|
|
| CITAZIONE (gnaskoman @ 7/8/2019, 08:58) CITAZIONE (MarcusFoFo @ 6/8/2019, 16:48) in realtà è a prima che sento rullare 180cv... Io ho rullato 182 hp e Guido (TheChemist) pure di più... ma è notorio che i motori meglio riusciti li montavano sulle wagon Battute a parte, piccole differenze non vanno neppure considerate perché dipendono anche da fattori ambientali e, soprattutto, dal fatto che i banchi non sono mica tutti identici e tarati alla perfezione. Per una comparazione vera, dovremmo bancare tutti lo stesso giorno e presso la stessa officina. Detto ciò, riconfermo il mio stupore per un calo così netto dovuto al solo filtro aria... però il motore tdci ST con i filtri sportivi non va sempre d'accordo. A qualcuno hanno perfino mandato la centralina in recovery ... e infatti io per ora, pur avendo ancora il BMC della mia mk3, per adesso ho tenuto su il filtro aria stock finalmente una risposta che "volevo", non per avere una scusante, io ero interessato a sapere se qualcuno aveva sentito altri problemi o riscontri come il mio. Se voi altri possessori di diesel con filtro BMC a cono avete rullato e non avete avuto di questo problema io sono solo FELICISSIMO per voi, a me serviva sapere se era una cosa solo mia o se poteva esserci la possibilità che anche ad altri fosse successa questa cosa. ---------------------------------------------------- piccola domanda, a tutti, con un filtro BMC - CDA come si comporta un diesel? sta "meglio" rispetto al cono o non cambia una fava?
|
| |