Ford Focus Forum

Recensione 1.5 ecoboost 150cv, dopo 16000km

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2020, 20:07     +1   -1
Avatar

FRI

Group:
Member
Posts:
49
Approvazione Utenti:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Secondo me nel 2020 la macchina none più una necesita, sennò comprerebbero tutti il Pandino o la matiz... Paghi poco.....hai poco..e come comprare un telefonino 100 € base, 400 €medio, 2000€top..la focus 1000 ecoboost nuda costa 18k euro.. Chi la prende base? Nessuno... Sono anche i diversi pack optional che attirano e fanno salire il prezzo... La comodità a bordo va pagata... Io da rumeno ho sempre rimpianto il cruise control agni volta che andavo o tornavo... Avrei pagato subito ad averlo... Quando acquisti non pensi a tutto, dopo ti mancano al momento opportuno tutte le cose non comprate sulla macchina.. Scusate la lunghezza del testo..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2020, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Emil 75 @ 17/5/2020, 21:07) 
Secondo me nel 2020 la macchina none più una necesita, sennò comprerebbero tutti il Pandino o la matiz... Paghi poco.....hai poco..e come comprare un telefonino 100 € base, 400 €medio, 2000€top..la focus 1000 ecoboost nuda costa 18k euro.. Chi la prende base? Nessuno... Sono anche i diversi pack optional che attirano e fanno salire il prezzo... La comodità a bordo va pagata... Io da rumeno ho sempre rimpianto il cruise control agni volta che andavo o tornavo... Avrei pagato subito ad averlo... Quando acquisti non pensi a tutto, dopo ti mancano al momento opportuno tutte le cose non comprate sulla macchina.. Scusate la lunghezza del testo..

Be questo discorso è soggettivo, c'è chi si accontenta di versioni base e che se non è la versione top non gli va bene, poi dipende anche che utilizzo fai della macchina, certo il cruise control nel tuo caso è molto utile, però per esempio a me non serve quasi mai, cosi come lo start e stop, sono tutte cose che nn avrei voluto però erano già dentro il pacchetto che ti proponevano e non potevo scegliere cosi come molte altre cose, io sarò un po' old style però tanti accessori nelle auto moderne sono solo specchietti per le allodole per far gonfiare il prezzo e non hanno una reale utilità, ne migliorano la macchina
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 20:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Approvazione Utenti:
0
Location:
NAPOLI

Status:


si ma la cosa più assurda è che pacchetti costano un botto... audi mercedes bmw ma anche toyota honda pacchetti che arrivano subito a 2/3000 ciascuno.... penso che come pacchetti optional la ford è l'unica che non gonfia i prezzi.....sono più accessibili almeno la mia esperienza è stata così quando ho preso l'auto....
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 19:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Ciao! Qualcuno di voi ha già aumentato i CV della Focus 1.5 Ecoboost MK4?
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (a232859 @ 22/5/2021, 20:59) 
Ciao! Qualcuno di voi ha già aumentato i CV della Focus 1.5 Ecoboost MK4?

Ciao, ti segnalo che prima di iniziare a postare messaggi nel forum è richiesto di presentarsi agli altri membri della comunità...

V. link:

http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?f=7376481

...e poi indicare in firma...

V. link:

http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=48685459

...i dati essenziali della propria Focus, in modo da consentire sempre a tutti di capire con facilità di quale modello si sta parlando quando si inizia o si interviene nell’ambito di una discussione!

Grazie ;)
 
Top
34 replies since 5/12/2016, 18:00   2054 views
  Share