Ford Focus Forum

BANNERS raduni, Per chi vuole aggiungerli in firma

« Older   Newer »
  Share  
umbysicily
view post Posted on 3/2/2014, 12:08     +1   -1




Davvero una bella idea!!! Complimenti assai... :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


ehia!
veramente una bella idea...
maaaa....
non per fare il bastianContrario........... ma secondo voi tutti sti banner non appesantiscono la lettura del forum!??
personalmente io trovo che già le firme sono mooolto ingombranti...
se poi aggiungiamo altra roba "inutile" (passatemi il termine) nel senso di una discussione e soprattutto ridondante nella pagina.... alla fine è più la roba che non interessa rispetto a quella che veramente serve!
se ci fate caso quasi tutti gli interventi dei 3d sono più "corti" rispetto alla firma.... che tra tutto la firma è ancora utile perchè da un contesto alla risposta stessa...
ma tutto il resto!?!?! boh...
non so se ho reso l'idea!?!?!

poi boh.. fine.. probabilmente sono io che sono troppo "minimal" e che ritengo ogni vezzo grafico al di fuori dei caratteri ascii un inutile spreco di memoria e spazio :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Hai reso l'idea, pero' ignori un fatto: se nella stessa pagina hai 10 banner di Caserta per esempio, il browser lo ha caricato una volta sola.
Quindi fai che in una pagina ci sono 10 utenti che frequentano tutti i raduni, avrai 3 (max 6 visto che esistono di due dimensioni) banner in memoria.
Ogni banner grande pesa 9k, i piccoli 5k.
Aggiungi che l'avatar ad esempio tiene fino a 50k e ti fai un'idea del peso.

Dimenticavo: navigando da mobile le firme non sono caricate.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (-Shin- @ 3/2/2014, 15:08) 
Hai reso l'idea, pero' ignori un fatto: se nella stessa pagina hai 10 banner di Caserta per esempio, il browser lo ha caricato una volta sola.
Quindi fai che in una pagina ci sono 10 utenti che frequentano tutti i raduni, avrai 3 (max 6 visto che esistono di due dimensioni) banner in memoria.
Ogni banner grande pesa 9k, i piccoli 5k.
Aggiungi che l'avatar ad esempio tiene fino a 50k e ti fai un'idea del peso.

ehia bella Shin!
no aspetta
mi sono spiegato male io...
non intendevo in termini di KB e traffico www..
ma appensantire proprio a livello visivo...
tipo come quando si va su quei siti trooooppo colorati e pieni di roba che si muove e cambia... e che alla fine non capisci dove ci sono le informazioni e dove le cose inutili...

io sono più per una grafica snella e leggibile....
però, torno a dire, fosse per me in tutti i pc del mondo nn ci sarebbe null'altro che una bash :D

PS: ah.. da mobile nn l'avevo notato.. e secondo te il forum nn è molto più leggibile così!?
PS2: nexus5 + android... compaiono tutti i banner firme nonostante non sia richiesta la modalità desktop.....
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Troppo colorati? surprise Non e' che stai invecchiando?
Puoi anche fare cosi': dal tuo pannello controllo utente metti un tema monocromatico. E poi spunti "non visualizzare firme"
Le hanno previste tutte vedi ;)

CITAZIONE
PS2: nexus5 + android... compaiono tutti i banner firme nonostante non sia richiesta la modalità desktop.....

Stessa accoppiata, ma non e' quello: in alto sulla banda nera del sito c'e' un'iconcina che va in override della modalita' del dispositivo: puoi comandare tu se vuoi la versione desktop o mobile. Prova a cliccare. E' l'icona vicono al salvagente
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (-Shin- @ 3/2/2014, 15:15) 
Troppo colorati? surprise Non e' che stai invecchiando?
Puoi anche fare cosi': dal tuo pannello controllo utente metti un tema monocromatico. E poi spunti "non visualizzare firme"
Le hanno previste tutte vedi ;)

CITAZIONE
PS2: nexus5 + android... compaiono tutti i banner firme nonostante non sia richiesta la modalità desktop.....

Stessa accoppiata, ma non e' quello: in alto sulla banda nera del sito c'e' un'iconcina che va in override della modalita' del dispositivo: puoi comandare tu se vuoi la versione desktop o mobile. Prova a cliccare. E' l'icona vicono al salvagente

minchia ZioShin... sei veramente
like-a-boss

disabilitando le firme ho raggiunto la pace dei sensi :D :D :D :D
a sto punto.... dateci pure dentro!!!!!!!!

auhauhwuhawuhawuuahwuhawuawhuahw


PS: anche la cosa del mobile funge! grazie zio!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Prego. Poi andiamo OT e mi dici cosa ne pensi del Nexus5.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


uuuuuuuuuuuuh... li più che un solo OT c'è materiale per farne 3... inferno, purgatorio e paradiso! :D
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 3/2/2014, 20:09     +1   -1




Zio Bro ma tu non partecipi nemmeno a un raduno? Imperia non è molto lontano da te no? ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 09:20     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Luis.pirata @ 3/2/2014, 20:09) 
Zio Bro ma tu non partecipi nemmeno a un raduno? Imperia non è molto lontano da te no? ;)

ahahahahahha
io!? ma figurati!!!
chi penserebbe alle vostre mogli/fidanzate lasciate a casa sole solette!?!??!? qualcuno si dovrà ben sacrificare, no!? :D

cmq.. diciamo che io non amo molto i raduni...
anche perchè... oltre ad essere un po' stronzo..... sono pure romantico e quindi mi piace immaginare ciascuno di voi con una faccia e una fisionomia... e quella deve rimanere :D

PS: o è zio.. o è Bro.... tutti e due insieme a va' nen bìn,,, ;)
 
Top
fakki91
view post Posted on 23/2/2014, 15:41     +1   -1




Bella idea Shin! Per ora mi approprio di quello di Caserta!
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Banner unica versione per il raduno di Reggio Emilia 2015.

jpg



Inondiamo di giallo il forum.


Per inserirlo in firma basta accedere al proprio pannello di controllo utente (clicca qui) quindi copiare e incollare il seguente codice:
CODICE
[URL=http://fordfocus.forumcommunity.net/?t=57309305][IMG=jpg]http://image.forumcommunity.it/7/3/2/8/2/5/1/1428782436.jpg[/IMG][/URL]
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2015, 00:29     +1   -1
Avatar

• ☠ • ☣ • ヅ •

Group:
Member
Posts:
603
Approvazione Utenti:
+281
Location:
Prov. Torino

Status:


mi sono imbattuto per caso in questo post.....e mi sono accorto che manca il banner del mio primo raduno con voi: Imperia 2015!!!!! :'(

shin, ai poveretti come me non ci pensi, vero???? :D ahahah
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 00:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Ah, questo giro non ce n'e' stato il tempo materiale per me per cui ormai è andata cosi'.
Ma sono fiducioso che non mancheranno nuovi raduni, con l'ondata delle MY2015 e lo zoccolo duro degli utenti storici la partecipazione è a buoni livelli e allora riprenderemo la grafica sicuramente ;)
 
Web  Top
plutommi
view post Posted on 20/4/2016, 09:41     +1   -1




mi sembra di aver visto il banner per quattrocastella 2016...dove lo posso prendere? così sponsorizzo l'evento anche se non sono ancora sicuro di esserci!
 
Top
36 replies since 31/1/2014, 16:46   921 views
  Share