no, non è giusto. Però se trovi la persona giusta penso che ti possano aiutare.
ti spiego...
io ho anche una chiavetta 3 per internet, sono costretto ad usare la chiavetta da casa perchè le linee telefoniche fanno cag.., l'adsl funziona malissimo... con 3 viaggio che è uno spettacolo. Avevo un abbonamento con il limite di 500Mb al giorno, per vari motivi non mi bastava più e volevo passare ad 1Gb al giorno.
Quello del negozio dice: "devi disdire con raccomandata l'attuale abbonamento poi ne fai uno nuovo......"
nell'area clienti sul sito 3, provo a fare la variazione ma mi dice che non è possibile variare quel contratto.
sempre dall'area clienti 3, scrivo una mail dicendo che non è possibile dover fare una trafila del genere ecc......
dopo un giorno mi chiama un operatore, mi conferma che non si potrebbe fare però........... c'è la soluzione!!!!!
in pratica ho fatto tutto per telefono e in un giorno avevo attivo il nuovo abbonamento sulla stessa scheda.......