Ford Focus Forum

CARPAD 2 - Guida al Montaggio e Test, Console Android/winCE Navi SintoDVD/USB/HDD..

« Older   Newer »
  Share  
thekingfm
view post Posted on 5/2/2018, 15:56     +1   -1




ciao spulciando tutti i messaggi del forum ho notato questo link https://www.elettroitaly.it/it/ford/592-na...ndows_e_android
qui fà vedere che quel carpad è compatibile con il parcheggio automatico dite che anche quello che ho preso da shin possa esserlo?
 
Top
thekingfm
view post Posted on 6/2/2018, 10:57     +1   -1




ho trovato questa discussione. qualcuno che sappia metterci le mani e mi puo dare delle dritte?
https://www.roadnav.com/forum/bug-report/4...ive-park-assist
 
Top
thekingfm
view post Posted on 15/2/2018, 11:47     +1   -1




scusate sono ignorante in materia, ma volevo chiedere a voi piu esperti. ho montato il carpad e ho notato che 2 fakra su 3 che si scollegano dal display non vengono piu collegati. Potrebbe essere che se li collego tramite adattatore fakra-rca mi si visualizzano le informazioni del park-assist sullo schermo del carpad?
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 16:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
129
Approvazione Utenti:
+5

Status:


da poco ho montato un autoradio Android siccome l'ho sostituito perché il display di quello originale è completamente morto non posso disabilitare il Bluetooth ford e il telefono ogni 3x2 mi chiede di inserire il codice per l'accoppiamento

come posso disabilitare da software il Bluetooth o come posso evitare che mi scocci di continuo?
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 07:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (hilog @ 26/8/2019, 17:17) 
da poco ho montato un autoradio Android siccome l'ho sostituito perché il display di quello originale è completamente morto non posso disabilitare il Bluetooth ford e il telefono ogni 3x2 mi chiede di inserire il codice per l'accoppiamento

come posso disabilitare da software il Bluetooth o come posso evitare che mi scocci di continuo?

Devi rimontare la vecchia radio e disabilitato. Oppure scollegare fisicamente il modulo ma devi smontare mezza macchina. Oppure (bisogna vedere se crea dtc) modificare la bcm disabilitando il modulo apim
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 07:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
129
Approvazione Utenti:
+5

Status:


CITAZIONE (cavallo76 @ 27/8/2019, 08:13) 
CITAZIONE (hilog @ 26/8/2019, 17:17) 
da poco ho montato un autoradio Android siccome l'ho sostituito perché il display di quello originale è completamente morto non posso disabilitare il Bluetooth ford e il telefono ogni 3x2 mi chiede di inserire il codice per l'accoppiamento

come posso disabilitare da software il Bluetooth o come posso evitare che mi scocci di continuo?

Devi rimontare la vecchia radio e disabilitato. Oppure scollegare fisicamente il modulo ma devi smontare mezza macchina. Oppure (bisogna vedere se crea dtc) modificare la bcm disabilitando il modulo apim

il vecchio autoradio ha il display rotto...per cui non vedrei nulla

con focccus dici?
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 07:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


Puoi provare a disabilitare il modulo apim da focccus ma non so se questo crei dei dtc. Bisog a provare
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 07:47     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
102
Approvazione Utenti:
+10

Status:


Salve ragazzi.io vorrei chiedervi,avendo l'ultimo sync c'è la possibilità di vedere a schermo gli indicatori come sul carpad? Grazie.
 
Top
view post Posted on 30/7/2022, 03:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (TINOBISO @ 31/8/2017, 16:08) 
Salve ragazzi, oggi il mio carpad2 credo mi ha abbandonato definitivamente dato che all'accensione si blocca sul logo Ford e non dà segni di vita. Ho provato varie volte a resettare, ma non succede niente.

Stesso mio problema. Volevo provare a reinstallare la parte wince ma ho solo i files per l'aggiornamento da sistema wince funzionante. Esiste un utility della telechips che ho trovato in rete, FWDN, che permette di trasferire i file come mostrato da un video youtube ma servono appunto i file originali (tcboot.rom, nk.rom, NAND Data.fai, etc..). I drivers della telechips riescono a far "vedere" il carpad al computer (accensione piú tasto Navi mi pare per andare in recovery con il carpad; oppure si puó togliere l'alimentazione e ridarla con 5 dita sullo schermo).
Se trovi i files .rom per ricaricare il firmware della MCU fammi un fischio
 
Top
578 replies since 9/4/2014, 18:29   24428 views
  Share