Ford Focus Forum

Nuovo Record!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ema588
view post Posted on 6/11/2013, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (the_breaker @ 6/11/2013, 12:47) 
tornando invece sul fatto "andare piano = disturbare gli altri" nn capisco come tu nn possa capirla..... ti è mai capitato qualcuno davanti che ti ha fatto dire "DAAAAAICAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" :D

Ma è qui il punto, lui non ha mai detto di andare piano, ma costante! Per quanto ne sappiamo il suo (tuo) PIANO ma costante era 120km/h!!! É su questo che non capisco la polemica...comunque si, di gente la conosco, prova a guidare in svizzera dove le autostrade sono BELLISSIME, piatte senza buchi, asfalto perfetto, ma sono a due corsie, inadatte al traffico o alla pioggia (capitano giorni che non piove, ma da terra ti arriva acqua quanta ne arriva dal cielo) senza contare i guidatori, certi con macchinoni (BMW, AUDI, o sportivette tipo GTI) he oltre i 100 con sto c....o che vanno e NON SI LEVANO o addirittura piú lenti dei camion e sai quante volte ho bestemmiato addosso a quelli e non al camionista che va in sorpasso perchè altrimenti sul camion ci muore!!! :lol:
Chioso OT
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:04     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Di solito non prendo parte alle dispute, come ben sanno i vecchi del forum ho un'imparzialità da giudice Dredd (e forse anche la megalomania... ma il mio psichiatra dice che questo non é un problema, almeno fino a quando continuo a saldargli la parcella!), però questa volta mi sento in dovere di tirare le orecchie un po' a tutti!

Ma vediamo i fatti ed analizziamoli con obiettività:

1) Zonky1 ha voluto mettere al corrente il forum del risultato della sua "PROVA", il che é sempre utile, sicuramente lo ha fatto con un po' d'orgoglio ed un pizzico di esibizionismo, ma sicuramente lo scopo era solo dimostrare che usando la vettura in maniera "oculata" si possono raggiungere risultati brillanti, senza per forza guidare da "nonnino che va a fare la spesa", e non quanto fosse stato bravo nel raggiungerlo!

2) Il Forum é una gabbia di pazzi furiosi! E su questo non si discute! Non si ha rispetto per nessuno e si scherza bonariamente su tutto, senza alcuna intenzione di offendere, anche se a volte i toni usati non sono mitigabili nemmeno con le "facine" o la classica scritta "scherzi a parte..." o "naturalmente scherzavo!", a volte é veramente difficile capire che si sta solo scherzando e che in realtà la presa in giro nasconde solo una malcelata invidia e stupore!

3) L'OT é l'anima del Forum e da una discussione si deraglia velocemente passando ai fatti propri senza passare per l'argomento del thread! Ricordo bene che quando ero moderatore il maggior impegno era quello di sedare gli Off Topic e spostare i post nella giusta discussione...

4) Lo sfogo di Zonky1 nel quale si lamenta di essere stato "criticato/deriso" é legittimo! (N.B. Questo é un fatto, non un opinione!)

5) ...mi sono perso, fatte le premesse ora non mi ricordo più che cosa dovevo dire! Cosa fa la vecchiaia... Pazienza, in ogni caso vi condanno a morte tutti e così risolviamo il problema alla radice!

IO SONO LA LEGGE!!!!

by Giudice Dredd


P.S.
Ma si é capito che sto scherzando anche io?
Ma soprattutto che do ragione a Zonky1 e capisco lo sfogo?



Ma ora facciamo gli istituzionali: Siamo nella discussione: "Consumo 1.6 115Cv TDCI" del "I Vostri Consumi", quindi torniamo In Topic e chiudiamo qui eventuali strascichi, prima che i moderatori ci riprendano tutti! ;)

Buon forum a tutti! :)
 
Top
fakki91
view post Posted on 6/11/2013, 14:07     +1   +1   -1




Chi non capisce l'ironia del nostro giullare the breaker, beh meglio ci faccia l'abitudine! Giullare è e giullare rimarrà :lol:

Tornando it
Sinceramente io a fare una cosa come la tua zonky difficilmente ci proverò, l'auto voglio godermela, però rinnovo i miei complimenti oltre che bravura ci vuole la pazienza di stare li a controllare ogni minimo movimento per arrivare a simili risultati

Edited by fakki91 - 6/11/2013, 14:10
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (deerdesign @ 6/11/2013, 14:04) 
Di solito non prendo parte alle dispute, ...

quindi la situazione è questa eh!?

1368979801576305_animate

NOPROBLEM MAAAAAAN.... abbiamo anche la soluzione a questo...

the-joker-meme-generator-it-s-simple-we-kill-the-admin-ab4c9d

:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Per me va bene Breaker!

Perché tanto non sono più uno dello Staff!!!

Però poi lo spieghi tu a Giò, Dav, ecc... che vuoi farli fuori?

:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:19     +5   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (deerdesign @ 6/11/2013, 14:41) 
Per me va bene Breaker!...

ahahahah in realtà vi racconto una storia adesso...

un giorno preso dallo spirito di sacrificio, e per avere la possibilità di fare bullismo internauta, ho scritto a D@V & co per chiedere di diventare SUPERADMIN...
loro mi han chiesto di argomentare.. e io ho provveduto
6vwZeOl

la loro reazione è stata questa
wD7lRWR

allora ho cercato di spiegare pacatamente le mie ragioni
2o3syhv

ma la loro ultima risposta fu chiarissima e definitiva.
hyTLP

da allora.. ogni volta che un admin entra in una discussione faccio questo:
hBFELYy

:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
GHICAB
view post Posted on 6/11/2013, 18:00     +1   -1




the breaker, una sola parola:

awuhawuhwauhwauhuawhuawhuhawuhawuahwuhawhawuauwhauwhaw
 
Top
fakki91
view post Posted on 6/11/2013, 19:45     +1   -1




Nella seconda immagine sembra i due tipi dicano ba-boom! E in quella dopo c'è tom Hanks che strepita con il fuoco :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Va' che ne hai di fantasia eh! :P
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
374
Approvazione Utenti:
+24

Status:


come ha fatto ad arrivare piu di mille??

intanto questa è la mia..

71 euro/45 litri = 991 km
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 22:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Magia nera! worthyworthyworthy
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Ultimo pieno con una resa davvero notevole!!!

Utilizzo mio standard (cioè un mix tra strada statale -60 % suppergiù-, autostrada e città -...sì pochina città a questo giro, ok lo ammetto!-);
Pedalbox sempre ON in sport +;
Guida mia standard (...cioè, tutte le volte che lo spazio c'è, si scala la marcia e si sorpassa!!!!)...

...e, alla fine, la media è stata di 19 Km./litro esatti spaccati!!!! Non mi pare di avere mai ottenuto una performance così con questa macchina qui (...o forse sì, una volta, prima di montare il P.box, ma non ne sono certo).

In ogni caso, niente male davvero, ...e bbrava la mia Fofona ;-)
 
Top
GHICAB
view post Posted on 15/3/2014, 21:28     +1   -1




Anch'io sto cercando di battere il mio record personale. Sto sui 13 a litro...
però non credo di riuscire a guidare così fino a che mi si svuota il serbatoio.... vedremo!
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,093
Approvazione Utenti:
+123
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (the_breaker @ 6/11/2013, 12:47) 
CITAZIONE (Ema588 @ 6/11/2013, 11:46) 
Non capisco perchè non può aver fatto 40k km in un anno e la disputa sul fatto che lui sia andato piano, ha solo detto che non faceva forti accelerazioni e rallentava usando a modo il freno motore (motivo della distanza di sicurezza) senza nessun riferimento alla velocità. Ha parlato invece di andatura costante diverso da lento. Veramente la disputa che stai facendo sul fatto che lui sia andato piano e abbia disturbato gli altri non la capisco.

auhwuawuawuhawuhuwahuawhhauwhauhw... ma no zio!

l'ho messo nel PS perchè il discorso del chilometraggio è totalmente staccato da quello dell'andare piano......
ritornando al discorso dei 40K mi sembrava strano che uno con 10 anni di patente avesse già macinato 400 mila KM! tutto qui :D
e cmq era ironicMode = ON... tanto per sdrammatizzare il mio post :D :D :D :D :D

tornando invece sul fatto "andare piano = disturbare gli altri" nn capisco come tu nn possa capirla..... ti è mai capitato qualcuno davanti che ti ha fatto dire "DAAAAAICAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" :D

Sulla statale 64 porrettana BO-FE quasi tutti i giorni, piantati sulla mezzeria che vanno a 50km/ poi inchiodano a 25km/h x la curva, zigzagando a destra e sinistra, a volte viene da sorpassarli inchiodare davanti scendere e prenderli a sberle. Sono un grosso pericolo x il traffico quotidiano ed a volte anche i camion seppur grossi tentano il sorpasso x lo sfinimento. Scusate l'ot.


Cmq se ha fatto + di 1200km bisogna fargli i complimenti x la pazienza di guida che ha avuto, io sicuro non ci riuscirò mai
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2014, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


Con un pieno di GPL sono riuscito a fare 525km in media sono sui 500
 
Web  Top
88 replies since 4/11/2013, 21:33   2339 views
  Share