|
|
| CITAZIONE (fakki91 @ 9/12/2014, 19:12) CITAZIONE (vulpi72 @ 9/12/2014, 18:00) Sono arrivato al dunque , bisogna che decido ...... Ormai col prezzo ci siamo , però sembra che non me la vogliono vendere o io sono un po rompi...., quello che mi spaventa è questo strano filtro antiparticolato per i pochi km che percorro per andare a lavorare ..La soluzione sarebbe prenderla a benzina ma nelle due concessionarie vicine me la sconsigliano vivamente , mi hanno detto che consuma moltissimo e non conviene per i miei km . Allora uno dei venditori mi ha detto che il filtro della ford si rigenera anche quando è spenta ( secondo me grande cazz...) Adesso vorrei sapere veramente i misteri del filtro, dopo quanti km fa la rigenerazione ? Se salto una rigenerazione si può bloccare ? Mi ha detto il venditore che se si blocca vieni in officina e lo sbloccano gratis finchè è in garanzia , è vero ! Il mio problema che se si blocca l officina più vicina è 25 km ... Se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio in anticipo .... Sto valutando anche la concorenza a metano Cioè un venditore è arrivato addirittura a consigliarti di prendere un diesel che per andare a lavoro 4 volte al giorno fai 5 km???? E' davvero allucinante sto cosa secondo me Davvero non so più cosa pensare, se non che certa gente la crisi la vuole, se io vado in concessionario e voglio un ST per farci 25 mila km l'anno a chi mi vende l'auto che gli frega se consuma tanto??? La benzina la mette lui???
Io ripeto 1.0 ecoboost è in assoluto per te la scelta migliore, tanto per il tuo tragitto casa lavoro qualsiasi auto ti consuma tanto perchè nemmeno l'Ecoboost in 5 km con meno di 15 gradi riesce ad arrivare ai 90 gradi di temperatura! Hai ragionissima!!! Comunque la pulizia del filtro avviene, in media, in un range compreso tra 500 e 1000 km. a seconda di talune variabili (delle quali, la principale è il tipo di percorso più frequentemente compiuto)
|
| |