Ford Focus Forum

SYNC - Applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2016, 11:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
464
Approvazione Utenti:
+34
Location:
Bari

Status:


Ciao,
ma riesci a gestire solo Spotify, quando dici vedi la canzone sul display, vuoi dire il display dell'auto ?

Inoltre, puoi utilizzare anche Glympse ?! Come funziona

Grazie
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 13:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (vpanta @ 30/8/2016, 12:42) 
Ciao,
ma riesci a gestire solo Spotify, quando dici vedi la canzone sul display, vuoi dire il display dell'auto ?

Inoltre, puoi utilizzare anche Glympse ?! Come funziona

Grazie

Sì tramite comunicazione Bluetooth vedi la canzone sul display del SYNC 2, ma non puoi impartire comandi a Spotify dal SYNC 2 poichè non è possibile fare mirroring delle App.
Glympse non può funzionare perchè il SYNC 2 non ha AppLink (appunto). :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 13:31     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
336
Approvazione Utenti:
+23
Location:
Forlì-Cesena

Status:


Quoto quello che ha detto Morganino!! Vedi il titolo della canzone sul display del Sync2 ma nient'altro.
L'unica cosa che gestisce il Sync2 su Spotify è cambiar canzone! Nient'altro!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
464
Approvazione Utenti:
+34
Location:
Bari

Status:


Si può pensare di utilizzare l'assistente vocale dello Smartphone,
tipo SIRI, Cortana, OK Google per svolgere altri compiti attraverso SYNC2, tipo avere informazioni sul traffico, Meteo etcc...

Io ho un Windows 10 Mobile, su SYNC2 dico "Chiama Cortana" è mi fa partire l'assistente sul cellulare a cui dare i comandi.
Leggevo che con SIRI è sufficiente tenere premuto per 3sec il pulsante di attivazione vocale di SYNC2 per attivarlo, sul mio questo non va, non so su Android

qualcuno ha provato ?

Ciao
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 20:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
75
Approvazione Utenti:
+4

Status:


Tramite bluetooth puoi anche cambiare canzone se non sbaglio... domani provo.
L'APP di Spotify cambia poco ma puoi salvare nelle playlist le canzoni ecc... (ovviamente ti serve Spotify Premium), ma quando è attiva non puoi usare Spotify sul telefono (ti compare a schermo intero il logo Spotify e quello Ford). Puoi solo comandare dai comandi al volante ecc...

A volte per comodità uso il bluetooth perchè ci mette meno a partire ed è più immediato
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


allora in un certo qual modo possiamo usare spotify.. ottimo!!!
appena installato.. e proverò anche io con cortana visto che dovrei avelo sulla rom android
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


grazie dei consigli !! ieri ho utilizzato spotify, che fi.ata!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 13:25     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20
Approvazione Utenti:
+2

Status:


CITAZIONE (MarcusFoFo @ 13/10/2016, 12:28) 
allora in un certo qual modo possiamo usare spotify.. ottimo!!!
appena installato.. e proverò anche io con cortana visto che dovrei avelo sulla rom android

Ciao Marcus. Sei riuscito ad utilizzarla Cortana per connettere il tuo Android al Sync2? Grazie :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 18:52     +1   -1
Avatar

0wner

Group:
Guru
Posts:
1,207
Approvazione Utenti:
+463
Location:
Milano

Status:


#entry425610038

CITAZIONE (asce8 @ 5/6/2017, 14:25)
CITAZIONE (MarcusFoFo @ 13/10/2016, 12:28) 
allora in un certo qual modo possiamo usare spotify.. ottimo!!!
appena installato.. e proverò anche io con cortana visto che dovrei avelo sulla rom android

Ciao Marcus. Sei riuscito ad utilizzarla Cortana per connettere il tuo Android al Sync2? Grazie :)

Cortana la usi così
https://support.microsoft.com/it-it/help/1...r-windows-phone

Non so però se la versione android supporta questa cosa.
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 10:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non trovo risposte alle mie domande. Qualcuno ha risolto il "problema" relativo all' applink? Nel menù è presente applicazioni con sync ma quando si preme esce nessuna applicazione sync installata. Possibile che non ci siano soluzioni in merito?
 
Top
Vin1985
view post Posted on 8/8/2018, 20:01     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi , sulla mia focus del 2012 non riesco in nessun modo a cancellare i vecchi dispositivi Bluetooth del vecchio proprietario,siccome il max e di 6 dispositivi non posso inserire il mio di cellulare, per favore se qualcuno sa come si fa mi spieghi i passaggi, grazie mille
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 21:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,750
Approvazione Utenti:
+994
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Vin1985 @ 8/8/2018, 21:01) 
Ciao a tutti ragazzi , sulla mia focus del 2012 non riesco in nessun modo a cancellare i vecchi dispositivi Bluetooth del vecchio proprietario,siccome il max e di 6 dispositivi non posso inserire il mio di cellulare, per favore se qualcuno sa come si fa mi spieghi i passaggi, grazie mille

Prova a scollegare la batteria per alcuni minuti per poi ricollegarlo. Ricordati che una volta scollegata dovrai rimemorizzare i fine corsa dei finestrini. Trovi la guida sul forum o sul libretto d'istruzioni. In alternativa puoi scollegare il fusibile apposito ma non ricordo quale sia. Purtroppo sono bug conosciuti sul Sync 1
 
Top
101 replies since 21/9/2013, 00:44   3311 views
  Share