Ford Focus Forum

Audi A6 Avant RS6, 4.0 TFSI 560 CV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


è ben aggiornata :P
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


CITAZIONE (fakki91 @ 16/4/2014, 20:31) 
Comunque Stefano l'ho spostata nella sezione più adatta, quella della Audi ;)

Grazie Alberto :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 22:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Approvazione Utenti:
+19

Status:


CITAZIONE (Lollacher @ 17/4/2014, 00:20) 
CITAZIONE (Splinter85 @ 16/4/2014, 23:30) 
Qui da me, cittadina ricca, di sportive Audi ne girano parecchie..per la mia gelosia :rolleyes:
RS6 qualcuna c'è..a me piace da morire la scritta quattro nella parte inferiore della calandra anteriore!

Se poi al posto della scritta quattro c'è il logo S oppure RS ancora meglio... :D
Le mie preferite sono da sempre l'RS4 Avant e l'RS5 Coupé, anche se non condivido per questi due modelli la scelta dei motori FSI anziché TFSI. In effetti Audi ha attuato una strana politica dato che tutti gli altri modelli S/RS ormai hanno motori turbo.

S3 monta il 2.0 TFSI da 300 cv
RS3/TTRS/RSQ3 montano il 2.5 TFSI da 340 cv (310 per l'RS Q3)
SQ5 monta il 3.0 V6 TDI da 313 cv
S4/S5 montano il 3.0 V6 TFSI da 333 cv
RS4/RS5 montano il 4.2 V8 FSI da 450 cv
S6/S7 montano il 4.0 V8 TFSI da 420 cv
RS6/RS7 montano il 4.0 V8 TFSI da 560 cv
S8 monta il 4.0 V8 TFSI da 519 cv

Ma non esiste più la R8???
 
Top
fakki91
view post Posted on 17/4/2014, 23:45     +1   -1




Certo che c'è la R8, ma è una sportiva non una berlina o una familiare
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 09:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


Non dimenticate che i vostri motori diesel, e di qualsiasi altro marchio nel mondo, usa una tecnologia inventata da FIAT, ovvero l'iniezione common rail. Ogni tanto evitiamo di essere razzisti nei nostri confronti. Vi ricordo che i primi modelli della penultima serie di Audi A3 aveva i comandi degli alza vetri che si spellavano, e lo stesso difetto l'ho visto anche su modelli precedenti, con la differenza che in quel caso venivano cambiati in ogni caso.
 
Top
Lollacher
view post Posted on 18/4/2014, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (Pluto-J @ 17/4/2014, 23:26) 
CITAZIONE (Lollacher @ 17/4/2014, 00:20) 
Se poi al posto della scritta quattro c'è il logo S oppure RS ancora meglio... :D
Le mie preferite sono da sempre l'RS4 Avant e l'RS5 Coupé, anche se non condivido per questi due modelli la scelta dei motori FSI anziché TFSI. In effetti Audi ha attuato una strana politica dato che tutti gli altri modelli S/RS ormai hanno motori turbo.

S3 monta il 2.0 TFSI da 300 cv
RS3/TTRS/RSQ3 montano il 2.5 TFSI da 340 cv (310 per l'RS Q3)
SQ5 monta il 3.0 V6 TDI da 313 cv
S4/S5 montano il 3.0 V6 TFSI da 333 cv
RS4/RS5 montano il 4.2 V8 FSI da 450 cv
S6/S7 montano il 4.0 V8 TFSI da 420 cv
RS6/RS7 montano il 4.0 V8 TFSI da 560 cv
S8 monta il 4.0 V8 TFSI da 519 cv

Ma non esiste più la R8???

Infatti mi ero dimenticato che anche la R8 monta motori FSI ;)
R8 coupe'/spyder 4.2 V8 FSI da 430 cv
R8 coupé/spyder 5.2 V10 FSI da 525 cv
R8 coupe' 5.2 V10 FSI plus da 550 cv (alleggerita rispetto alla versione "normale")
 
Top
Marco.80
view post Posted on 18/4/2014, 11:30     +2   +1   -1




CITAZIONE (Trotto@81 @ 18/4/2014, 10:50) 
Non dimenticate che i vostri motori diesel, e di qualsiasi altro marchio nel mondo, usa una tecnologia inventata da FIAT, ovvero l'iniezione common rail. Ogni tanto evitiamo di essere razzisti nei nostri confronti. Vi ricordo che i primi modelli della penultima serie di Audi A3 aveva i comandi degli alza vetri che si spellavano, e lo stesso difetto l'ho visto anche su modelli precedenti, con la differenza che in quel caso venivano cambiati in ogni caso.

Visto che Fiat è' stata mantenuta da noi x anni, sono ultra razzista!
Con tutti i soldi che gli abbiamo dato, la Punto dovrebbe essere qualitativamente migliore di un Audi, e costare la metà di quello che costa una Punto oggi
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


CITAZIONE (Marco.80 @ 18/4/2014, 12:30) 
Visto che Fiat è' stata mantenuta da noi x anni, sono ultra razzista!
Con tutti i soldi che gli abbiamo dato, la Punto dovrebbe essere qualitativamente migliore di un Audi, e costare la metà di quello che costa una Punto oggi

Ok, sono d'accordo, ma hanno anche dato da mangiare a molte famiglie nel corso degli anni. Non fate questi ragionamenti da bar e siate più nazionalisti di quanto non vogliono oggi le lobby e la stampa tutta.
 
Top
Marco.80
view post Posted on 18/4/2014, 11:38     +2   +1   -1




CITAZIONE (Trotto@81 @ 18/4/2014, 12:31) 
CITAZIONE (Marco.80 @ 18/4/2014, 12:30) 
Visto che Fiat è' stata mantenuta da noi x anni, sono ultra razzista!
Con tutti i soldi che gli abbiamo dato, la Punto dovrebbe essere qualitativamente migliore di un Audi, e costare la metà di quello che costa una Punto oggi

Ok, sono d'accordo, ma hanno anche dato da mangiare a molte famiglie nel corso degli anni. Non fate questi ragionamenti da bar e siate più nazionalisti di quanto non vogliono oggi le lobby e la stampa tutta.

Nazionalisti con un azienda privata, mantenuta da fondi statali??? Così sono capace anche io di assumere migliaia di operai.
Infatti, quando i rubinetti si sono chiusi, agli operai e' stato imposto un contratto contrario alle più elementari regole sindacali, la sede amministrativa e' stata spostata in Inghilterra (quindi anche il pagamento delle tasse), senza contare che da anni la Fiat produce in paesi come Polonia, Romania, ecc. altro che essere nazionalisti
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


Questo è il mio ultimo intervento perchè siamo OT, ma la causa dello sfacelo di FIAT e dell'Italia intera è colpa di una moneta ipervalutata per la nostra economia e che tanto piace ad una fetta di popolo e alla Politica in malafede.
Anche il gruppo VW ricevette aiuti dallo Stato, ma i tedeschi ne sono orgogliosi.
 
Top
Marco.80
view post Posted on 18/4/2014, 11:43     +2   +1   -1




Solo che vw, quando è' in attivo, divide il surplus con gli operai, e non si sposta dalla Germania!!!
 
Top
plutommi
view post Posted on 18/4/2014, 11:52     +1   +1   -1




Difendere la gestione fiat è impossibile. ..
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 12:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


Solo che la VW è in una posizione differente rispetto a 25 anni fa quando era in crisi ed il suo maggiore competitor era proprio FIAT. Oggi i tedeschi hanno un vantaggio enorme grazie ad una moneta più leggera rispetto alla loro economia, questo si traduce in maggiori export, quindi più soldi da investire in ricerca e sviluppo. Oggi i beni prodotti in Italia sono più cari del 25% rispetto al dovuto, è normale che si abbiano le gambe tagliate.
La FIAT ha sbagliato andando via dal nostro Paese, ma dal punto di vista industriale non ha fatto male. La colpa è di chi ci ha portato dentro questa macelleria sociale della moneta unica e del mercato unico.
Se addossate tutta la colpa a FIAT siete ben lontani dal vero problema.

Quando noi spopolavamo con le Alfa, Lancia, in particolare Thema, Fiat Croma i tedeschi non erano i colossi di oggi e no vantavano i prodotti attuali.
 
Top
27 replies since 16/4/2014, 16:55   573 views
  Share