Ford Focus Forum

Bugatti Chiron, 1.500 CV e coppia di un Caterpillar da cava, oltre a tutto il resto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2016, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Grazie, giusto per farmi un idea la mia è già più nuova e ben tenuta,tutta originale con solo il kit Fs racing

Inviato dal mio Galaxy S5 tramite ForumFree App

 
Top
Marco.80
view post Posted on 3/3/2016, 09:49     +1   +1   -1




Alla fine mi sono impuntato e mi sono fatto regalare il metallizzato... 350 euro risparmiati
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 09:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Kethav @ 3/3/2016, 09:36) 
Ma no... avevo appena saldato per la Gumpert Apollo ... uffa...

A me non hanno saldato nulla quindi ho comprato da me un saldatore a filo continuo che va a NOS invece della solita bombola di ossigeno/anidride carbonica! :P
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 10:20     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


CITAZIONE (Morganino @ 3/3/2016, 09:55) 
CITAZIONE (Kethav @ 3/3/2016, 09:36) 
Ma no... avevo appena saldato per la Gumpert Apollo ... uffa...

A me non hanno saldato nulla quindi ho comprato da me un saldatore a filo continuo che va a NOS invece della solita bombola di ossigeno/anidride carbonica! :P

813%20-%20facepalm%20mask%20rey_mysterio%20wwe
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Io partecipo volentieri al gruppo d'acquisto Bugatti, ma ad una condizione, che ci facciamo mettere l'impianto a metano, perché a Torino, delle volte, se c'è smog fanno il blocco del traffico e almeno così son sicuro che posso girare sempre.
Poi vuoi mettere il vantaggio? Conosci tanti nuovi amici tra i proprietari di Panda e Multipla Natural Power mentre che fai coda alla stazione di servizio!!!
 
Top
fakky91
view post Posted on 3/3/2016, 14:29     +1   +1   -1




In questa fascia di prezzo preferisco la La Ferrari che ho in garage e la Koenigsegg One che mi deve arrivare a fine aprile! :lol:


Scherzi a parte è la solita Bugatti pacchiana, dai grandi numeri, in realtà non è molto diversa dalla Veyron, la cosa non mi stupisce però, il progetto doveva costare poco visto il prezzo di quello della Veyron!
Ogni Veyron venduta infatti corrisponde a circa 5 milioni di € di perdita per VW, quindi per questa Chiron ha attinto moltissimo dal precedente progetto, che resta comunque qualcosa di sbalorditivo!
Io comunque non ne vado pazzo di queste Bugatti, come hypercar preferisco altro
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 08:55     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Si, ma un 8000cc W16 doppio bi-turbo è qualcosa di assurdo :D


Ho voluto provare il bollo auto per 1100kw... è incredibilmente basso: solo 4.128,00 EUR in lombardia (con EURO6).
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 10:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
55
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Carpineti (RE)

Status:


si ma a quello devi aggiungerci anche il superbollo e secondo vai ad appena di più :laughing1.gif: :laughing1.gif:

be comunque l'ho ordinata e spero mi arrivi quest'estate così vengo con quella ad un raduno :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 12:17     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Ah ecco, mi pareva assurdamente basso...

Leggendo sono 20 EUR * (1100KW - 185KW) = circa 18.000 EUR ... niente male...
 
Top
fakky91
view post Posted on 4/3/2016, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Kethav @ 4/3/2016, 08:55) 
Si, ma un 8000cc W16 doppio bi-turbo è qualcosa di assurdo :D

E' pacchiano, ed ha i numeri grandi, ricordo che il primo motore montato su Veyron aveva 1001 cv

Però trovo molto più sbalorditivi gli 800 cv che ha il V12 ASPIRATO Ferrari, oppure i 605 cv del V8 della 458 Speciale!

Voglio dire, VW l'ha fatta solo per avere l'auto dei record, Ferrari o Lamborghini non hanno nulla da dimostrare perchè auto eccezionali le fanno comunque, anche con molti meno cavalli e cilindri!
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 15:43     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
55
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Carpineti (RE)

Status:


per me fakky hai ragione lamborghini e ferrari fanno auto fantastiche, però non so voi ma la mia preferita italiana rimane la Pagani perchè fa delle auto esclusive, c'è sono spettacolari e secondo me ai tempi nostri è più esclusivo avere una Pagani che una Ferrari, Niente da dire per la ferrari però ormai fanno robe come 8 Ferrari al giorno come produzione quindi diciamo che è diventata un po' la più commerciale delle supercar, nel senso che va di più e senza nulla togliere al marchio, invece la pagani fanno robe come 10/20 auto l'anno tutte diverse
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Forse non s'è capito che anche io la penso come Fakky... solo che "tecnicamente" parlando sono abbastanza estasiato dalle specifiche tecniche della Chiron... tutto qui... un po' come guardare il monte bianco da Courmayeur... sapendo che non sarai mai in grado di salirci con le tue gambe...

La Ferrari ormai è un marchio che rappresenta un brand, un sogno, uno status, uno sport, un mito.... questa è la sua enorme fortuna.

Gli altri, Pagani / Lamborghini / Maserati, anche se fanno/ han fatto / faranno auto migliori della Ferrari, non han modo di scalfire IL MARCHIO Ferrari... non c'è niente da fare...
 
Top
fakky91
view post Posted on 4/3/2016, 20:04     +1   -1




Tecnicamente la Chiron è mostruosa, come lo è la Veyron!
Studi assurdi di dinamica, fluidodinamica, meccanica e altro, però tutto fatto per il record dei 400 orari!

Pagani mi piaceva la Zonda in tutte le sfacettature, la Huayra non riesco a farmela piacere e confrontata con la Zonda ha il sound di una lavatrice
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 20:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
+25
Location:
estremo nord est.

Status:


..... maa a livello emissioni come è messa???? :D :) :D :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


Dato che é VW non posso dirtelo, ma anche se non sarà a posto la Merkel poi insabbierà tutto! :D
 
Top
30 replies since 2/3/2016, 20:02   331 views
  Share