Ford Focus Forum

Giulia New

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2015, 15:51     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Leggendo queste impressioni probabilmente ai più è sfuggito qualcosa.... o meglio il senso della presentazione. I modelli normali non esistono al momento... la catena produttiva dei modelli normali sarà avviata ad ottobre e logico che non sarà quella della foto....ma come una M3 è lontano parente da una serie3 entry Level..
Questa è soltanto una sciabolata rivolta ai competitors... e qui si parla solo ed esclusivamente di BMW, Audi,Mercedes... dove esibiscono, chi ha letto le caratteristiche tecniche lo ha appurato, soluzioni tecnologiche ben al di sopra di dette competitors ed un acuto ai mercati mondiali che contano dove comprare u auto da .80.000 euro è routine... per dire ci siamo anche noi e siamo tornati col nostro background tecnologico riconosciuto a livello mondiale.
 
Top
fakki91
view post Posted on 25/6/2015, 15:52     +1   -1




La Giulietta costando di più non la considero una concorrente diretta sinceramente, se ho un budget di 20 mila € non vado a vedere un'auto che me ne costa 23

In ogni caso per il resto del discorso concordo, ma non credo che questa Giulia possa essere venduta ad un prezzo simile alla Mondeo, la vedo molto più vicina al listino di una A4!
Vedremo
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 15:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
153
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (GaSaMaLi @ 25/6/2015, 16:39) 
Scusa fakki ma la ford ha come concorrente la bravo in casa fiat quanto la giulietta in casa Alfa.
Che poi alfa abbia prezzi leggermente più alti di fiat e ford (anche se io reputo migliore ford) questo è un altro discorso, ma è la diretta concorrente di focus.

Il problema della giulia sarà la qualità, punto. Se tiene il passo dei tedeschi ce la potrà fare, altrimenti dovrà costare 5/10 mila euro in meno e andare contro la mondeo per restare in "casa", insigna e simili... Auto da flotte aziendali.

Se vuole fare la premium deve essere premium in tutto. E io me lo auguro.

Pienamente d'accordo la Giulietta è concorrente della Focus così come la 308 o la Golf, il fatto che costi di più non vuol dire e anzi siamo in due a ritenerla inferiore alla Focus, per quanto riguarda la Giulia condivido, certo che comunque competere con la nuova mondeo non è un gioco da ragazzi, non avrà il blasone di audi e bmw ma è un'astronave cavolo XD.
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 15:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Bravo ormai è una vettura inesistente. È più che in fine produzione ...e la cosa curiosa è che è in tale limbo da circa un paio d'anni. Delta idem: un mesetto fa han piazzato le ultime costruite a dipendenti / anziani Fiat a circa 18000 euro e infatti sono andate letteralmente a ruba. Un mio amico figlio di un pensionato Fiat è andato per prenderne una appena lo ha saputo ...ma eran già finite. Ciò che resta in giro son fondi di magazzino.

Quindi la concorrente FCA di Focus è solo la Giulietta e basta!
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
153
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (fakki91 @ 25/6/2015, 16:52) 
La Giulietta costando di più non la considero una concorrente diretta sinceramente, se ho un budget di 20 mila € non vado a vedere un'auto che me ne costa 23

In ogni caso per il resto del discorso concordo, ma non credo che questa Giulia possa essere venduta ad un prezzo simile alla Mondeo, la vedo molto più vicina al listino di una A4!
Vedremo

Beh se parti dal discorso dei soldi allora qualsiasi macchina è concorrente anche la A1 perché a quella cifra ci arrivi, però se vuoi una segmento C vai a valutare anche la Giulietta poi quando vedi i prezzi valuti se ne vale la pena o no, per me non ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


gli interni

 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 08:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
153
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (Fabiuzzo @ 25/6/2015, 20:05) 

Ecco gli interni, almeno quelli di questa versione, mi piacciono decisamente, tante linee però comunque ben armonizzate, lo schermo è integrato nella plancia e non è un riquadro a parte come nella maggior parte delle auto attuali, belle le bocchette in classico stile ferrari.
Comunque ci sto facendo l'occhio, già è meno brutta rispetto a ieri, sopratutto nei rendere delle versioni umane, anche se l'effetto bmw mi rimane.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 08:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Eugenio Ambrogio @ 26/6/2015, 09:03) 
CITAZIONE (Fabiuzzo @ 25/6/2015, 20:05) 

Ecco gli interni, almeno quelli di questa versione, mi piacciono decisamente, tante linee però comunque ben armonizzate, lo schermo è integrato nella plancia e non è un riquadro a parte come nella maggior parte delle auto attuali, belle le bocchette in classico stile ferrari.
Comunque ci sto facendo l'occhio, già è meno brutta rispetto a ieri, sopratutto nei rendere delle versioni umane, anche se l'effetto bmw mi rimane.

Quoto in pieno. Il cruscotto è davvero bello come design.
Il volante poi è proprio fantastico, riprende con sapienza gli stilemi dei volanti delle vecchie Alfa gt. Gli leverei solo quel bottone rosso che, li' appiccicato, non ci azzecca proprio.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 08:24     +1   -1

"per poco non ti davo una pista" cit. Brian O'Conner

Group:
Member
Posts:
1,133
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Pavia

Status:


vero!
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


io a parte il FanBoysmo per il marchio italiano.. nn vedo veramente nulla per cui dover stupirsi!
la linea.. già vista
gli interni... niente di rivoluzionario... anzi

Come diceva GnaskoBro prima... se questo è il risultato di tutti questi anni di studi e ricerche... mamma mia.. complimenti!
quoto cmq in pieno ZioStop sul discorso del "siamo tornati!"... e meno male!
alfaRomeo nn merita di essere riconosciuta come un marchio da utilitaria.... ecchecchèz!!!!
Italians do it BETTER!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,599
Approvazione Utenti:
+985
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


Beh...un pò di spunti li hanno presi qua e là....indiscutibile.
Come è indiscutibile, originalità a parte, che l'auto è davvero bella.
Dentro e fuori.
A nessuno gli interni ricordano Audi r8? Lo vedo come complimento però un'occhiata l'hanno data in giro anche per gli interni i Sigg.ri Alfa Romeo..... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 15:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Palazzolo sull'Oglio (BS)

Status:


Non male dai...concordo anche io sulle spunte qua e la...ma come si dice tutto il mondEo è paese... XD
concordo anche col volante...ma quel mega pulsantone di START non ce lo vedo proprio!!
per parlare di copie o spunti...nella foto degli interni nessuno ha notato sotto la bocchetta di sinistra?? comandi fari ecc...
COPIATI DALLA NOSTRA FOCUS! :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 26/6/2015, 09:16) 
CITAZIONE (Eugenio Ambrogio @ 26/6/2015, 09:03) 
Ecco gli interni, almeno quelli di questa versione, mi piacciono decisamente, tante linee però comunque ben armonizzate, lo schermo è integrato nella plancia e non è un riquadro a parte come nella maggior parte delle auto attuali, belle le bocchette in classico stile ferrari.
Comunque ci sto facendo l'occhio, già è meno brutta rispetto a ieri, sopratutto nei rendere delle versioni umane, anche se l'effetto bmw mi rimane.

Quoto in pieno. Il cruscotto è davvero bello come design.
Il volante poi è proprio fantastico, riprende con sapienza gli stilemi dei volanti delle vecchie Alfa gt. Gli leverei solo quel bottone rosso che, li' appiccicato, non ci azzecca proprio.

E no Gnasko...è proprio quel bottone rosso (che nulla a che vedere con un pulsante start...ma è un manettino) il fulcro della Quadrfoglio... se leggi qualcosa in giro trovi a cosa serve e perché è stato messo li...
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 15:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Sarà, confesso la mia ignoranza al riguardo e mi informerò, ... ma a me ricorda tanto il bottone rosso d'emergenza delle cabine dei solarium...
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Ah ah...adesso so in spiaggia con smartphone e mi rimane difficile aiutarti...in effetti ricorda anche il pulsante per fare la doccia!
 
Top
68 replies since 24/6/2015, 17:00   1141 views
  Share