Ford Focus Forum

SYNC - Applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
lele1302
view post Posted on 17/1/2015, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Fordista97 @ 12/1/2015, 22:47) 
Se volete e se domani ho tempo, faccio una guida fotografica di come abbinare le app mobili al telefono e al SYNC!

Ciao ,io ho lo stesso problema ,che non ho capito come utilizzare il sync.Saresti cosi'gentile di fare avere qualche foto per il funzionamento di questo benedetto sync. Grazie
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 19:41     +1   -1




Di quelli a cui funziona, che tipo di telefono avete abbinato??possibile che con iPhone non funziona??
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 21:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
75
Approvazione Utenti:
+4

Status:


Io ho un telefono Vodafone pagato 70 euro (infatti non è compatibile con la lettura degli SMS) e Spotify funziona.
Però dovete aspettare qualche minuto priam di cercare la app
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 21:31     +1   -1




In che senso?entro nel menù sync ed aspetto qualche minuto prima di entrare nella sottocartella sync app? Se si aspetta troppo però torna al menù principale il sistema se non sbaglio.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 21:34     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
75
Approvazione Utenti:
+4

Status:


No di solito quando accendoo il bluetooth del telefono ci mette qualche minuto a caricare rubrica ecc... e farmi vedere l'app.
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 21:44     +1   -1




Io come entro in macchina il bt sul telefono è già acceso. Quindi appena accendo la macchina lui ricerca i dispositivi e completa la connessione col mio iPhone. Dopo quando vado a consultare il menù sync,seleziono la voce sync app e mi dice nessuna applicazione installata.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (cupratdi @ 17/1/2015, 21:44)
Io come entro in macchina il bt sul telefono è già acceso. Quindi appena accendo la macchina lui ricerca i dispositivi e completa la connessione col mio iPhone. Dopo quando vado a consultare il menù sync,seleziono la voce sync app e mi dice nessuna applicazione installata.

stesso mio procedimento
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 22:15     +1   -1




Ma come è possibile allora che ad alcuni funziona e ad altri no?!?
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 23:49     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (cupratdi @ 17/1/2015, 22:15)
Ma come è possibile allora che ad alcuni funziona e ad altri no?!?

potrei dire che dipende dalla versione del sync visto che la mia è aprile 2013,ma vedendo la tua firma
la tua auto è prodotta dopo, e quindi dovresti averlo aggiornato almeno tu :hmm.gif:
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 23:52     +1   -1




Infatti! La mia è di gennaio 2014. Comunque ho provato a leggere sul sito Ford e, a quanto pare,funziona tutto solo tramite sync con app link quindi possiamo metterci il cuore in pace. La
Cosa più assurda è che non è aggiornabile!!!! Peccato avere una vettura molto tecnologica che però si perde in queste piccole ma utili cose. Meditate in Ford,meditate.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 23:55     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (cupratdi @ 17/1/2015, 23:52)
Infatti! La mia è di gennaio 2014. Comunque ho provato a leggere sul sito Ford e, a quanto pare,funziona tutto solo tramite sync con app link quindi possiamo metterci il cuore in pace. La
Cosa più assurda è che non è aggiornabile!!!! Peccato avere una vettura molto tecnologica che però si perde in queste piccole ma utili cose. Meditate in Ford,meditate.

è quello che stavo leggendo pure io:

SYNC 1.0
SYNC permette di effettuare e ricevere chiamate sul cellulare, ascoltare la musica e leggere gli SMS a voce alta, il tutto con dei semplici comandi vocali. Inoltre, la funzione Emergency Assistance consente di chiamare automaticamente il Servizio di emergenza in caso di incidente.
Maggiori informazioni
Ford Sync con AppLink
SYNC 1.1 con AppLink
Impartendo dei semplici comandi vocali permette di accedere ad alcune tra le app per smartphone più note, da Spotify a Parkopedia, grazie a una tecnologia di nuova generazione che connette lo smartphone all’automobile.
Maggiori informazioni

www.ford.it/ServiziAssistenza/SYNCBluetoothSupport
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 23:58     +1   -1




A mio avviso vergognoso non poter effettuare upgrade. Vabbè....rimango basito davanti a queste cose.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 00:00     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


in teoria allora hanno aggiornato sulle ultime uscite e sul restyling?
 
Top
cupratdi
view post Posted on 18/1/2015, 00:04     +1   -1




Esatto sul restyling c'è il nuovo sync. Davvero incredibile avere messo su una vettura praticamente identica un sistema nuovo e non permettere a chi ha il precedente style di aggiornare per essere al passo con la tecnologia Ford sync.

Peccato perché mi sarebbe piaciuto molto avere queste funzioni. Le app poi col tempo aumenteranno e saranno sempre più compatibili con i sistemi originali.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 00:10     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


vabbè io invece me lo aspettavo,se pensi che per avere il display dietro il volante a colori e più grande
invece di quello monocromatico, avrei dovuto prendere il navigatore oppure il sistema di controllo di corsia :blink:
 
Top
101 replies since 21/9/2013, 00:44   3313 views
  Share