Ford Focus Forum

Preventivo new Ford Focus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2014, 21:21     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Approvazione Utenti:
0

Status:


Acquistato anche io New Focus tdci 95cv con questi optional:
Ruotino 150 €
Titanium pack 500 €
Telecamera post 250 €
Vernice bianco frozen 300 €
Ipt 320 €
Active park assist 750 €
Sync 2 touch nav 1000 €
Cruise control adattivo 1000 €
Driver assistant pack 1250 €
Prezzo finale 21.900 euro.
Mi sembra veramente buono, sono rimasto stupito di quanto sia competitiva Ford come prezzi rispetto alla concorrenza, che avevo sentito prima di chiedere il preventivo di questa nuova Focus.
La consegna è prevista la prima metà di dicembre.
 
Top
vulpi72
view post Posted on 20/11/2014, 19:18     +1   -1




Ma quando veniva il prezzo finale ?? Hai dato indietro un usato ???
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 23:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Approvazione Utenti:
0

Status:


il prezzo di listino finale era di 28.270. l'usato era una Focus mk1 1.6 benzina del 2001, mi hanno dato 750 euro, come premio fedeltà al marchio :blink:
Tieni conto che l'auto è stata ordinata il 25/10. Il venditore, il titolare della concessionaria, mi ha detto che era il primo ordine in quanto avevano ricevuto i listini di prevendita proprio quel sabato mattina e che Ford aveva previsto una promo di lancio che comprendeva che nel prezzo fossero compresi gratuitamente il park assist, il sync2 touch navi e il titanium pack. Pertanto ai 22.750 della tdci 95 cv ho aggiunto solo il cruise adattivo, il drive assist pack, la vernice bianca, la telecamera post, il ruotino e l'ipt e il prezzo su cui ha fatto lo sconto il conce era 26.020.
 
Top
vulpi72
view post Posted on 21/11/2014, 08:56     +1   -1




Ottimo prezzo ...
 
Top
vulpi72
view post Posted on 21/11/2014, 12:25     +1   -1




Oggi venduta mia fofo , fatto passaggio , un po mi dispiace .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: domani si va in ford a contratrare....
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Non preoccuparti, come arriverà la nuova la malinconia sparirà di botto!

E in questo periodo di "vacanza" come fai con i tuoi 5+5+5+5??? ;-)
 
Top
baul87
view post Posted on 21/11/2014, 14:36     +1   -1




Ragazzi se a qualcuno può interessare in Spagna ci sono 6000 euro di sconto sulla nuova. Probabilmente ci sono incentivi statali, oppure Ford li vende poco, fatto sta che una titanium ben accessoriata si porta a casa con 20000 euro. Se qualcuno ha la possibilità di comprarla li...
 
Top
vulpi72
view post Posted on 21/11/2014, 20:00     +1   -1




Adesso usero opel corsa di mio figlio a gpl !!!

Stavo valutando idea ford , non lo mai fatto , consigli da chi la fatto..
 
Top
fakki91
view post Posted on 21/11/2014, 21:24     +1   -1




Dipende tutto se hai intenzione di cambiare l'auto ogni 3 anni ti conviene, altrimenti no
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 02:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,093
Approvazione Utenti:
+123
Location:
Bologna

Status:


ora come ora idea ford ha il tasso al 3 e non + all'8 come 3 anni fa
 
Web Contacts  Top
vulpi72
view post Posted on 9/12/2014, 18:00     +1   -1




Sono arrivato al dunque , bisogna che decido ...... Ormai col prezzo ci siamo , però sembra che non me la vogliono vendere o io sono un po rompi...., quello che mi spaventa è questo strano filtro antiparticolato per i pochi km che percorro per andare a lavorare ..La soluzione sarebbe prenderla a benzina ma nelle due concessionarie vicine me la sconsigliano vivamente , mi hanno detto che consuma moltissimo e non conviene per i miei km . Allora uno dei venditori mi ha detto che il filtro della ford si rigenera anche quando è spenta ( secondo me grande cazz...) Adesso vorrei sapere veramente i misteri del filtro, dopo quanti km fa la rigenerazione ? Se salto una rigenerazione si può bloccare ? Mi ha detto il venditore che se si blocca vieni in officina e lo sbloccano gratis finchè è in garanzia , è vero ! Il mio problema che se si blocca l officina più vicina è 25 km ... Se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio in anticipo .... Sto valutando anche la concorenza a metano
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Mi sfugge qualche cosa: quanti chilometri percorri in un anno? Perchè mi sa che la storia che il benzina non ti conviene mi sa tanto di c......ta amche a me. Comunque se usi la funzione "cerca" in alto a destra digitando "filtro antiparticolato" trovi molte discussioni che ti possono interessare.
 
Top
fakki91
view post Posted on 9/12/2014, 19:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (vulpi72 @ 9/12/2014, 18:00) 
Sono arrivato al dunque , bisogna che decido ...... Ormai col prezzo ci siamo , però sembra che non me la vogliono vendere o io sono un po rompi...., quello che mi spaventa è questo strano filtro antiparticolato per i pochi km che percorro per andare a lavorare ..La soluzione sarebbe prenderla a benzina ma nelle due concessionarie vicine me la sconsigliano vivamente , mi hanno detto che consuma moltissimo e non conviene per i miei km . Allora uno dei venditori mi ha detto che il filtro della ford si rigenera anche quando è spenta ( secondo me grande cazz...) Adesso vorrei sapere veramente i misteri del filtro, dopo quanti km fa la rigenerazione ? Se salto una rigenerazione si può bloccare ? Mi ha detto il venditore che se si blocca vieni in officina e lo sbloccano gratis finchè è in garanzia , è vero ! Il mio problema che se si blocca l officina più vicina è 25 km ... Se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio in anticipo .... Sto valutando anche la concorenza a metano

Cioè un venditore è arrivato addirittura a consigliarti di prendere un diesel che per andare a lavoro 4 volte al giorno fai 5 km????
E' davvero allucinante sto cosa secondo me :o: :o: :o: :o:

Davvero non so più cosa pensare, se non che certa gente la crisi la vuole, se io vado in concessionario e voglio un ST per farci 25 mila km l'anno a chi mi vende l'auto che gli frega se consuma tanto??? La benzina la mette lui???

Io ripeto 1.0 ecoboost è in assoluto per te la scelta migliore, tanto per il tuo tragitto casa lavoro qualsiasi auto ti consuma tanto perchè nemmeno l'Ecoboost in 5 km con meno di 15 gradi riesce ad arrivare ai 90 gradi di temperatura!
 
Top
Marco.80
view post Posted on 9/12/2014, 19:53     +1   -1




Prendi assolutamente il benzina. Comunque non ti hanno detto una cazzata, se spegni la macchina quando il FAP ha iniziato la rigenerazione, questa continua anche a macchina spenta
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (fakki91 @ 9/12/2014, 19:12) 
CITAZIONE (vulpi72 @ 9/12/2014, 18:00) 
Sono arrivato al dunque , bisogna che decido ...... Ormai col prezzo ci siamo , però sembra che non me la vogliono vendere o io sono un po rompi...., quello che mi spaventa è questo strano filtro antiparticolato per i pochi km che percorro per andare a lavorare ..La soluzione sarebbe prenderla a benzina ma nelle due concessionarie vicine me la sconsigliano vivamente , mi hanno detto che consuma moltissimo e non conviene per i miei km . Allora uno dei venditori mi ha detto che il filtro della ford si rigenera anche quando è spenta ( secondo me grande cazz...) Adesso vorrei sapere veramente i misteri del filtro, dopo quanti km fa la rigenerazione ? Se salto una rigenerazione si può bloccare ? Mi ha detto il venditore che se si blocca vieni in officina e lo sbloccano gratis finchè è in garanzia , è vero ! Il mio problema che se si blocca l officina più vicina è 25 km ... Se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio in anticipo .... Sto valutando anche la concorenza a metano

Cioè un venditore è arrivato addirittura a consigliarti di prendere un diesel che per andare a lavoro 4 volte al giorno fai 5 km????
E' davvero allucinante sto cosa secondo me :o: :o: :o: :o:

Davvero non so più cosa pensare, se non che certa gente la crisi la vuole, se io vado in concessionario e voglio un ST per farci 25 mila km l'anno a chi mi vende l'auto che gli frega se consuma tanto??? La benzina la mette lui???

Io ripeto 1.0 ecoboost è in assoluto per te la scelta migliore, tanto per il tuo tragitto casa lavoro qualsiasi auto ti consuma tanto perchè nemmeno l'Ecoboost in 5 km con meno di 15 gradi riesce ad arrivare ai 90 gradi di temperatura!

Hai ragionissima!!!

Comunque la pulizia del filtro avviene, in media, in un range compreso tra 500 e 1000 km. a seconda di talune variabili (delle quali, la principale è il tipo di percorso più frequentemente compiuto)
 
Top
45 replies since 15/11/2014, 20:24   835 views
  Share