Ford Focus Forum

Mantenitori di carica per la batteria dell'auto

« Older   Newer »
  Share  
Marco1048
view post Posted on 19/10/2013, 14:50 by: Marco1048     +1   -1




Gio, questo mantenitore ha la funzione di sostituire la batteria e quindi di fare da tampone come viene indicato nel BOSH C7?
Anche quella opzione è interessante vista l'elettronica che ha la Focus inclusa l'autoradio che perde il codice e come scritto nel sito che ho specificato sopra non sempre è di facile reperimento, visto che viene ritirato in qualche cartelletta o cassetto e tu sai che con il tempo può andare anche perso.

....ecco qui dice quello che ho chiesto appena sopra questo messaggio:

Ha una funzione sempre più importante per le auto moderne e per le auto con allarme, è la funzione tampone, che mantiene alimentato il circuito elettrico dell'auto anche quando si stacca la batteria, funzione importante poichè evita i problemi di reset della elettronica di bordo. Senza pensare a problemi più importanti, basti pensare anche soltanto all'inserimento del codice di sicurezza per l'autoradio (chissà dove l'ho messo!) e ai problemi delle chiavi con il transponder. Per gli inverni più rigidi e le auto meno al riparo il Bosch C7 offre anche la funzione climi freddi, per adattare al meglio il processo di carica.
 
Top
116 replies since 19/10/2013, 13:21   2244 views
  Share