Ford Focus Forum

Info preliminari Ford Focus Mk 4 MY 2019, ...con il primo listino prezzi per l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
Rafiluccio81
view post Posted on 16/2/2017, 19:28     +1   +1   -1




orrenda !!!!! :sick:
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 16:47     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,496
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Vabbé ma la carrozzeria conciata così credo non sia quella definitiva, almeno spero...
 
Top
Marco1048
view post Posted on 17/2/2017, 21:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe-91 @ 15/2/2017, 22:25) 
Per quanto mi riguarda già trovo abbastanza grande l'attuale focus, la prossima sarà leggermente più grande quindi dovrebbe avere lo stesso telaio?

Su Al Volante ho letto che dovrebbe essere un poco più lunga e un poco più larga ed assomiglierà molto alla Ford Mondeo.

Sarà super accessoriata con Sync 3 progress, freni migliori e un modello con eco booster avrà 145 cavalli.

Tanti altri saranno gli accessori che si troveranno su questa auto tipo la frenata in caso non ci si accorga di un pedone, e la frenata a più di 50 km ora in caso di disattenzione del guidatore nei confronti della frenata della macchina che la precede.

Avrà telecamere che controlleranno le zone morte sia anteriori che laterali, ed anche il supero della carreggiata di marcia con quella avversa, e l'avviso acustico in caso di sonno del guidatore.
Vedremo comunque cosa ne verrà fuori alla presentazione perché dalla foto iniziale sembra avere un muso molto pesante.
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 22:28     +3   +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Marco1048 @ 17/2/2017, 21:42) 
CITAZIONE (Giuseppe-91 @ 15/2/2017, 22:25) 
Per quanto mi riguarda già trovo abbastanza grande l'attuale focus, la prossima sarà leggermente più grande quindi dovrebbe avere lo stesso telaio?

Su Al Volante ho letto che dovrebbe essere un poco più lunga e un poco più larga ed assomiglierà molto alla Ford Mondeo.

Sarà super accessoriata con Sync 3 progress, freni migliori e un modello con eco booster avrà 145 cavalli.

Tanti altri saranno gli accessori che si troveranno su questa auto tipo la frenata in caso non ci si accorga di un pedone, e la frenata a più di 50 km ora in caso di disattenzione del guidatore nei confronti della frenata della macchina che la precede.

Avrà telecamere che controlleranno le zone morte sia anteriori che laterali, ed anche il supero della carreggiata di marcia con quella avversa, e l'avviso acustico in caso di sonno del guidatore.

Vedremo comunque cosa ne verrà fuori alla presentazione perché dalla foto iniziale sembra avere un muso molto pesante.

già troppa roba per i miei gusti
 
Top
Marco1048
view post Posted on 17/2/2017, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (Fabiuzzo @ 17/2/2017, 22:28) 
CITAZIONE (Marco1048 @ 17/2/2017, 21:42) 
Su Al Volante ho letto che dovrebbe essere un poco più lunga e un poco più larga ed assomiglierà molto alla Ford Mondeo.

Sarà super accessoriata con Sync 3 progress, freni migliori e un modello con eco booster avrà 145 cavalli.

Tanti altri saranno gli accessori che si troveranno su questa auto tipo la frenata in caso non ci si accorga di un pedone, e la frenata a più di 50 km ora in caso di disattenzione del guidatore nei confronti della frenata della macchina che la precede.

Avrà telecamere che controlleranno le zone morte sia anteriori che laterali, ed anche il supero della carreggiata di marcia con quella avversa, e l'avviso acustico in caso di sonno del guidatore.

Vedremo comunque cosa ne verrà fuori alla presentazione perché dalla foto iniziale sembra avere un muso molto pesante.

già troppa roba per i miei gusti

Sembra che vogliano rendere l'auto più larga per poter caricare posteriormente tre persone, che potranno viaggiare più comode.
Sui modelli attuali tre persone dietro stanno molto scomode, ho provato questa sensazione di scomodità nei viaggi medio lunghi, e di ciò, ne hanno parlato e continuano a farlo anche ora con il modello attualmente in vendita perché la scomodità è sempre la stessa.
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 00:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,797
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


La scomodità posteriore è dovuta al multilink che occupa molto spazio...certo un passo più lungo aumenta la comodità dei passeggeri, ma spero che il multilink resti al suo posto
 
Top
Giorgio ST3
view post Posted on 18/2/2017, 05:34     +1   +1   -1




Mmmm nn mi convince ne una né l'altra...!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 07:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Marco1048 @ 17/2/2017, 23:21) 
CITAZIONE (Fabiuzzo @ 17/2/2017, 22:28) 
già troppa roba per i miei gusti

Sembra che vogliano rendere l'auto più larga per poter caricare posteriormente tre persone, che potranno viaggiare più comode.
Sui modelli attuali tre persone dietro stanno molto scomode, ho provato questa sensazione di scomodità nei viaggi medio lunghi, e di ciò, ne hanno parlato e continuano a farlo anche ora con il modello attualmente in vendita perché la scomodità è sempre la stessa.

Per carità, peccato solo che strade e posti auto non crescono altrettanto di pari passo... io, ad esempio, con il mio box sono proprio abbastanza "a bollino" con la mia sw attuale ...uno chassis più grande (tantopiù a livello di larghezza, visto che ci devo entrare di culo con una manovra a S tutt'altro che semplice da fare :o: ) mi creerebbe francamente problemi :angry:
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,797
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Cambia casa...semplice...
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 13:00     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,128
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


ottima soluzione :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,077
Approvazione Utenti:
+1,011
Location:
Scardovari ( RO )

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 18/2/2017, 07:45) 
CITAZIONE (Marco1048 @ 17/2/2017, 23:21) 
Sembra che vogliano rendere l'auto più larga per poter caricare posteriormente tre persone, che potranno viaggiare più comode.
Sui modelli attuali tre persone dietro stanno molto scomode, ho provato questa sensazione di scomodità nei viaggi medio lunghi, e di ciò, ne hanno parlato e continuano a farlo anche ora con il modello attualmente in vendita perché la scomodità è sempre la stessa.

Per carità, peccato solo che strade e posti auto non crescono altrettanto di pari passo... io, ad esempio, con il mio box sono proprio abbastanza "a bollino" con la mia sw attuale ...uno chassis più grande (tantopiù a livello di larghezza, visto che ci devo entrare di culo con una manovra a S tutt'altro che semplice da fare :o: ) mi creerebbe francamente problemi :angry:

Ho un problema molto analogo al tuo gnasko, ossia, le auto le tengo in un seminterrato e devo metterle giù in retromarcia, passante per una porta di circa 2metri e ad un certo punto fare una curva a sinistra sfiorando di pochi centimetri il muro se no non riesco a far manovra e con la focus ci riesco al limite solo perché berlina, con la wagon sarebbe impossibile ad esempio
Se l auto e/o tutte in generale diventano più larghe e lunghe allora sarà una cosa impossibile da parcheggiare, soprattutto in città
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 13:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,797
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Per me a Roma è già impossibile...fortuna che a casa ho un vialetto dove lasciarla, nel garage già non entra...😂
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Vanquish38 @ 18/2/2017, 11:57) 
Cambia casa...semplice...

Uhm, beh allora, visto che la casa dove vivo ora è di proprietà di mia moglie, a questo punto si potrebbe pensare a un cambio radicale :naughty.gif: :naughty.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: tongue2
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,797
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Ma sì...
Unica certezza: la Focus!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 21:47     +2   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
75
Approvazione Utenti:
+4

Status:


A me piacerebbe un ritorno ai fanali posteriori in verticale
 
Top
695 replies since 14/2/2017, 16:41   18271 views
  Share