Ford Focus Forum

SD Mappe v4 & v4.1 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2014, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


@Umby:

Non so' che differenze ci siano a livello di sistema.



@Kethav:

Sul sito dei russi hanno la foto di quelle a fondo bianco come le V3 che quindi dovrebbero andare bene per noi.



Ciao!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 11:02     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


CITAZIONE (Kethav @ 15/1/2014, 10:47) 
Molto interessante il fatto che l'aggiornamento vada eseguito "CON MOTORE ACCESO".

Per il resto la procedura di aggiornamento dalla versione precedente è identica alle v3: al primo inserimento compare un avviso che propone di fare l'aggiornamento e gli si da l'ok e fa tutto da solo.

Però io ho fatto l'aggiornamento da v2 a v3 con il motore spento... quindi proverò a "forzare" l'aggiornamento (da v3 a v3) con il motore acceso.
Proverò, magari già oggi nella pausa pranzo... giusto per capire se scompaiono o no questi maledetti 2 DTC "strani" (link: #entry386795525)

Per la cronaca ho provato a rifare l'aggiornamento con il motore acceso: i DTC sono sempre li e non si cancellano, pace. :hmm.gif:
 
Top
abbraccio
view post Posted on 19/1/2014, 20:22     +1   -1




Ciao a tutti!
Io sto questionando con Ford (lettere, telefonate, ecc) ed i concessionari per l'aggiornamento mappe fin da agosto 2013 ma ancora non ho risolto nulla. Se entro breve tempo non avrò news mi organizzerò a fare pubblicità dell'accaduto su vari canali virtuali...la speranza è l'ultima a morire!!!!
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 20/1/2014, 10:22     +1   -1




ciao abbraccio, visto che sei nuovo passa a presentarti aprendo una nuova discussione nell'apposita sezione
 
Top
tecnopere
view post Posted on 20/1/2014, 18:06     +1   -1




ma questa scheda è compatibile con la mia focus in firma? non ha lo stereo sony. Quello normale originale.

http://www.ebay.it/itm/FORD-FOCUS-C-MAX-RA...dd6d4653&_uhb=1

se eventualmente la ordino in ford, quanto mi verrebbe a costare invece?
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Questa dovrebbe essere compatibile con i nostri sistemi di Navigazione Ford................essenzialmente dovrebbe essere la versione aggiornata come lo erano le V3 presentando anche la stessa veste grafica della schedina.

Attenzione a non comprare quelle BLU che sono per i sistemi touch.

Puoi passare in concessionaria o chiamare il numero verde per chiedere info sui prezzi acquistandola in Ford.

A me per la V3 avevano sparato 200 + IVA..............poi sembra che in giro ad altri avessero proposto anche prezzi piu' bassi...........mah.

Senti con il tuo concessionario se puoi.

In teoria quella del link che hai postato dovrebbe costarti di meno.................ma secondo me 134 euro per un aggiornamento mappe non vale la pena spenderli.

Se proprio decidero' di continuare a tenere il Navi un po' aggiornato credo che provero' a fare come per la V3.............comprarla online quando sara' un po' obsoleta ma ad un prezzo molto piu' favorevole.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


ATTENZIONE. Stamattina è arrivata una C-Max fresca fresca di fabbrica e la Scheda SD del Navigatore è la 4.1

31zs
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


CITAZIONE (Sagenut @ 15/1/2014, 10:59) 
Sul sito dei Russi hanno postato foto di altre mappe...................le v4.1
Confezione identica alle v4 ma proprio sulla confezione c'e' scritto 4.1

Mi pare che abbiano detto che sembra che le v4 abbiano la stessa mappa delle v3 ma un ulteriore aggiornamento firmware.
Le v4.1 invece sembra che abbiano anche qualche variazione a livello di mappa.

Aveva già detto tutto Sagenut :)

CITAZIONE (ghiloz @ 24/1/2014, 14:33) 
ATTENZIONE. Stamattina è arrivata una C-Max fresca fresca di fabbrica e la Scheda SD del Navigatore è la 4.1

Sempre le stesse istruzioni? Come le v4 ?
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


Si si, sempre le stesse
 
Web  Top
cucchiaiopiombo
view post Posted on 30/1/2014, 10:36     +1   -1




buondì, ho letto di tutto e di più sull'aggiornamento delle mappe, il primo che compra le nuove v4.1 per ford focus con sistema normale ( non touch, non sony ) sarebbe così cortese da girarmi il link di dove le acquista please?? non vorrei incappare in errori, poichè non sono molto attento a tutti i minimi particolari. mille grazie :B):
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (cucchiaiopiombo @ 30/1/2014, 10:36) 
buondì, ho letto di tutto e di più sull'aggiornamento delle mappe, il primo che compra le nuove v4.1 per ford focus con sistema normale ( non touch, non sony ) sarebbe così cortese da girarmi il link di dove le acquista please?? non vorrei incappare in errori, poichè non sono molto attento a tutti i minimi particolari. mille grazie :B):

Cortesemente, prima di iniziare a postare messaggi, sarebbe opportuno presentarsi e mettere in firma tutti i dati essenziali della propria Fofo...

Per sapere come fare clicca sul link che ti metto (dove troverai anche, al rigo 4, le istruzioni relative a LA TUA FIRMA)

https://fordfocus.forumcommunity.net/?f=7376481

Grazie mille e benvenuto con noi!!! ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Bollettino fresco fresco su ETIS (4/2014)
"Should a customer express concern about non-accessible post codes in the UK on Western Europe SD card version V4, a new map data carrier version V4.1 should be ordered. Please order the new SD card directly via Bosch. The order form (UK dealers only) is attached to this TSB."

Ecco perché hanno fatto le 4.1 in fretta e furia... ahahahahhahah... EPIC FAIL... :P
 
Top
Fabrizzt
view post Posted on 6/2/2014, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Kethav @ 6/2/2014, 15:16) 
Bollettino fresco fresco su ETIS (4/2014)
"Should a customer express concern about non-accessible post codes in the UK on Western Europe SD card version V4, a new map data carrier version V4.1 should be ordered. Please order the new SD card directly via Bosch. The order form (UK dealers only) is attached to this TSB."

Ecco perché hanno fatto le 4.1 in fretta e furia... ahahahahhahah... EPIC FAIL... :P

Precisa solo codici postali del regno unito, per cui a noi non cambia nulla...
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 10:08     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Lo so lo so... però fa abbastanza ridere che abbiano commesso un errore di tali proporzioni...
 
Top
dimmi88
view post Posted on 27/3/2014, 15:11     +1   -1




salve... io ho acquistato una c max del 2011 e mi e' arrivata senza sd.. ora se io compro la sd del 2014 basta solo metterla e far l aggiornamento per far funzionare il navi?? grazie Dimmi88
 
Top
272 replies since 7/12/2013, 00:04   13070 views
  Share