Ford Focus Forum

SYNC - Applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
cupratdi
view post Posted on 14/1/2015, 18:14     +1   -1




Molto bene. Io ho scaricato spotify appena ho preso la focus ossia 1 anno fa esatto. Sono curioso di capire meglio!
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Basta scaricare ed installare sul proprio telefono l'applicazione di Spotify e poi una volta connesso il telefono al Sync della Focus basta andare su menù Sync App e ricercare applicazioni , vedrete che vi troverà Spotify.
Occhio che consumerete i mega del vostro piano telefonico!
Spotify può essere chiamato anche tramite comando vocale :)
 
Top
Fordista97
view post Posted on 15/1/2015, 15:38     +1   -1




Non ci sono riuscito a farla come documento, non so per quale strano motivo non funzioni!
Provo a postare immagini!

Prima di tutto, accendere il Bluetooth del vostro dispositivo, e se necessario associarlo e/o connetterlo al SYNC della Focus
Una volta associato, spingete il tasto MENU' sul SYNC e vi troverete nella schermata delle varie funzioni:
Voi, dovrete selezionare la riga SYNC-Applicazioni
Spingete tasto OK
Siamo di nuovo in una schermata di scelta: Selezionate con il tasto OK la dicitura ''APP MOBILI''
Una volta entrati in questo menù, scegliere ''Trova nuove app''
Il SYNC inizierà una ricerca di applicazioni compatibili con lui, che al momento oltre alla citata Spotify, sono altre due di cui non ricordo il nome!
Conclusa la ricerca, il SYNC mostrerà le applicazioni trovate, in questo caso ''Spotify''
Spingere OK sopra Spotify e automaticamente, parte in riproduzione la playlist che avete sull'applicazione, i vari comandi funzionano ma necessitano secondo me di perfezionamento, il sistema presenta ancora piccoli errori, ma tutto sommato va bene!
Sullo schermo del vostro telefono apparirà il simbolo FORD sotto a quello di Spotify, molto carino.
Le App Mobili in generale poi possono essere comandate anche vocalmente, comodità non da poco!
Mi dispiace non aver potuto mettere le foto, ma non ci riesco...
 
Top
leoleo
view post Posted on 15/1/2015, 17:24     +1   -1




Scusa fordista ma te hai un sync con applink oppure no?
 
Top
Fordista97
view post Posted on 15/1/2015, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (leoleo @ 15/1/2015, 17:24) 
Scusa fordista ma te hai un sync con applink oppure no?

Dal momento che posso utilizzare le app sul SYNC, credo proprio di si!
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 15:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Novara

Status:


??? Ma quello non è montato solo sulla nuova Focus? Non hai il modello del 2011?
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 16:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Anche la mia acquistata nel 2014 (stereo Sony) ha il Sync con la funzione delle app e mi gestisce Spotify scaricato sull' LG G3
Non intendo l'ascolto dei brani tramite il tasto Aux e il semplice Blutooth audio, ma l'apertura vera e propria del'applicazione tramite il Sync con la gestione delle cartelle delle raccolte da riprodurre e della funzione shuffle.

Edited by killex73 - 17/1/2015, 19:13
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 16:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Novara

Status:


Ottimo! Provo a controllare sulla mia (11/2012 con stereo Sony)...
 
Top
cupratdi
view post Posted on 16/1/2015, 16:26     +1   -1




Devo provarci. Appena torno a casa. La mia di gennaio 2014 dovrebbe funzionare!
 
Top
Fordista97
view post Posted on 17/1/2015, 08:52     +1   -1




La mia è di produzione Marzo 2014, acquistata a settembre! Dal 2013, come gia sapete hanno apportato delle modifiche alle dotazioni e agli optional di conseguenza, tra le quali anche il SYNC,che ha sostituito il "vecchio" sistema di intrattenimento...é presente su tutte i dispositivi dotati di bluetooth! Credo sia il SYNC 1.1...non vorrei sbagliarmi! Con questo abbiamo perso i comandi vocali per il climatizzatore...e gli ulteriori tasti sul volante, sostituiti da quelli con il tastino VOICE in mezzo....
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 11:13     +1   -1




Provato ora andando su sync applicazioni mi dice nessuna applicazione sync installata
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:38     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


Stessa cosa che esce sulla mia
 
Top
cupratdi
view post Posted on 17/1/2015, 14:44     +1   +1   -1




IPhone 5s connesso al Bluetooth regolarmente, quando vado sulle app del sync mi dice nessuna app installata. Se però apro spotify dal telefono ed avvio la riproduzione funziona ovviamente. Boh vabbè secondo me necessità di aggiornamento il sync oppure non é una funzione supportata. Che sfiga però.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 15:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Strano.
Potrebbe dipendere anche dal modello di telefono o magari dalla versione Android installata.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 16:46     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


A me anche se vado in riproduzione nn si sente lo stesso, cmq ho un Samsung s4 mini con Android 4.4
 
Top
101 replies since 21/9/2013, 00:44   3312 views
  Share