Ford Focus Forum

Maledetta 3

« Older   Newer »
  Share  
Luis.pirata
TOPIC_ICON13  view post Posted on 25/4/2014, 19:54     +1   -1




In data 08 Maggio 2014 mi scade il mio abbonamento della 3 di durata 30 mesi TOP 800. Io all'incirca 2 mesi prima, anche se basta un mese di norma, ho mandato disdetta via raccomandata A/R con dicitura " a scadenza naturale abbonamento ". Dopo 2 settimane circa mi contatta un operatrice della 3 chiedendomi i motivi di questa disdetta e comunicandomi che avrei perso il mio numero di cellulare... Io ci sono rimasto di pietra... Anche perché se perdo il numero, tra lavoro, amici e donnine come faccio a ridarlo a tutti... Quindi la tipa mi ha consigliato di inviare un fax di revoca di disdetta e di inserire la dicitura che da abbonamento voglio passare a ricaricabile... Mandato fax dopo qualche giorno mi chiama sempre una loro operatrice dicendomi che il fax è arrivato, che però la mia USIM 3 non può passare a ricaricabile, quindi devo fare una " portabilità interna del numero " (tacci loro) che consiste in attivare una nuova sim ricaricabile 3 per poi far passare sopra il mio numero in abbonamento. Qualche giorno fa vado al 3 store a Meda e chiedo una ricaricabile il costo e di 16 euro con 13 euro di credito... il tipo vuole a tutti i costi attivarmi una promozione e io dopo essermi quasi totalmente incavolato gli dico chiaramente che faccio tutto questo per passare a un altro operatore... Oggi mandato mail al servizio clienti 3 con mio numero e numero provvisorio ricaricabile speriamo in bene... Io mi chiedo dopo che per questi 30 mesi mi sono trovato male con loro, aver spedito 1 raccomandata, 2 Fax e più mail devo anche spendere 16 euro per la portabilità interna del numero? Che Amarezza... Volevo mettervi in allerta in caso decidiate di cambiare operatore se avete 3... Saluti Luis

Edited by Luis.pirata - 25/4/2014, 20:59
 
Top
Marco986
view post Posted on 25/4/2014, 19:59     +1   +1   -1




Cavolo che bordello! Io volevo fare lo stesso alla scadenza del mio top 800. A me peró mancano ancora 18 mesi :D
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/4/2014, 20:01     +1   -1




Un bel casino si Marco preparati alla stessa prassi se vuoi cambiare operatore o passare alla ricaricabile...
 
Top
Marco1048
view post Posted on 25/4/2014, 20:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luis.pirata @ 25/4/2014, 20:54) 
In data 08 Maggio 2014 mi scade il mio abbonamento della 3 di durata 30 mesi TOP 800. Io all'incirca 2 mesi prima, anche se basta un mese di norma, ho mandato disdetta via raccomandata A/R con dicitura " a scadenza naturale abbonamento ". Dopo 2 settimane circa mi contatta un operatrice della 3 chiedendomi i motivi di questa disdetta e comunicandomi che avrei perso il mio numero di cellulare... Io ci sono rimasto di pietra... Anche perché se perdo il numero, tra lavoro, amici e donnine come faccio a ridarlo a tutti... Quindi la tipa mi ha consigliato di inviare un fax di revoca di disdetta e di inserire la dicitura che da abbonamento voglio passare a ricaricabile... Mandato fax dopo qualche giorno mi chiama sempre una loro operatrice dicendomi che il fax è arrivato, che però la mia USIM 3 non può passare a ricaricabile, quindi devo fare una " portabilità interna del numero " (tacci loro) che consiste in attivare una nuova sim ricaricabile 3 per poi far passare sopra il mio numero in abbonamento. Qualche giorno fa vado al 3 store a Meda e chiedo una ricaricabile il costo e di 16 euro con 13 euro di credito... il tipo vuole a tutti i costi attivarmi una promozione e io dopo essermi quasi totalmente incavolato gli dico chiaramente che faccio tutto questo per passare a un altro operatore... Oggi mandato mail al servizio clienti 3 con mio numero e numero provvisorio ricaricabile speriamo in bene... Io mi chiedo dopo che per questi 30 mesi mi sono trovato male con loro, aver spedito 1 raccomandata, 2 Fax e più mail devo anche spendere 16 euro per la portabilità interna del numero? Che Amarezza... Volevo mettervi in allerta in caso decidiate di cambiare operatore se avete 3... Saluti Luis

io l'anno scorso ho dovuto alla scadenza passare a Vodafone per 3 mesi e poi sono rientrato in 3 on la ricaricabile mantenendo lo stesso numero.
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/4/2014, 20:21     +1   -1




Marco1048 io ripasso alla vecchia TIM che è meglio...
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


alla precedente scadenza di contratto ero passato da 3 a wind per una settimana, poi sono rientrato in 3 con un nuovo abbonamento.
farò uguale anche alla scadenza di quello attuale, che sarà tra pochi mesi.....
mai avuto problemi con 3, sono con loro da tanti anni, spero di non averne ora.
 
Web  Top
Marco1048
view post Posted on 25/4/2014, 20:27     +1   -1




Contento tu contenti tutti, però TIM a me non mi vedrà mai più sono i più l***i di tutti!!!!

CITAZIONE (_Gio @ 25/4/2014, 21:22) 
alla precedente scadenza di contratto ero passato da 3 a wind per una settimana, poi sono rientrato in 3 con un nuovo abbonamento.
farò uguale anche alla scadenza di quello attuale, che sarà tra pochi mesi.....
mai avuto problemi con 3, sono con loro da tanti anni, spero di non averne ora.

Anche io non ho mai avuto problemi con 3 ed invece tanti con TIM e molti con Vodafone. Wind invece ha ancora poca estensione sull'Italia e le linee sono ancora poco performanti......per non dire sch****e!!!!

CITAZIONE (Luis.pirata @ 25/4/2014, 21:21) 
Marco1048 io ripasso alla vecchia TIM che è meglio...

......mmmmhhhmmmmhhhhh!!!!!!!
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/4/2014, 20:27     +1   -1




Io lascio 3 solo per una cosa in fattura mi addebitano dei contenuti dei loro portali 3 dicendomi che io o mio figlio clicchiamo sulle applicazioni, cosa non possibile perché avendo il telefono r**tato ho eliminato le loro app e tutte le app superflue...Ogni bimestre mi ritrovo in fattura 5 o 6 euro in più capisci che ti girano... Per ora passo a Tim come ricaricabile poi vedrò Marco1048
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


solo a sentire il nome tim....... mi viene la pelle d'oca!!!!! :mf_hide.gif:
mi hanno fot...tuto parecchi soldi in passato, non ci tornerei nemmeno aggratisssss
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/4/2014, 20:36     +1   -1




_Gio io mi son sempre trovato bene poi dipende dai casi secondo me... secondo te con la 3 ti sembra giusto che per passare a una ricaricabile devo attivare un'altra scheda sempre loro per mantenere il mio numero? A me no per niente...
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


io uso omitel in un telefono con abbonamento... ma ho anche un nr in ricaricabile wind... e devo dire che con wind in posti affollati tipo stadi, spiagge in agosto, code autostradali... be con wind navighi sempre mentre tutti gli altri fermi quando c'è affollamento...

il numero mio principale che appunto è omnitel... ce l'ho dal 1994 o giu di li era uno dei primi gsm... prima c'havevo dal ottobre 1990 un tacs che cominciava con 0337--- era all'inizio che non esitevano i portatili montato fisso sulla golf...con quello che l'avevo pagato oggi ci si comprano 4 I Phone...
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


no, non è giusto. Però se trovi la persona giusta penso che ti possano aiutare.
ti spiego...
io ho anche una chiavetta 3 per internet, sono costretto ad usare la chiavetta da casa perchè le linee telefoniche fanno cag.., l'adsl funziona malissimo... con 3 viaggio che è uno spettacolo. Avevo un abbonamento con il limite di 500Mb al giorno, per vari motivi non mi bastava più e volevo passare ad 1Gb al giorno.
Quello del negozio dice: "devi disdire con raccomandata l'attuale abbonamento poi ne fai uno nuovo......"
nell'area clienti sul sito 3, provo a fare la variazione ma mi dice che non è possibile variare quel contratto.
sempre dall'area clienti 3, scrivo una mail dicendo che non è possibile dover fare una trafila del genere ecc......
dopo un giorno mi chiama un operatore, mi conferma che non si potrebbe fare però........... c'è la soluzione!!!!!
in pratica ho fatto tutto per telefono e in un giorno avevo attivo il nuovo abbonamento sulla stessa scheda....... ;)
 
Web  Top
Stim
view post Posted on 25/4/2014, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Luis.pirata @ 25/4/2014, 21:27) 
Io lascio 3 solo per una cosa in fattura mi addebitano dei contenuti dei loro portali 3 dicendomi che io o mio figlio clicchiamo sulle applicazioni, cosa non possibile perché avendo il telefono r**tato ho eliminato le loro app e tutte le app superflue...Ogni bimestre mi ritrovo in fattura 5 o 6 euro in più capisci che ti girano... Per ora passo a Tim come ricaricabile poi vedrò Marco1048

Non è la tre che ti fotte ma il vostro amato Android che attiva mille pubblicità e contenuti.
Verifica cosa hai di attivo e poi fallo disabilitare dall'operatore.

Sono con la tre da 6 anni e con la mia amata mela mai avuto un problema ......... Ma voi del resto siete dei Guru androidiani e allora ....... Pagate :woot:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Comunque dipende dalle zone, qui da me chi aveva ho ancora 3 si lamentano tutti... dentro casa mia... che poi è in centro di un capoluogo di regione,,, ebbene quando viene qualcuno con 3 gli và in roaming con un operatore croato... e se riceve una telefonta paga come se fosse all'estero...

concordo con Stim su android...a mia figlia succede sempre quello da lui descritto
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/4/2014, 21:13     +2   +1   -1




Stim hai fatto mettere la mela su LG G2? Non sapevo... :laughing1.gif:
 
Top
33 replies since 25/4/2014, 19:54   655 views
  Share