Ford Focus Forum

Info preliminari Ford Focus Mk 4 MY 2019, ...con il primo listino prezzi per l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2018, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,797
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Non saprei se sia proprio così...stiamo parlando di una casa che ha eliminato una plafoniera nel baule...e se non per risparmiare sul costo x1000 perché?
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 17:03     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


non solo, anche la copertura della scatola fusibili lato passeggero
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 09:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34
Approvazione Utenti:
+4

Status:


ogni auto ha interni ed esterni differenti in base all'allestimento, cosa c'è di complicato avere in magazzino 1000 cruscotti per plus, 1000 per titanium e 1000 per stline e poi montare in base all'allestimento dell'auto che si sta producendo? tra l'altro la produzione va a stock, si fanno x auto il più simile possibile per allestimento, colore, motore e accessori in modo da semplificare il lavoro in catena di montaggio
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 10:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
457
Approvazione Utenti:
+42
Location:
Marche

Status:


si la station nn è male.......però bo?! a me la linea della mk3,5 mi fa impazzire :wub: :wub: :wub: questa nuova mi fa storcere il naso sotto ogni punto di vista estetico..........per non parlare della tavoletta(sync) messa li come fanno tutti :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif:
io su questo modello ho un grosso mah!
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 21:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
75
Approvazione Utenti:
+4

Status:


Vista e provata.
Mah... carina, veloce, sembra consumare meno della mia ma ho questa sensazione di "già vecchio"
Oltretutto se vuoi inserire qualche accessorio devi andare diretto sulla Titanium
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 22:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,198
Approvazione Utenti:
+266
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (morgandes86 @ 8/10/2018, 11:31) 
si la station nn è male.......però bo?! a me la linea della mk3,5 mi fa impazzire :wub: :wub: :wub: questa nuova mi fa storcere il naso sotto ogni punto di vista estetico..........per non parlare della tavoletta(sync) messa li come fanno tutti :mf_hide.gif: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif:
io su questo modello ho un grosso mah!

Concordo con te sul tablet, pare una cosa provvisoria ed inoltre secondo me il sole diretto non gli fa molto bene d'estate, oramai c'è solo più la wolksvagen e pochi marchi che mettono il tablet integrato nel cruscotto......
 
Top
695 replies since 14/2/2017, 16:41   18271 views
  Share