Ford Focus Forum


SYNC 3 vs SYNC 3 Sony
Poll choicesVotesStatistics
SYNC 3 Con Sony Touch Navigation10 [62.50%]
SYNC 3 Con Touch Navigation6 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

SYNC 3 vs SYNC 3 Sony

« Older   Newer »
  Share  
Focusstline
view post Posted on 1/12/2016, 18:21     +1   -1




Grazie Morganino! che delusione però... la poca chiarezza da parte del catalogo Ford e del venditore che al momento del contratto mi ha fatto vedere la foto che ho allegato... la macchina è bellissima ma sono rimasto male aspettandomi una radio Sony nero lucido e ricevendo invece un sync 3 normale con due tweeter logati Sony e basta....
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 22:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
122
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Lucca

Status:


Qualcuno per caso ha fatto modifiche all'impianto sostituendo le casse originali con altre di miglior fattura? In particolare l'auto anche se con 6 altoparlanti è predisposto per 9?
Le mie orecchie sono particolarmente esigenti ed anche se non mi è ancora arrivata già mi metto in pre allerta...
Purtroppo in promozione a 0€ c'era il Sync 3 base e non mi andava di spendere i 1600€ per il premium

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


Per la prima domanda usa il campo "Cerca" e troverai diverse discussioni.

Se hai preso il 6 altoparlanti non puoi trasformarlo in 9 altoparlanti, ma solo in 8, poiché manca il mid-range centrale in mezzo al cruscotto e il 6 altoparlanti non ha nemmeno la predisposizione per installarlo Aftermarket.

Inoltre devi fare due buchi nelle portiere posteriori per installare i Tweeter.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
122
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Morganino @ 4/2/2017, 22:46) 
Per la prima domanda usa il campo "Cerca" e troverai diverse discussioni.

Se hai preso il 6 altoparlanti non puoi trasformarlo in 9 altoparlanti, ma solo in 8, poiché manca il mid-range centrale in mezzo al cruscotto e il 6 altoparlanti non ha nemmeno la predisposizione per installarlo Aftermarket.

Inoltre devi fare due buchi nelle portiere posteriori per installare i Tweeter.

Innanzitutto grazie per la risposta. Per nove altoparlanti intendevo il cablaggio del sub in bauliera, colpa mia non ho specificato, strano che differenzino le portiere posteriori però, solitamente ci sono gli alloggi/griglie ma non le casse
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 23:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


Se non sbaglio non c'è nemmeno la predisposizione per il cablaggio Sub nel bagagliaio.

Le portiere posteriori all'interno del pannello una volta smontato, hanno la "dima" per i Tweeter, ma come ti dicevo, i buchi te li devi far te.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 04:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Morganino @ 4/2/2017, 22:46) 
Se hai preso il 6 altoparlanti non puoi trasformarlo in 9 altoparlanti, ma solo in 8, poiché manca il mid-range centrale in mezzo al cruscotto e il 6 altoparlanti non ha nemmeno la predisposizione per installarlo Aftermarket.

Su mk3 l'hardware era diverso, nel senso che c'erano acm da 6, 9 e 10 uscite per gli altoparlanti.
Se poi vuoi trasformarla da 6 a 8 come dici tu, basta collegare dei twitter in parallelo ai woofer posteriori, ma non è come l'impianto originale.
Su mk3.5 penso che il discorso sia rimasto invariato.
 
Top
20 replies since 25/11/2016, 17:12   825 views
  Share