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| CITAZIONE (Giuseppe Mercorella @ 20/3/2024, 18:58) Buonasera a tutti, dopo aver letto attentamente questo post e ovviamente avendo la stessa problematica ho acquistato due cavetti per sostituire gli originali come suggerito. Con mia grande sorpresa però smontato il faro sinistro, lato guida, ho evinto che il cavetto è praticamente integro. Vero é che il mio problema, faro che ounta tutto.a sinistra, avviene in.maniera randomica e che rientra in sede appena mi fermo con l'auto ad.esempio ad un semplice stop. Pensate che la sostituzione del cavo, anche se.integro, possa risolvere la problematica? Grazie a tutti e buona serata. Giuseppe Ciao Giuseppe, il sintomo che hai descritto è proprio come si manifesta il problema all'inizio, poi diventerà più frequente, poi tenterà svariate volte il riallineamento ad auto ferma e poi finalmente l'errore che riescono a leggere anche in officina. I cavetti anche nel mio caso sembravano integri ma in realtà si troncano sull'innesto della crimpatura. Vedrai che se provi a toccarli con l'indice te ne rimane in mano almeno uno. Quindi sì, attualmente uno dei cavi sta facendo male contatto, 99/100 risolvi cambiando il connettore e i cavetti
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