Ford Focus Forum

Ed ecco la Regal Aston Astronave!!!!!, Capitano Kirk al comando dell'Enterprise

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,599
Approvazione Utenti:
+985
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 12/2/2024, 15:47) 
Orsù orgiù ohibò ahinoi malvoi beneIo,
masnada di masnadierei masnadianti sono qui tornato ad aggiornare le vostre menti limitate ed ottenebrate, dandovi nuovi riscontri sulle aristocratiche gomme invernali della Regal Aston.

Essendo stai, gli scorsi, giorni da diluvio universale e con clima da lupi in quel di Golconda, ho potuto testare al meglio i suddetti pneumatici e il responso sul bagnato freddo è:

ECCEZIONALI.
Non credevo di dirlo con cognizione di causa, ma sul bagnato sono al livello delle Michelin. Ovvero al Top.

Complimenti agli olandesi che son stati in grado di creare un simile pneumatico invernale. :clapping: :clapping: :clapping: :thumb_yello: :thumb_yello:

per testarli su un pò di neve, credo proprio che ne riparleremo , forse, l'anno prossimo

Ossequi ossequiosi

....e invece secondo me hai notato che sono NETTAMENTE superiori alle michelin ma non lo puoi nè scrivere nè ammettere altrimenti il tuo status di uomo bibendum crollerebbe in tempo zero come un castello di carte invalidando le tue convizioni e certezze che ci propini da svariati anni :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Comunque nel test drive sulla neve io una energica grattata agli attributi me la darei....male non fa :hmm.gif: :rolleyes:

CITAZIONE (giampi69 @ 13/2/2024, 20:48) 
Ok zio, facci poi sapere quanto spenderai dal carrozziere dopo l'uscita di strada.........

No dai Giampy....così no :mf_hide.gif: :sweatdrop.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 16:29     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


CITAZIONE (GaSaMaLi @ 14/2/2024, 12:38) 
CITAZIONE (Zio.Lord @ 12/2/2024, 15:47) 
Orsù orgiù ohibò ahinoi malvoi beneIo,
masnada di masnadierei masnadianti sono qui tornato ad aggiornare le vostre menti limitate ed ottenebrate, dandovi nuovi riscontri sulle aristocratiche gomme invernali della Regal Aston.

Essendo stai, gli scorsi, giorni da diluvio universale e con clima da lupi in quel di Golconda, ho potuto testare al meglio i suddetti pneumatici e il responso sul bagnato freddo è:

ECCEZIONALI.
Non credevo di dirlo con cognizione di causa, ma sul bagnato sono al livello delle Michelin. Ovvero al Top.

Complimenti agli olandesi che son stati in grado di creare un simile pneumatico invernale. :clapping: :clapping: :clapping: :thumb_yello: :thumb_yello:

per testarli su un pò di neve, credo proprio che ne riparleremo , forse, l'anno prossimo

Ossequi ossequiosi

....e invece secondo me hai notato che sono NETTAMENTE superiori alle michelin ma non lo puoi nè scrivere nè ammettere altrimenti il tuo status di uomo bibendum crollerebbe in tempo zero come un castello di carte invalidando le tue convizioni e certezze che ci propini da svariati anni :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Comunque nel test drive sulla neve io una energica grattata agli attributi me la darei....male non fa :hmm.gif: :rolleyes:

No dai però così non vale!! Non devi dirlo pubblicamente!! mi hai smascherato!!!

:clapping: :clapping: :roftl: :roftl: :roftl:

PS: comunque sia no, meglio delle Michelin non ce n'è...



CITAZIONE (giampi69 @ 13/2/2024, 20:48) 
Ok zio, facci poi sapere quanto spenderai dal carrozziere dopo l'uscita di strada.........

No dai Giampy....così no :mf_hide.gif: :sweatdrop.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 21:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,205
Approvazione Utenti:
+267
Location:
Cuneo

Status:


Su dai, per una semplice battutina, che poi porta solo fortuna....
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 12:24     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


CITAZIONE (giampi69 @ 17/2/2024, 21:46) 
Su dai, per una semplice battutina, che poi porta solo fortuna....

:b: :thumb_yello: :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,599
Approvazione Utenti:
+985
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


CITAZIONE (giampi69 @ 17/2/2024, 21:46) 
Su dai, per una semplice battutina, che poi porta solo fortuna....

Anche io "scherzavo" tranquillo.... :thumbup1:
 
Top
1084 replies since 28/4/2016, 11:23   20670 views
  Share