Ford Focus Forum


A secco o a Umido?
Poll choicesVotesStatistics
Lametta19 [73.08%]
Rasoio Elettrico7 [26.92%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

A secco o a Umido?, Rasatura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2013, 01:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Manca la mia casistica nelle votazioni, io uso il regola-barba!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 09:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


E come faccio a votare io???
Uso infatti alternativamente il rasoio elettrico (Braun) o quello a mano (Gillette Sensor Excel) a seconda di tante variabili (tempo a disposizione, grado di scaXXo,...)
E, in ogni caso, ho notato che -dopo un po' di rasature fatte in un modo- utilizzare l'altro mi dà una sensazione di migliore rasatura, ...non so se sia proprio così o se sia solo un'idea che mi sono fatto.
P.S. faccio la barba normalmente un giorno sì e uno no (...ma se sono in ferie, uno sì e tre/quattro no ;-)
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 10:18     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


:O
per un attimo mi è venuto un infarto.....
"vuoi vedere che????..."
.....
"ah no... parlano della barba...."

auwhuawhuwahuhwawuhawhuuawhuhwauhawauwhuawhuahwuahwuhwauawuawhuawhuawhw
 
Top
Marco.80
view post Posted on 10/11/2013, 10:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (the_breaker @ 10/11/2013, 10:18) 
:O
per un attimo mi è venuto un infarto.....
"vuoi vedere che????..."
.....
"ah no... parlano della barba...."

auwhuawhuwahuhwawuhawhuuawhuhwauhawauwhuawhuahwuahwuhwauawuawhuawhuawhw

Per quello che credevi tu, ci sarebbe voluta l'opzione 'Prima ci sputo sopra' :D :D :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 11:01     +1   -1
Avatar

Fabrizio

Group:
Member
Posts:
898
Approvazione Utenti:
+140
Location:
Monza

Status:


Rasoio elettrico a vita, uso il Philips SensoTouch3D.
 
Top
Marco1048
view post Posted on 10/11/2013, 14:58     +1   -1




....scusate, ma cosa centra nel sito della Ford Focus?
A me sembra solo pubblicità per la Braun.
Qui siamo del tutto Hot!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 15:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


In realtà le pubblicità sono più d'una, una per ogni post che contiene una marca!

Che non c'entri con la Focus sono d'accordo, ma dato che la sezione Caffè nasce proprio per parlare di tutto ciò che non riguarda l'argomento del Forum, non ci vedo niente di male.

Se poi pisolox lo ha fatto apposta per fare pubblicità, il che non credo, scoprirà una cosa che i pubblicitari professionisti già sanno da tempo: non puoi pilotare o controllare al 100% una pubblicità su un forum LIBERO, anzi sovente si rivela un boomerang che ti affossa in poco tempo! ;)
 
Top
Marco1048
view post Posted on 10/11/2013, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (deerdesign @ 10/11/2013, 15:48) 
In realtà le pubblicità sono più d'una, una per ogni post che contiene una marca!

Che non c'entri con la Focus sono d'accordo, ma dato che la sezione Caffè nasce proprio per parlare di tutto ciò che non riguarda l'argomento del Forum, non ci vedo niente di male.

Se poi pisolox lo ha fatto apposta per fare pubblicità, il che non credo, scoprirà una cosa che i pubblicitari professionisti già sanno da tempo: non puoi pilotare o controllare al 100% una pubblicità su un forum LIBERO, anzi sovente si rivela un boomerang che ti affossa in poco tempo! ;)

Ciò che mi dà da pensare è la prima presentazione del Braun (Pisolox), che è molto professionale ben dettagliata e con consigli pubblicitari e rivolta a tutti come domanda di cosa usano!!!
Cosa può interessare a lui, se si usa crema, piuttosto che schiuma eccc...??
Non per niente l'ha messo nel Caffè per destare meno sospetti.

Leggete bene l'intero suo scritto:

°CoolTec di Braun è un nuovo rivoluzionario rasoio a secco che ha il potere di eliminare il calore prodotto dalla rasatura e di congelare l'irritazione. Questo potere, oltre al design di tendenza e all'accurata ingegneria che ti aspetti da Braun, rende °CoolTec probabilmente il rasoio a secco più tecnologicamente avanzato al mondo, con prestazioni di rasatura semplicemente eccezionali per gli uomini con la pelle sensibile. L'elemento segreto di °CoolTec è l'innovativa tecnologia di raddreddamento attivo. Mentre la maggior parte dei rasoi consentono al calore di accumularsi sulla testina del rasoio, °CoolTec dispone di una barra di raffreddamento integrata nella testina del rasoio che raffredda attivamente la pelle durante la rasatura, minimizzando il rossore, il bruciore e il prurito, lasciando dietro di sé una sensazione piacevole e fresca.
Il rasoio Braun CoolTec è senza dubbio il miglior strumento di rasatura che c'è attualmente sul mercato.
Il punto di forza è naturalmente la tecnologia CoolTec che consente di raffreddare la pelle già durante la rasatura attraverso una barra raffreddante posta tra le due lame, riducendo il rischio di irritazioni. Per una persona che, come me, ha provato tantissimi rasoi per risolvere il problemi della pelle irritata, ma sempre con scarsi risultati, Braun CoolTec rappresenta la soluzione adatta, che consente di eliminare davvero questo fastidio!
La tecnologia CoolTec è soltanto una delle tante qualità del rasoio, basti pensare al SISTEMA RADENTE TRIPLA AZIONE (che garantisce una rasatura perfetta grazie alla presenza di due lamine e un pettine centrale che permette di tagliare anche i peli più corti), la tecnologia SENSOBLADE (che consente di tagliare peli che crescono in direzioni diverse, garantendo una pelle perfettamente rasata), l'IMPERMEABILITA' al 100% e il RIFINITORE DI PRECISIONE, utile per chi vuole lasciare la barba un po' più lunga. Tra l'altro, il rasoio è dotato di batteria, si ricarica in un'ora e consente fino a 45 minuti di rasatura senza fili.

Ottimo scioglilingua di venditore, meticoloso, preciso che fa vedere tutti i lati positivi dell'oggetto o che ha riversato pari pari tutto quello che c'era su qualche depliant.

Non per volervi offendere, ma vorrei vedere voi se sareste riusciti a parlare in modo così eloquente, convincente e particolareggiato sulla bontà dell' oggetto.

....e per non generare sospetti, ma così li accentua, dice: Non lavoro per Braun ma da uno che ha sempre usato la lametta volevo mettere a disposizione di tutti voi la mia esperienza.

Esperienza di che??? Ha fatto la recensione del venditore e basta, qui non c'è alcuna esperienza se non consigliare l'acquisto del rasoio.

Se quella sopra non è presentazione di un prodotto Braun......... con quella novizia di dati e per creare meraviglia in questo nuovo prodotto della tecnica.........!!!!!!

.........poi per mettere dati di una focus qualsiasi non c'è alcun problema.
Comunque se a voi va bene scusate l'intrusione!!!!

Edited by Marco1048 - 10/11/2013, 16:32
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Pisolox è iscritto al forum da molto tempo e di lui ricordo diversi post tutti molto "in tema"...

quindi di certo non è un iscritto "civetta" e mi pare necessario precisarlo, onde evitare equivoci e incomprensioni ;-)
 
Top
Marco.80
view post Posted on 10/11/2013, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Marco1048 @ 10/11/2013, 16:01) 
CITAZIONE (deerdesign @ 10/11/2013, 15:48) 
In realtà le pubblicità sono più d'una, una per ogni post che contiene una marca!

Che non c'entri con la Focus sono d'accordo, ma dato che la sezione Caffè nasce proprio per parlare di tutto ciò che non riguarda l'argomento del Forum, non ci vedo niente di male.

Se poi pisolox lo ha fatto apposta per fare pubblicità, il che non credo, scoprirà una cosa che i pubblicitari professionisti già sanno da tempo: non puoi pilotare o controllare al 100% una pubblicità su un forum LIBERO, anzi sovente si rivela un boomerang che ti affossa in poco tempo! ;)

Ciò che mi dà da pensare è la prima presentazione del Braun (Pisolox), che è molto professionale ben dettagliata e con consigli pubblicitari e rivolta a tutti come domanda di cosa usano!!!
Cosa può interessare a lui, se si usa crema, piuttosto che schiuma eccc...??
Non per niente l'ha messo nel Caffè per destare meno sospetti.

Leggete bene l'intero suo scritto:

°CoolTec di Braun è un nuovo rivoluzionario rasoio a secco che ha il potere di eliminare il calore prodotto dalla rasatura e di congelare l'irritazione. Questo potere, oltre al design di tendenza e all'accurata ingegneria che ti aspetti da Braun, rende °CoolTec probabilmente il rasoio a secco più tecnologicamente avanzato al mondo, con prestazioni di rasatura semplicemente eccezionali per gli uomini con la pelle sensibile. L'elemento segreto di °CoolTec è l'innovativa tecnologia di raddreddamento attivo. Mentre la maggior parte dei rasoi consentono al calore di accumularsi sulla testina del rasoio, °CoolTec dispone di una barra di raffreddamento integrata nella testina del rasoio che raffredda attivamente la pelle durante la rasatura, minimizzando il rossore, il bruciore e il prurito, lasciando dietro di sé una sensazione piacevole e fresca.
Il rasoio Braun CoolTec è senza dubbio il miglior strumento di rasatura che c'è attualmente sul mercato.
Il punto di forza è naturalmente la tecnologia CoolTec che consente di raffreddare la pelle già durante la rasatura attraverso una barra raffreddante posta tra le due lame, riducendo il rischio di irritazioni. Per una persona che, come me, ha provato tantissimi rasoi per risolvere il problemi della pelle irritata, ma sempre con scarsi risultati, Braun CoolTec rappresenta la soluzione adatta, che consente di eliminare davvero questo fastidio!
La tecnologia CoolTec è soltanto una delle tante qualità del rasoio, basti pensare al SISTEMA RADENTE TRIPLA AZIONE (che garantisce una rasatura perfetta grazie alla presenza di due lamine e un pettine centrale che permette di tagliare anche i peli più corti), la tecnologia SENSOBLADE (che consente di tagliare peli che crescono in direzioni diverse, garantendo una pelle perfettamente rasata), l'IMPERMEABILITA' al 100% e il RIFINITORE DI PRECISIONE, utile per chi vuole lasciare la barba un po' più lunga. Tra l'altro, il rasoio è dotato di batteria, si ricarica in un'ora e consente fino a 45 minuti di rasatura senza fili.

Ottimo scioglilingua di venditore, meticoloso, preciso che fa vedere tutti i lati positivi dell'oggetto o che ha riversato pari pari tutto quello che c'era su qualche depliant.

Non per volervi offendere, ma vorrei vedere voi se sareste riusciti a parlare in modo così eloquente, convincente e particolareggiato sulla bontà dell' oggetto.

....e per non generare sospetti, ma così li accentua, dice: Non lavoro per Braun ma da uno che ha sempre usato la lametta volevo mettere a disposizione di tutti voi la mia esperienza.

Esperienza di che??? Ha fatto la recensione del venditore e basta, qui non c'è alcuna esperienza se non consigliare l'acquisto del rasoio.

Se quella sopra non è presentazione di un prodotto Braun......... con quella novizia di dati e per creare meraviglia in questo nuovo prodotto della tecnica.........!!!!!!

.........poi per mettere dati di una focus qualsiasi non c'è alcun problema.
Comunque se a voi va bene scusate l'intrusione!!!!

Mettiamola così... se mai io dovessi avere qualcosa da vendere, affiderei a lui la campagna pubblicitaria :D :D :D
 
Top
Marco1048
view post Posted on 10/11/2013, 16:49     +1   -1




Sono come sempre d'accordo con Marco80.
Da Marco1048.

CITAZIONE (gnaskoman @ 10/11/2013, 16:38) 
Pisolox è iscritto al forum da molto tempo e di lui ricordo diversi post tutti molto "in tema"...

quindi di certo non è un iscritto "civetta" e mi pare necessario precisarlo, onde evitare equivoci e incomprensioni ;-)

Avvocato se lo dici tu qui finisce il tutto, non avevo mai sentito di Pisolox e pertanto mi scuso nell'aver dubitato di lui.
Spero capisca !!!!
 
Top
fakki91
view post Posted on 10/11/2013, 16:51     +1   +1   -1




Caro Marco prima di insinuare qualcosa, prenditi la briga di entrare nel sito della Braun, li troverarai la risposta alla tua domanda su come sia possibile una descrizione così dettagliata ;)
 
Top
Marco1048
view post Posted on 10/11/2013, 16:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (fakki91 @ 10/11/2013, 16:51) 
Caro Marco prima di insinuare qualcosa, prenditi la briga di entrare nel sito della Braun, li troverarai la risposta alla tua domanda su come sia possibile una descrizione così dettagliata ;)

Fakki, ho sbagliato a non entrare nel sito della Braun, ma per chiedere che cosa si usa poteva evitare di enunciare tutto quello che c'è scritto sul sito della Braun inserendo solo l'indirizzo dove stava scritta tutta quella tirititera!!!!
Sarebbe stato sicuramente più credibile!!!
....e nessuno avrebbe avuto sospetti di partecipazione alla Braun.

Comunque ho già chiesto scusa che rinnovo a Pisolox e spero che si possa parlare con lui con amicizia, non conoscevo nei post finora letti il suo nominativo e pensavo fosse come dice gnaskoman (l'Avvocato) un infiltrato pubblicitario.
Qui chiudo l'incidente spero che così faccia anche Pisoloxe mi auguro di sentirlo presto per altre conversazioni.
Scusate della baruffa che ho creato.
 
Top
fakki91
view post Posted on 10/11/2013, 17:21     +1   -1




Guarda, non hai creato nessuna baruffa, è solo che mi è sembrato sbagliato come ti sei posto!
Poi pisolox tra l'altro ha aggiornato successivamente il primo post per spiegare il motivo della sua domanda. dato che appena aperto il sondaggio non c'era scritto nulla se non la semplice domanda.

PS: Mi scuso se magari ti sono sembrato scontroso, non era nelle mie intenzioni
 
Top
Marco1048
view post Posted on 10/11/2013, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (fakki91 @ 10/11/2013, 17:21) 
Guarda, non hai creato nessuna baruffa, è solo che mi è sembrato sbagliato come ti sei posto!
Poi pisolox tra l'altro ha aggiornato successivamente il primo post per spiegare il motivo della sua domanda. dato che appena aperto il sondaggio non c'era scritto nulla se non la semplice domanda.

PS: Mi scuso se magari ti sono sembrato scontroso, non era nelle mie intenzioni

Fakki, tu non ti devi scusare di niente, ma siccome io, anche a casa sono tempestato di telefonate con numeri strani o addirittura "Utente sconosciuto" seguito da un numero telefonico composto da tutti 000000000 che ti vuole vendere qualcosa, capisci che se ne fa di tutta un'erba un fascio come si suol dire.

Ed allora ecco che diventi allergico ad ogni cosa che ha a che fare con la pubblicità rivolta alla vendita di qualcosa.
Ora mi sono detto sono in questo bel sito e sto leggendo messaggi di AMICI veri che parlano di una cosa che mi sta tanto a cuore come la Ford Focus, che attendo giorno dopo giorno, e dove ho imparato da loro tante cose, ed anche qui mi trovo "UNO" (non me ne voglia Pisolox se l'ho chiamato UNO) che fa la pubblicità ed allora mi sono saltati i nervi.
Mi hai capito? penso che sia così anche per te e tanti altri come noi.
 
Top
52 replies since 9/11/2013, 20:07   673 views
  Share