Ford Focus Forum

Peugeot 508 SW

« Older   Newer »
  Share  
GHICAB
view post Posted on 12/2/2014, 13:03     +1   +1   -1




come si dice, dopo i confetti escono i difetti ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Logico che qui sul forum non piaccia...c'è gente cui scorre il sangue fordista sulle vene...figurarsi dire che piaccia una diretta competitor.
La mia obiettività dovuta al fatto che la focus me la sono ritrovata...non sono fordista..mi porta ad un giudizio molto al di sopra delle parti..
poi se ti piace il frontale spigoloso e pieno di plastiche della focus non ti potrà mai piacere quello di altri...

comunque ormai c'ho fatto 1600km e qualche difetto glielo trovato...poi dirò
da domani di nuovo in focus...sigh
 
Top
GHICAB
view post Posted on 12/2/2014, 13:45     +1   -1




dai Stop, sono curioso. Svela i difetti che ci mangiamo i confetti :D
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 13:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Ah ah..sei forte ghicab...ilprincipale è che dentro ho sempre freddo...boh sarà il tetto in vetro...poi i comandi del cruise faragginosi e molto meno intuitivi della focus.. e poi quando fai il pieno co vuole 100€....ha il serbatoio più grosso d'un motoscafo Riva...
 
Top
plutommi
view post Posted on 12/2/2014, 14:00     +1   +1   -1




beh dipende poi con quei 100€ quanti km ci fai....
ps: mi confermi che la plancia è di qualità come appare dalle foto? A vederla sembra molto bella e di materiali molto validi
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Total stra iper mega quoto a Manlio per la Mazda 6: è bellissimissima!!!! Una delle auto più sexy di questi tempi!!!!
L'altro giorno ne avevo una a fianco e ...per star lì a comtemplare il suo cofanone... poco poco non tamponavo una Delta che mi stava davanti nella coda...
 
Top
fakki91
view post Posted on 12/2/2014, 14:13     +1   -1




Manlio comunque a livello psicologico sono pur sempre 100 €!
Come le offerte dei volantini 199 a livello psicologico fa meno paura di 200

La mazda 6 piace pure a me! Esiste anche la sedan?
Ps: meglio nera però
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Manlio la plancia è stupenda ed i materiali sono on top,ma questo l'avevo visti anche sulla cugina piccola C4..
del serbatoio e logico trattasi di discorso psicologico...di km ne fai col pieno una marea..il cdb è. A 5,9 da quando la uso. La focus mia e 5,6
 
Top
plutommi
view post Posted on 12/2/2014, 14:26     +1   -1




boh, sarà che io sono di quelli che preferiscono sempre fare il pieno piuttosto che rabboccare ogni due giorni... -_-
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Anch'io sempre il pieno...ma quando ti esce 110€ ci rimani di m...
 
Top
fakki91
view post Posted on 12/2/2014, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (plutommi @ 12/2/2014, 14:26) 
boh, sarà che io sono di quelli che preferiscono sempre fare il pieno piuttosto che rabboccare ogni due giorni... -_-

Pure io! Solo che un conto è fare 70 euro di pieno, un conto è farne 100! Anche se il fattore è solo psicologico, tanto alla fine con 100 euro fai più strada!
 
Top
GHICAB
view post Posted on 12/2/2014, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 12/2/2014, 14:10)
Total stra iper mega quoto a Manlio per la Mazda 6: è bellissimissima!!!! Una delle auto più sexy di questi tempi!!!!
L'altro giorno ne avevo una a fianco e ...per star lì a comtemplare il suo cofanone... poco poco non tamponavo una Delta che mi stava davanti nella coda...

avvocà, che hai in mente qualche altra modifica? :lol:
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CHI PUO' SE LE TOCCHIIIII!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


adesso da pc vedo bene le foto di questa Mazda....
rimarremo amici lo stesso se vi dico cosa penso di quella macchina li?

il frontale della Peugeot è stupendo, mix di grinta ed eleganza...rastremato verso il basso tipo le ultime bmw, nessuna bocca di aereazione (presa d'aria) o plastiche in vista...
no...no...mi spiace troppo appariscente quella Mazda li... non ci andrei in giro.... o meglio non l'acquisterei mai... direiche rasenta la tamarragine...

per me le auto devono trasmettere giudtsamente quel senso di grinta e musculatura.... ma essere bravi significa farlo senza evidenziarlo.... e chi ci riesce fa un'auto "fine" e nello stesso tempo grintosa...

sorry ma stop la pensa cosi
 
Top
plutommi
view post Posted on 12/2/2014, 18:00     +1   -1




ci mancherebbe Stop...io ovviamente la penso diversamente, la Mazda dal vivo è qualcosa di spettacolare con le sue forme sinuose, tagliate da linee decise...la 508 è piatta, che più piatta non si può...io nel frontale proprio non ci vedo nulla e ovviamente nessuna similitudine con le bmw!
Ok la semplicità che non stanca ma questa nemmeno ammaglia per un istante, non ci si può innamorare di una macchina del genere....insomma io la trovo davvero banale e anonima fuori....ma ripeto, de gustibus!
E ci mancherebbe il contrario! ;)
 
Top
50 replies since 9/2/2014, 00:00   1792 views
  Share