Ford Focus Forum

Questo nuovo gioco...........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2014, 22:54     +6   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Ma cosa dici non c'e' piu 'niente di nuovo: c'e' cosi' tamto materiale che non ci credo tu lo abbia letto tutto in 3 mesi. Nemmeno io mi ricordo tutti gli argomenti toccati, figuriamoci le singole discussioni. C'e' piu' materiale qui dentro che sul manuale Ford. Non c'e' bisogno che siano cose nuove: se ho un problema o un dubbio sulla macchina pensa che per prima cosa lo cerco sul forum, perche' anche l'esperienza di un'altro utente di 2 anni fa è valida.
E la serietà: mi devi spiegare cosa centra questo gioco con tutto il contenuto, tutte le persone, tutte le azioni uttte le iniziative che sono state fatte, tutto lo staff che ci mette impegno e tempo proprio, tutte le battaglie pro e contro Ford e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Poi questi giochi sono confinate nel bar, le persone che stanno connesse ore magari passano di la e buttano qualche messaggio non tecnico, che problema c'e'.

Ma soprattutto non sono d'accordo con la tua opinione perche' il valore di questo forum va oltre cio' che ho citato: ed è quello che ha espresso Luis. Qui ci sono un sacco di persone che nel bene o nel male val la pena di frequentare.
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2014, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Ok, hai fatto la tua scelta (compresa la modifica al nickname). Non la condivido ma la rispetto.

Ciao Marco, è stato un piacere averti con noi, spero un giorno cambierai idea.

D@v
 
Top
plutommi
view post Posted on 2/1/2014, 23:02     +5   +1   -1




Secondo me qualcuno ha mangiato troppo durante le feste e deve ancora digerire bene!
Ma cos'è tutta questa polemica per un gioco?
Non ti interessa? Bene, non partecipi e riga.
A me non piace e non ci gioco, idem per le foto che non posto.
Non per questo dico: "mettete tutto a posto, cioè come voglio io, altrimenti me ne vado dal sito".
Con tutto il rispetto non mi sembra un discorso sensato. ...
Se a te stanno tanto a cuore le discussioni tecniche, bene, datti da fare e renditi utile per tutti, invece che polemizzare inutilmente.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Dav se puoi rimetti le anteprime sulla sezione che rende tutto più intuitivo ai più giocherelloni tipo me....
Tanto li ci và solo chi partecipa al concorso.

mi devo allenare la prossima settimana ho 3 giorni di Team Building con l'azienda..... anzi tre giorni di giochi tipo questo....
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (stop115 @ 2/1/2014, 23:07) 
Dav se puoi rimetti le anteprime sulla sezione che rende tutto più intuitivo ...

Infatti quello era lo scopo iniziale: Rendere più facile l'individuazione dell'oggetto, però devo dare ragione a Marco (ora OOOOO), se vai a vedere le discussioni attive, compaiono anche le immagini rallentando e appesantendo la pagina. Purtroppo non posso limitare la visione delle anteprima solo in "Caffè".
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Per Marco sono state spese troppe parole e risorse... poi lui è un ragazzo intelligente e tornerà...

ma per il discorso delle anteprima è un peccato... che non compaiano più...
 
Top
fakki91
view post Posted on 3/1/2014, 02:38     +1   +1   -1




Fai come ti pare! Io il forum lo frequento perché mi piace, io certe discussioni nemmeno le ho mai lette e per questo dovrebbero essere chiuse?
Sinceramente nel forum ci sto più per chiacchierare che per parlare di cose serie, ho trovato un'ottima compagnia qui e sono contento di aver conosciuto anche dal vivo molti dei più assidui frequentatori!

Se hai bisogno usa il tasto cerca, tanto c'è già tutto quello di cui bisogna sapere! Nemmeno io che sono quasi 2 anni che sono iscritto ho letto tutto il forum, quindi dubito possa averlo fatto tu!
Bye bye
 
Top
Marco.80
view post Posted on 3/1/2014, 08:16     +2   +1   -1




Marco, fai come me... entra e scrivi solo quando ci sono argomenti che ti interessano... Per il resto concordo con Luis. Nel 2003 mi sono iscritto al forum dedicato alla prima Focus, l'Only Focus Tuning Club, che è andato avanti per anni, sviscerando un pò tutti gli aspetti e problemi della prima Focus, finchè si è ricominciato quando è arrivata la seconda... Ma poi gli argomenti sono sempre gli stessi, e la forza del forum diventano i nuovi iscritti, che vengono accolti con un saluto (anche io non amo molto questa cosa, ma è giusto così), e vanno a rivedersi tutti gli argomenti che i 'vecchi' del forum hanno affrontato prima. Però ti assicuro che con molti di Only Focus, ho stretto bellissime amicizie. Ci frequentiamo ancora, sono stato al matrimonio di più di uno e ho visto nascere i loro figli, e questo vale molto di più di tutte le discussioni tecniche del mondo. E questo è successo anche grazie a tutte le discussioni 'stupide' che si facevano nell'area Off Topic, ma proprio questo è il valore aggiunto del forum!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 09:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Marco.80 @ 3/1/2014, 08:16) 
Marco, fai come me... entra e scrivi solo quando ci sono argomenti che ti interessano... Per il resto concordo con Luis. Nel 2003 mi sono iscritto al forum dedicato alla prima Focus, l'Only Focus Tuning Club, che è andato avanti per anni, sviscerando un pò tutti gli aspetti e problemi della prima Focus, finchè si è ricominciato quando è arrivata la seconda... Ma poi gli argomenti sono sempre gli stessi, e la forza del forum diventano i nuovi iscritti, che vengono accolti con un saluto (anche io non amo molto questa cosa, ma è giusto così), e vanno a rivedersi tutti gli argomenti che i 'vecchi' del forum hanno affrontato prima. Però ti assicuro che con molti di Only Focus, ho stretto bellissime amicizie. Ci frequentiamo ancora, sono stato al matrimonio di più di uno e ho visto nascere i loro figli, e questo vale molto di più di tutte le discussioni tecniche del mondo. E questo è successo anche grazie a tutte le discussioni 'stupide' che si facevano nell'area Off Topic, ma proprio questo è il valore aggiunto del forum!!!

Bravo sottoscrivo e direi che con questo non ci sia molto altro da dire .
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 18:58     +2   +1   -1

(Fordista dal 1983)

Group:
Member
Posts:
110
Approvazione Utenti:
+44
Location:
Casarza Ligure (GE)

Status:


Leggendo questa discussione, mi viene da essere dispiaciuto per la perdita di un membro di questo forum, anche io mi sono iscritto solo per curiosità e per attingere informazioni in vista dell'acquisto della focus, che forse ora finalmente potrò presto guidare, ma anche io penso che il bello del forum, oltre alle informazioni tecniche, sia quello di fare "salotto" soprattutto se esiste l'apposita sezione nella quale se uno non vuole, non và, io personalmente scrivo poco su questo forum, forse anche perchè non ho ancora la fofo, ma comunque ho attinto una infinità di informazioni utili, curiose di varia natura e sicuramente anche in futuro, anche se non dovessi partecipare alle discussioni sicuramente sarà sempre bello sapere che qui posso sempre leggere cose utili e divertenti. Comunque rispetto la scelta di OOOOO a cui auguro giorni felici a bordo della focus. (scusate se sono stato prolisso).
 
Top
zio ink
view post Posted on 3/1/2014, 21:52     +2   +1   -1




Beh se non ti sono piaciute le mie vignette potevi dirlo. Sai tra un pezzo di focus smontato e l'altro mi piace anche scherzarci su. Si caro marco, perché anche se alle volte sembra il contrario qui ci sono persone che provano sulla propria auto di tutto pur di condividerne l'esperienza.
Arrivederci.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Marco1048 @ 2/1/2014, 22:49) 
CITAZIONE (stop115 @ 2/1/2014, 22:39) 
Marco dormici su... e valuta con la serenità del nuovo giorno.

Parli come sinceramente forse avrei fatto io appena inscritto, ma pensa anche a chi come noi e gli admin sono due/tre anni che legge e scrive di filtri del gasolio, frizioni, spoiler ecc... ecc...

Poi alla fine se non vuoi non leggi.... essendo specificato bene sull'oggetto tu non apri le discussioni e vai...

Trovo ottima l'iniziativa di Dav che è si un gioco.... ma come tutti i giochi fatti da un gruppo di lavoro o comunità come in questo caso fà "Team Building" e cementa il gruppo senza nulla togliere alle ns Focus e dà vivacità allo stesso.... sai che noia parlare sempre delle stesse cose...

A mio avviso nulla và modificato........che senso ha togliere le anteprime in una sezione dove se non si è interessati non ci si và....

....se è una noia continuare a parlare sempre delle stesse cose ............e non interessandomi i giochi di qualsiasi tipo allora io esco dal ........."gioco".
Peccato era interessanti STO SITO!!!!!! ......ma adesso è finito!!! .......loro giocano!!!

Non aggiungo altro... Dav ha già parlato per me (e penso per tutti)
 
Web  Top
26 replies since 2/1/2014, 21:27   603 views
  Share