Ford Focus Forum

Grazie al vivavoce sono single!, pregi e difetti del nostro vivavoce....

« Older   Newer »
  Share  
Luis.pirata
view post Posted on 21/10/2013, 12:13     +2   +1   -1




Grande ZIO!!!! Sarebbe da mandare allo Zoo di 105 da Pino Master Flash Se anche tu (La tua storia). Benvenutoooo Sei dei nostriiiii!!! AH AH AH
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 12:25     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (GHICAB @ 21/10/2013, 13:04) 
Zio che posso dirti, sei un grande, ma anche un cog****e. Che c'avevi il volume del vivavoce a manetta?

immagino lo show di quando la tua ex è rientrata a casa ahuawahuawahuawahuawahuaw

parlo per la fiesta che anche al volume bassissimo si sente più fuori che dentro xD
 
Web  Top
Ema588
view post Posted on 21/10/2013, 12:28     +1   -1




EPICWIN :woot: (nonostante la conclusione)

Ps. se ti fai la mamma, voglio una tua statuetta a mo' di santino,per venerarti e portarmi un po' di fortuna!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (GHICAB @ 21/10/2013, 13:04) 
Zio che posso dirti, sei un grande, ma anche un cog****e. Che c'avevi il volume del vivavoce a manetta?

immagino lo show di quando la tua ex è rientrata a casa ahuawahuawahuawahuawahuaw

secondo me c'hai azzeccato... sono un GRANDE CO***ONE!! auhwuahwuahwuhawuhauwhuawh
cmq no.. mica tanto a manetta.... ti assicuro che fuori si sente di brutto anche ad un volume non esagerato....

CITAZIONE (Ema588 @ 21/10/2013, 13:28) 
EPICWIN :woot: (nonostante la conclusione)

Ps. se ti fai la mamma, voglio una tua statuetta a mo' di santino,per venerarti e portarmi un po' di fortuna!!!

seeeeeeeeeeeee... se mi faccio la mamma la statuetta la mando a TUTTI io a mie spese!!!

CITAZIONE (dragonsoul @ 21/10/2013, 13:25) 
CITAZIONE (GHICAB @ 21/10/2013, 13:04) 
Zio che posso dirti, sei un grande, ma anche un cog****e. Che c'avevi il volume del vivavoce a manetta?

immagino lo show di quando la tua ex è rientrata a casa ahuawahuawahuawahuawahuaw

parlo per la fiesta che anche al volume bassissimo si sente più fuori che dentro xD

+1 per zioDragon che è l'unico che resiste all' OT... roba che manco lo STAFF ha fatto a sto giro!!
auwgauhwuahwuhauwhuawhuahwuhawuhauwhuawhuhawuhwauwah
 
Top
fakki91
view post Posted on 21/10/2013, 13:13     +1   +1   -1




Bro! Sei sicuro che dopo questa faccenda le due sorelle non si siano assassinate a vicenda? Io le avrei tenute buone entrambe, non si sa mai ci scappi una tripletta, e non parlo di quella che ha fatto ieri rossi ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (the_breaker @ 21/10/2013, 14:01) 
CITAZIONE (GHICAB @ 21/10/2013, 13:04) 
Zio che posso dirti, sei un grande, ma anche un cog****e. Che c'avevi il volume del vivavoce a manetta?

immagino lo show di quando la tua ex è rientrata a casa ahuawahuawahuawahuawahuaw

secondo me c'hai azzeccato... sono un GRANDE CO***ONE!! auhwuahwuahwuhawuhauwhuawh
cmq no.. mica tanto a manetta.... ti assicuro che fuori si sente di brutto anche ad un volume non esagerato....

CITAZIONE (Ema588 @ 21/10/2013, 13:28) 
EPICWIN :woot: (nonostante la conclusione)

Ps. se ti fai la mamma, voglio una tua statuetta a mo' di santino,per venerarti e portarmi un po' di fortuna!!!

seeeeeeeeeeeee... se mi faccio la mamma la statuetta la mando a TUTTI io a mie spese!!!

CITAZIONE (dragonsoul @ 21/10/2013, 13:25) 
CITAZIONE (GHICAB @ 21/10/2013, 13:04) 
Zio che posso dirti, sei un grande, ma anche un cog****e. Che c'avevi il volume del vivavoce a manetta?

immagino lo show di quando la tua ex è rientrata a casa ahuawahuawahuawahuawahuaw

parlo per la fiesta che anche al volume bassissimo si sente più fuori che dentro xD

+1 per zioDragon che è l'unico che resiste all' OT... roba che manco lo STAFF ha fatto a sto giro!!
auwgauhwuahwuhauwhuawhuahwuhawuhauwhuawhuhawuhwauwah

perchè ho avuto un problemino pure io a causa del vivavoce ma nulla paragonabile al tuo :P
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


e si...il vivavoce in auto è e rimarrà sempre un gorsso problema..... al di là di quello successo al "The Breaker"... che permettetelo di dirlo ha dimostrato ingenuità.... è risaputo che fuori dall'auto si sente quanto dentro.... ma su tutte le auto...

... ma è un 'altro il problema principale.... del vivavoce riferito a queste situazioni... situazione che a volte mi terrorizza al punto da disattivare il bluethoth in modo che non aggnaci...

Ora vediamo chi l'inquadra?...?....?
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (stop115 @ 21/10/2013, 14:27) 
e si...il vivavoce in auto è e rimarrà sempre un gorsso problema..... al di là di quello successo al "The Breaker"... che permettetelo di dirlo ha dimostrato ingenuità.... è risaputo che fuori dall'auto si sente quanto dentro.... ma su tutte le auto...

... ma è un 'altro il problema principale.... del vivavoce riferito a queste situazioni... situazione che a volte mi terrorizza al punto da disattivare il bluethoth in modo che non aggnaci...

Ora vediamo chi l'inquadra?...?....?

quuahwuhwuhuawhhwuahwuhuahw
ZioStop.. fammi indovinare..... mhhhh.. lettoura automatica dei messaggi sms in arrivo!?
io quella la evito come la mooooooooooooooooooorrte!!!!!

:sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif: :sweatdrop.gif:

CITAZIONE (fakki91 @ 21/10/2013, 14:13) 
Bro! Sei sicuro che dopo questa faccenda le due sorelle non si siano assassinate a vicenda? Io le avrei tenute buone entrambe, non si sa mai ci scappi una tripletta, e non parlo di quella che ha fatto ieri rossi ;)

si ma socio... nn pensare che lei sia una suorina eh!?...
sicuramente non è andata a casa a piangere sabato sera.... o magari è andata a casa a cercare consolazione, ma sicuramente non era sola e la casa nn era la sua :D :D :D
diciamo che da quel lato le sorelle... sono proprio sorelle!!!! auwhuawhuahwuhawuhawuhauwhuawhhawuhawuuwahuahw
 
Top
Kvalatad
view post Posted on 21/10/2013, 13:58     +1   -1




Mamma mia la tripletta con due sorelle,che sogno proibito,non fatemici pensare che è meglio... :D
Comunque The Breaker dopo questa sei il mio nuovo idolo,spero d'incontrarti al più presto ad uno dei prossimi raduni per stringerti la mano di persona!
clapping
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 14:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Romagna

Status:


prima avevo un galaxy young che per fortuna non leggeva gli sms ora invece l s2 plus si :D da ora uso solo whatsup!come si disattiva la lettura sms? :D
 
Top
Kvalatad
view post Posted on 21/10/2013, 14:06     +1   -1




E pensare che io vorrei attivarla,ma con l'iPhone maledetto non funziona!
annoyed_h4h
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
511
Approvazione Utenti:
+21

Status:


sei un trombatore, focusista e interista. bella socioooooooooooooooooooo :D :P
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (stafdema @ 21/10/2013, 16:37) 
sei un trombatore, focusista e interista. bella socioooooooooooooooooooo :D :P

sul 2 e 3 nn ci sono dubbi... sul 1 si fa quel che si può ;)
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 21/10/2013, 16:26     +1   -1




Qui ci vuole la foto delle tue tro.... ehmmmm sorelle..... :wub:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:46     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Luis.pirata @ 21/10/2013, 13:13) 
Grande ZIO!!!! Sarebbe da mandare allo Zoo di 105 da Pino Master Flash Se anche tu (La tua storia). Benvenutoooo Sei dei nostriiiii!!! AH AH AH

Verissimo!!!!!!
Grande Luis...
Benveniutooooo
 
Top
34 replies since 21/10/2013, 08:50   915 views
  Share