Ford Focus Forum

1° Raduno Nazionale Ford - Roma, 25 Maggio 2014

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 11/5/2014, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Buonasera!
Avete già dato un'occhiata a questo raduno organizzato da www.idaf.it?



Riporto il programma da Facebook.
CITAZIONE
Arrivo ore 10.30
Si procede con la verifica degli equipaggi/partecipanti con un check-in
L'evento è un raduno di tipo statico presso la sede Carpoint in via Pontina 343.
Carpoint e Ford Italia metteranno a disposizione delle vetture mai viste nei saloni tipo:

· Fiesta 3p ST
· Focus 5p ST

· Fiesta Individual
· B-Max Individual
· Focus Individual

· Fiesta ECOnetic 1.6 TDCi 95cv 87 g/km
· Focus ECOnetic 1.0 EcoBoost 100CV 99 g/km

Sarà anche l’opportunità di PROVARE nella pista interna la Focus ELETTRICA, la prima FORD elettrica sul mercato italiano.

Le altre vetture della gamma saranno a disposizione per prove si strada e faremo dimostrazioni sulle tecnologie Ford

Grandi Formati rivestirà una vettura con pellicola bianca per dare l’opportunità a tutti i partecipanti di decorarla, inoltre faranno un’esibizione di car wrapping.

Mike Misterx è disponibile per pintstriping su copritarga, cover telefoni, auto o qualsiasi altra cosa vogliate far personalizzare

Gli altri fornitori:

-Gen- Art
-Tunap
-Goodyear
-Punto Gas – partecipa al campionato rally con una Fiesta a GPL
-Gt Alarm
-Vittoria Assicurazioni

Allestiranno degli stand nei quali i partecipanti potranno vedere e provare tutti quei prodotti e servizi che servono a mantenere in perfette condizioni la nostra Ford.

Sarà l’occasione di poter parlare con esperti senza l’assillo commerciale

Il museo del Rugby allestirà una cucina da campo per spadellare e sfamare gli affamati.

Per quanto riguarda l'ingresso si procederà. come l'anno scorso, nel modo seguente.
Nome proprietario dell'auto - gruppo di appartenenza ( nel caso non siete iscritti a nessun forum o gruppo specificate solamente il modello dell'auto ) - persone che portate in auto con voi.
Esempio:
Livio Palombo - fordfiestaitalia.com - +2
Inviatemelo tramite messaggio privato io poi renderò pubblico l'elenco completo. Ci serve per capire ed organizzarci con gli spazi e per il buffet.
Grazie
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


si, qualche giorno fa sono stato contattato da Livio Palombo di fiesta italia, è lui l'organizzatore.
Attendevo maggiori dettagli ma non ho ricevuto nulla.
 
Web  Top
Stim
view post Posted on 11/5/2014, 20:32     +1   -1




certo che 15 giorni prima ..........
 
Top
fakki91
view post Posted on 11/5/2014, 20:36     +1   -1




Raduno statico! Mmmh non mi ispira!
 
Top
Marco.80
view post Posted on 11/5/2014, 20:46     +1   -1




L'idea è ottima... In paesi come la Germania i raduni monomarca sono bellissimi... La cosa che mi fa incazzare è che non puoi fare una cosa del genere con così poco preavviso.
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 21:01     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Prendo atto di possedere un'auto ..."mai vista nei saloni"!!!!! thumbup
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 11/5/2014, 22:12     +1   -1




E iscritto anche al nostro forum è Palo89cb
 
Top
plutommi
view post Posted on 12/5/2014, 06:17     +1   -1




Io ho letto della notizia ma non avendo fb non ho potuto entrare nei dettagli. ... bisognava saperlo molto prima però per potersi eventualmente organizzare. ..l'idea non è male...
 
Top
GHICAB
view post Posted on 12/5/2014, 06:29     +1   -1




interessante... secondo me ci sarà pure un po di gnocca ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 07:18     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Se c'è gnocca il nonno è praticamente già sul GRA surfing
 
Top
Stim
view post Posted on 12/5/2014, 07:43     +1   -1




È in partenza dal binario LA GNOCCA direzione Roma il nonno Stim :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Sono più che certo che dallo stesso binario partirà anche gnaskoman :hmm.gif: :woot: :woot:

Edited by Stim - 12/5/2014, 08:45
 
Top
GHICAB
view post Posted on 12/5/2014, 07:44     +2   +1   -1




ok, comincio a riscaldare l'ecoboost :naughty.gif:
 
Top
Stim
view post Posted on 12/5/2014, 07:46     +1   -1




Cumpà non scaldarla troppo che fondi il colore delle pinze :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
fakki91
view post Posted on 12/5/2014, 11:50     +1   -1




Ho sentito gnocca? Qualcuno ha detto gnocca? Tratto padova roma in 4 ore :)
 
Top
Palo89cb
view post Posted on 12/5/2014, 13:34     +4   +1   -1




Si, l'organizzatore sono io. L'evento è stato deciso un mese prima ( per complessi problemi personali che ho avuto da Gennaio ) ma poi la pubblicizzazione è partita circa una decina di giorni fa per ovvi motivi di organizzazione ecc. Organizzare un raduno del genere non è semplice sopratutto per chi come me lavora circa 14 ore e non sta mai a casa ;). Premetto che lo faccio solo per passione infatti l'evento è totalmente gratuito e non ha fini commerciali. E' organizzato con la partecipazione di Carpoint e Ford Italia poichè si che io ho molta passione però rimmetterci anche i soldi sarebbe troppo così io metto l'idea ed il tempo e loro mettono i soldi per far passare la giornata nel modo più gradevole possibile.
Questo è il primo Raduno quindi ovvio che non può essere tutto perfetto già contattare tutti i forum è stato abbastanza complicato.
E' stato deciso un raduno statico perchè di questi tempi non tutti sono concordi ad andare in giro o mettere soldi per fare più giorni come di solito si fa nei vari raduni nazionali, poi ripeto è tutto gratis quindi chi è del posto ci va a pennello metre gli altri, come me che abito a 300km, devono rimetterci solo il viaggio.
Comunque dall'anno prossimo sto vedendo di organizzarne 2 separati uno nord e l'altro giù a Roma entrambi lo stesso giorno per creare una sorta di giornata unica però in 2 location diverse di modo che tutti possano partecipare a questa giornata particolare; visto che molti del nord si sono lamentati perchè troppo lontano ecc.
Gio ti avevo mandato un messaggio privato qui sul forum, infatti attendo ancora la tua risposta. Ma forse da come ho capito non ti è arrivato nulla :(

Per le iscrizioni o tramite facebook oppure inviatemi un'email a [email protected]
Mi dispiace che alcuni ci rimangono male però mettetevi anche nei miei panni, sbagliando s'impara, prometto che dall'anno prossimo non vi deluderò più ;)
 
Top
78 replies since 11/5/2014, 20:21   1189 views
  Share