Ford Focus Forum

Un consiglio, quale spoiler preferite nella mk3 quello della st o quello della zetec s?

« Older   Newer »
  Share  
antonio mk3
view post Posted on 22/4/2015, 06:05     +1   -1




Grazie mille, appena mi arriva lo spoiler farò pitturare anche io le minigonne e il paraurti :D
 
Top
scream84
view post Posted on 22/4/2015, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (fakki91 @ 21/4/2015, 18:23) 
CITAZIONE (antonio mk3 @ 21/4/2015, 18:07) 
Fakki91 è vero quello st se guardi la macchina da dietro sembra troppo squadrato, mi sa che prenderò quello della zetec :D
Ho letto che tu hai pitturare le tue minigonne e il paraurti nero lucido però nkn riesco a trovare le foto.... Anche io vorrei farli verniciare in tinta con l auto, visto che sono di plastica sono venuti bene?

Antonio guarda qui

#entry396274962

Non si vede moltissimo in foto, ma sono venute benissimo, io per le minigonne in tinta però sono contrario, non mi sono mai piaciute de gustibus

la parte nera sia davanti ke dietro in tinta c sta benissimo cavolo... le minigonne nn sapre..
ma il resto.. e dieciiii
 
Top
antonio mk3
view post Posted on 22/4/2015, 11:21     +1   -1




Nere lucide sono belle però io vorrei farle bianchecin tinta con la macchina, però non vorrei che se pitturo quelle di plastica che ho di serie mi durano poco, perché il meccanico dice che non attacca tanto bene la pittura...ho paura che se ci metti i piedi quando esci dalla macchina mi durano poco.... Sono indeciso se mettere quelle della st che sono in vetro resina e dovrebbero venire meglio ha detto il meccanico
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 12:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Se il carrozziere fa la corretta preparazione del supporto, la verniciatura delle minigonne di serie viene perfetta: lisce al tatto e non soggette ad alcun distacco anomalo di vernice ...sulla mia è così e sono soddisfatto al 100% del risultato, dopo ormai ben oltre un anno che ho fatto il lavoro.
Qualche segno di pedata ovviamente c'è ...però, insomma, è una macchina che va per strada e non un quadro da appendere in salotto ;-)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (antonio mk3 @ 22/4/2015, 12:21) 
Nere lucide sono belle però io vorrei farle bianchecin tinta con la macchina, però non vorrei che se pitturo quelle di plastica che ho di serie mi durano poco, perché il meccanico dice che non attacca tanto bene la pittura...ho paura che se ci metti i piedi quando esci dalla macchina mi durano poco.... Sono indeciso se mettere quelle della st che sono in vetro resina e dovrebbero venire meglio ha detto il meccanico

Scusa eh, prendi le minigonne dell'ST da European-parts già venriciate a 230 euro spedite ;)
 
Web  Top
fakki91
view post Posted on 22/4/2015, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 22/4/2015, 13:47) 
Se il carrozziere fa la corretta preparazione del supporto, la verniciatura delle minigonne di serie viene perfetta: lisce al tatto e non soggette ad alcun distacco anomalo di vernice ...sulla mia è così e sono soddisfatto al 100% del risultato, dopo ormai ben oltre un anno che ho fatto il lavoro.
Qualche segno di pedata ovviamente c'è ...però, insomma, è una macchina che va per strada e non un quadro da appendere in salotto ;-)

E' da un anno che le ho io ormai, te Gnasko le avrai da minimo-minimo 2 anni, pure io sono contento e devo ammettere che nonostante siano in una parte molto maltrattata della carrozzeria non risentono assolutamente della verniciatura
 
Top
antonio mk3
view post Posted on 22/4/2015, 16:19     +1   -1




Se voi le avete fatte e vi siete trovati bene, credo proprio che le farò anche io :D

Dragonsoul 230 euro solo per le minigonne non ce li voglio spendere.... Il polacco con 184 euro mi da spoiler e minigonne st spedite... Ora sono indeciso se prendere quelle st o pitturare le mie visto che loro si sono trovati così bene :lol:

Ho un attimo domanda da farvi... Lo spoiler st oltre a essere leggermente squadrato è più grande di quello individual? O la grandezza è la stessa è cambia solo la forma?
Perché sono ancora indeciso su quale prendere
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


si, ma sono 230 euro spedite, originali, che calzzano a perfezione e sono gia verniciate. Prendi quelle del polacco 100 euro di minigonne+lavoro+verniciatura e hai un prodotto inferiore e che costa di più ;)
per il sottoparaurti invece se lo prendi e lo piazzi così com'è non combaccia a perfezione ma poca roba e conviene di più sicuramente.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2015, 17:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (fakki91 @ 22/4/2015, 14:53) 
CITAZIONE (gnaskoman @ 22/4/2015, 13:47) 
Se il carrozziere fa la corretta preparazione del supporto, la verniciatura delle minigonne di serie viene perfetta: lisce al tatto e non soggette ad alcun distacco anomalo di vernice ...sulla mia è così e sono soddisfatto al 100% del risultato, dopo ormai ben oltre un anno che ho fatto il lavoro.
Qualche segno di pedata ovviamente c'è ...però, insomma, è una macchina che va per strada e non un quadro da appendere in salotto ;-)

E' da un anno che le ho io ormai, te Gnasko le avrai da minimo-minimo 2 anni, pure io sono contento e devo ammettere che nonostante siano in una parte molto maltrattata della carrozzeria non risentono assolutamente della verniciatura

Non ancora ...le ho fatte in occasione del ripristino dopo la botta sul ghiaccio di Natale 2013 in montagna, quindi parliamo di lavori di carrozzeria eseguiti a gennaio 2014 ;)
 
Top
antonio mk3
view post Posted on 22/4/2015, 19:09     +1   -1




dici che se prendo quelle del polacco non combaciano perfettamente?cmq ora vedo,ci stà che pitturo le mie con 100 euro e sono apposto ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


io ho preso il sottoparaurti e non è perfetto ;) si può lasciare così com'è ma si vede lo spazio tra i pezzi perchè non combaccia perfettamente. Per fare un lavoro come si deve tocca stuccarlo
 
Web  Top
scream84
view post Posted on 22/4/2015, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (dragonsoul @ 22/4/2015, 20:15) 
io ho preso il sottoparaurti e non è perfetto ;) si può lasciare così com'è ma si vede lo spazio tra i pezzi perchè non combaccia perfettamente. Per fare un lavoro come si deve tocca stuccarlo

ciao quale sottoparaurti hai preso
posso veder le foto e il link dv l hai acquistato??
anche la foto del retro della tua macchina cosi m facc un idea grazie mille
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


non ho le foto, sono in fase di lavorazione :P
comunque il sottoparaurti è quello individual del polacco, carlovicriminals si chiama il negozio su ebay
http://www.ebay.it/itm/SOTTOPARAURTI-ANTER...E:X:AAQ:IT:1123
 
Web  Top
antonio mk3
view post Posted on 22/4/2015, 21:44     +1   -1




Il polacco sai mica se vwndexanchexquello posteriore individual? Perché su ebay non lo trovo
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


no, vende solo quello ST
 
Web  Top
46 replies since 21/4/2015, 11:28   1247 views
  Share