Ford Focus Forum

Autoradio Sony non funzia il Bluetooth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2016, 21:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Approvazione Utenti:
+4

Status:


Ok, ti so dire nei prossimi giorni, ho in programma di andare in assistenza

Sergio
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 23:34     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


Io ho appena cambiato la mia con un 2 Din nuovo, ma siccome ho dimenticato un cd dentro a quella sony la dovrò riattaccare per recuperarlo. Quando la riattacco magari provo a vedere se succede anche a me qualcosa e vi faccio sapere, ma prima d'ora mai successo
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,785
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Campi flegrei

Status:


CITAZIONE (Il_Giusep @ 28/1/2016, 23:34) 
Io ho appena cambiato la mia con un 2 Din nuovo, ma siccome ho dimenticato un cd dentro a quella sony la dovrò riattaccare per recuperarlo. Quando la riattacco magari provo a vedere se succede anche a me qualcosa e vi faccio sapere, ma prima d'ora mai successo

Ciao Giuseppe, hai cambiato l'autoradio di serie?
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 12:32     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


Si ho messo un 2 din kenwood da 1 settimana nemmeno
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 17:01     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


Stamattina ho riattaccato lo stereo ford per recuperare il cd e dopo aver inserito il codice ho provato sia la chiamata con il bloetooth sia la lettura dei brani dal telefono tramite bloetooth.
Tutto a posto,anzi bluetoothapposto.
Considerando che ho staccato e riattaccato stereo e batteria diverse volte in questi giorni, non credo che il vostro problema sia legato al fatto di aver staccato la batteria.
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,785
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Campi flegrei

Status:


CITAZIONE (Il_Giusep @ 30/1/2016, 17:01) 
Stamattina ho riattaccato lo stereo ford per recuperare il cd e dopo aver inserito il codice ho provato sia la chiamata con il bloetooth sia la lettura dei brani dal telefono tramite bloetooth.
Tutto a posto,anzi bluetoothapposto.
Considerando che ho staccato e riattaccato stereo e batteria diverse volte in questi giorni, non credo che il vostro problema sia legato al fatto di aver staccato la batteria.

Scusa Giuseppe, non hon capito. Avevi il bluetooth dell'autoradio di serie che non funzionava, poi hai deciso per fatti tuoi di cambiare l'autoradio con un due din.
Adesso per recuperare un cd all'interno della vecchia autoradio nel riattaccare e staccare la batteria , si è ripristinato il bluetooth??
Poi dici che il nostro problema non è legato allo stacco/riattacco batteria....
Per evitare di farmi rileggermi tutti i post potresti spiegare da cosa è dovuto al mal funzionamento del bluetooth??
Grazie.
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 17:30     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


No a me è sempre funzionato tutto, infatti ho scritto "..vostro problema. ."
Ho provato a vedere se funziona per aiutarvi, ilmio post precedente vuol dire che anche io ho staccato la batteria ma funziona ancora,quindi in vostro problema non è l'aver staccato la batteria
 
Top
Marcod@1973
view post Posted on 3/2/2016, 09:27     +1   -1




Buongiorno a tutti, io ho un problema con la mia autoradio che a seguito di lavori dal meccanico si è resettata e non ho più i codici di sblocco, premendo i tasti 1 e sei mi esce questo codice che credo sia l'identificativo della mia autoradio serie 6000 (Mbp djs 4-04A 05-08-02) ho letto che qualcuno ha un programmino per generare i codici, se mi può aiutare gliene sarei infinitamente grato . Grazie in anticipo . Marco
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Marcod@1973 @ 3/2/2016, 09:27) 
Buongiorno a tutti, io ho un problema con la mia autoradio che a seguito di lavori dal meccanico si è resettata e non ho più i codici di sblocco, premendo i tasti 1 e sei mi esce questo codice che credo sia l'identificativo della mia autoradio serie 6000 (Mbp djs 4-04A 05-08-02) ho letto che qualcuno ha un programmino per generare i codici, se mi può aiutare gliene sarei infinitamente grato . Grazie in anticipo . Marco

Come da regolamento, è vietato postare seriali!
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 23:05     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Approvazione Utenti:
+4

Status:


Scusate l'assenza, io ho acquistato l'auto usata e non ha mai funzionato, ho il sospetto che sia solo predisposta.... :hmm.gif: :hmm.gif:, comunque non ho ancora avuto il tempo di passare in officina Ford.

Io comunque i codici li ho trovati dietro al libretto di Uso e manutenzione dell'auto. (sono due, autoradio e auto)

Sergio
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Approvazione Utenti:
+4

Status:


Buongiorno a tutti,
come dalle prime impressioni avute, volevo confermare che il bluetooth sulle autoradio fino al 2007 non c'è, e montarlo costa parecchio, piuttosto vale la pena montare quelle autoradio compatibili con dvd/navigatore e b.t.
che si trovano in rete o presso rivenditori specializzati, ma pare vadano a "ruba"............


Anche se l'autoradio è questa:




Saluti

Sergio
 
Top
25 replies since 28/11/2015, 18:01   441 views
  Share