Ford Focus Forum


A secco o a Umido?
Poll choicesVotesStatistics
Lametta19 [73.08%]
Rasoio Elettrico7 [26.92%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

A secco o a Umido?, Rasatura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Ho infatti voluto precisare subito onde evitare malintesi...

Equivoco chiarito e tutto a posto, tranquillo Marco e non ti crucciare... non avendo tu una memoria storica del forum anziana come la mia, la tua uscita ci poteva pure stare senza alcun problema ;-)

Edited by gnaskoman - 10/11/2013, 17:46
 
Top
fakki91
view post Posted on 10/11/2013, 17:45     +1   -1




Ahahah non ti dico le ore che ho perso in 3 anni di lavoro per dire agli operatori telefonici che non sono interessato alle loro offerte! Se mi metto a contarle penso che in 3 anni avrò perso circa una giornata di lavoro, e ti parlo di telefonate da massimo 1 minuto!
Discorso Focus io sono andato a vederla il 10 giugno, firmato il contratto il 20 e portata a casa il 1 luglio, stavo morendo io che ho aspettato 10 giorni, quindi non oso immaginare cosa provi te!
 
Top
Marco1048
view post Posted on 10/11/2013, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (fakki91 @ 10/11/2013, 17:45) 
Ahahah non ti dico le ore che ho perso in 3 anni di lavoro per dire agli operatori telefonici che non sono interessato alle loro offerte! Se mi metto a contarle penso che in 3 anni avrò perso circa una giornata di lavoro, e ti parlo di telefonate da massimo 1 minuto!
Discorso Focus io sono andato a vederla il 10 giugno, firmato il contratto il 20 e portata a casa il 1 luglio, stavo morendo io che ho aspettato 10 giorni, quindi non oso immaginare cosa provi te!

Martedì ho un contatto con il venditore per vedere se finalmente si può immatricolare l'auto e così finalmente dovrei poter uscire da Ford con al nuova Focus.
Considera che me l'hanno fatta vedere il 28 Ottobre scorso e domani siamo all' 11 Novembre sono 15 giorni!!!
Forse ho fatto male a pagare subito tutta l'auto per avere il contratto "PREZZO BLOCCATO" per non incorrere nell'aumento dell'IVA che già allora un giorno si diceva passa al 22% e il giorno dopo no resta al 21%.
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 20:21     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


Salve raga,mi dispiace aver creato un piccolo caos...io non lavoro per la Braun ne tantomeno potrei vendervi il rasoio descritto...ho solo avuto la possibilita' di provare questo prodotto secondo me innovativo nel settore dei rasoi elettrici...provato sulla mia pelle delicata con risultati strabilianti...ho pensato che essendo tutti maschietti e quindi costretti a raderci avrei potuto portare la mia testimonianza a favore di tutti voi...la prima parte della mia descrizione viene dal sito della Braun...la seconda è data dalla mia esperienza diretta con questo apparecchio...non sono un venditore...mi spiace aver creato caos ma pensavo di fare un favore a tutti quelli che volevano un prodotto ed hanno problemi di irritazione.Non sono un fake...sono papa'di una bellissima FoFo InkBlue visibile nelle foto
 
Top
Marco.80
view post Posted on 10/11/2013, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (pisolox @ 10/11/2013, 20:21) 
Salve raga,mi dispiace aver creato un piccolo caos...io non lavoro per la Braun ne tantomeno potrei vendervi il rasoio descritto...ho solo avuto la possibilita' di provare questo prodotto secondo me innovativo nel settore dei rasoi elettrici...provato sulla mia pelle delicata con risultati strabilianti...ho pensato che essendo tutti maschietti e quindi costretti a raderci avrei potuto portare la mia testimonianza a favore di tutti voi...la prima parte della mia descrizione viene dal sito della Braun...la seconda è data dalla mia esperienza diretta con questo apparecchio...non sono un venditore...mi spiace aver creato caos ma pensavo di fare un favore a tutti quelli che volevano un prodotto ed hanno problemi di irritazione.Non sono un fake...sono papa'di una bellissima FoFo InkBlue visibile nelle foto

E hai pure un avatar stupendo!!! :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (Marco.80 @ 10/11/2013, 20:23) 
CITAZIONE (pisolox @ 10/11/2013, 20:21) 
Salve raga,mi dispiace aver creato un piccolo caos...io non lavoro per la Braun ne tantomeno potrei vendervi il rasoio descritto...ho solo avuto la possibilita' di provare questo prodotto secondo me innovativo nel settore dei rasoi elettrici...provato sulla mia pelle delicata con risultati strabilianti...ho pensato che essendo tutti maschietti e quindi costretti a raderci avrei potuto portare la mia testimonianza a favore di tutti voi...la prima parte della mia descrizione viene dal sito della Braun...la seconda è data dalla mia esperienza diretta con questo apparecchio...non sono un venditore...mi spiace aver creato caos ma pensavo di fare un favore a tutti quelli che volevano un prodotto ed hanno problemi di irritazione.Non sono un fake...sono papa'di una bellissima FoFo InkBlue visibile nelle foto

E hai pure un avatar stupendo!!! :D

Grazie!!!sei il primo a cui piace...pensa che quando mi iscrissi al forum tutti mi dissero che magari potevo trovare un avatar migliore!! :(
A me piace dalla quarta in su... :naughty.gif: sai quando cominci ad assaporare il brivido della velocita' :sweatdrop.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
Marco1048
view post Posted on 10/11/2013, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (pisolox @ 10/11/2013, 20:28) 
CITAZIONE (Marco.80 @ 10/11/2013, 20:23) 
E hai pure un avatar stupendo!!! :D

Grazie!!!sei il primo a cui piace...pensa che quando mi iscrissi al forum tutti mi dissero che magari potevo trovare un avatar migliore!! :(
A me piace dalla quarta in su... :naughty.gif: sai quando cominci ad assaporare il brivido della velocita' :sweatdrop.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Pisolox, ti faccio le mie scuse in diretta, spero che tu non te la sia presa, e mi farà piacere se tu lo vorrai, fare disquisizioni con te sulle nostre FOFO, la tua già presente, e la mia spero arrivi questa settimana.
Credimi sono esausto e non vedo l'ora di poterla usare.
Un saluto e ti auguro comunque una buona settimana.
Con simpatia.
Marco1048
 
Top
Marco.80
view post Posted on 10/11/2013, 20:33     +1   -1




Giocare su 4-5, e poi buttare dentro subito la retro... Non male :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 20:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (Marco1048 @ 10/11/2013, 20:32) 
CITAZIONE (pisolox @ 10/11/2013, 20:28) 
Grazie!!!sei il primo a cui piace...pensa che quando mi iscrissi al forum tutti mi dissero che magari potevo trovare un avatar migliore!! :(
A me piace dalla quarta in su... :naughty.gif: sai quando cominci ad assaporare il brivido della velocita' :sweatdrop.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Pisolox, ti faccio le mie scuse in diretta, spero che tu non te la sia presa, e mi farà piacere se tu lo vorrai, fare disquisizioni con te sulle nostre FOFO, la tua già presente, e la mia spero arrivi questa settimana.
Credimi sono esausto e non vedo l'ora di poterla usare.
Un saluto e ti auguro comunque una buona settimana.
Con simpatia.
Marco1048

Tranquillissimo...non mi devi fare alcun tipo di scuse...il tuo dubbio era assolutamente plausibile...Questa è una bellissima comunita' dove credo si sia arrivati al punto di poter parlare di tante cose...sempre dopo la nostra FoFo naturalmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE (Marco.80 @ 10/11/2013, 20:33) 
Giocare su 4-5, e poi buttare dentro subito la retro... Non male :D

Ti diverti da morire...ma il cambio dopo lo buttiamo?????
 
Top
fakki91
view post Posted on 10/11/2013, 20:52     +1   -1




Ahaahahah bellissimo l'avatar

Ps: la 4 ha fatto il giro da un chirurgo è modificata, la migliore resta la retro
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 21:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (fakki91 @ 10/11/2013, 20:52) 
Ahaahahah bellissimo l'avatar

Ps: la 4 ha fatto il giro da un chirurgo è modificata, la migliore resta la retro

:woot: :woot: :woot: :woot: La retro è per veri intenditori :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif: :naughty.gif:
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


Si... Ok.... ma la barba?

non se la fà più nessuno.....
 
Top
fakki91
view post Posted on 10/11/2013, 21:46     +1   -1




Bellissima stop ahahaha :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 09:22     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Gel Gillette e Lametta Fusion ProGlide.

Pero' e' interessante questo nuovo rasoio elettrico.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 09:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (stop115 @ 10/11/2013, 21:29) 
Si... Ok.... ma la barba?

non se la fà più nessuno.....

quhuhuahuqhuahquuahquhauhaq

Grande ZIO! è esattamente quello che ho detto ad una ragazza ieri sera!
come direbbe zioDanti :

"Nel giro di due minuti le tipe si levano i vestiti e si ritrovano in mutande (ah!)
quando se le levano (aahhh!) sembra di vedere la testa di Caparezza di spalle!
sono rimasto traumatizzato da cappuccetto rossoooo
ecco perchè non voglio attraversare il boscooooo!
Vedo folto... entusiasmo calante ...
mi spiace bambina, ma se trovo anche solo un pelo, ti rimando indietro come il piatto al ristorante! ... "
 
Top
52 replies since 9/11/2013, 20:07   673 views
  Share