Ford Focus Forum

STILO, ...E LA SUA EREDE 500 X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2021, 19:51     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Siccome oggi ero di nuovo in giro, ma con l'"auto di servizio", la par condicio ( https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=53068176&st=1905 ) mi ha imposto uno scatto in stile "impressionista" anche per lei ^_^

Attached Image: IMG_20210430_160729(2)

IMG_20210430_160729(2)

 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,709
Approvazione Utenti:
+432

Status:


a me piace sto suvvettino, ovviamente non per me ma x la moglie
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 20:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


E posso dirti che, in quasi 6 anni che lo abbiamo, ha sempre fatto il suo lavoro con piena onestà e senza mai darci alcun problema particolare: nessuna spesa imprevista che non fosse l'ordinaria manutenzione (...o cose davvero marginali: ad es., ho dovuto cambiarmi -...sì, ho preso il pezzo nuovo in autoricambi e mi son fatto il lavoro da me! :lol: - entrambe le piccole plafoniere che ospitano le luci targa per cedimento dei relativi gancetti di supporto... ma fino a che son cose che si sistemano con 10 euro, non c'è da lamentarsi ^_^ ), la batteria e le pastiglie dei freni sono ancora quelli originali, le finiture si son dimostrate anche più robuste del previsto (nessuna guarnizione staccata, sedili ancora davvero perfetti sia nei rivestimenti che nelle imbottiture, verniciatura della carrozzeria di qualità decisamente superiore a quella Ford,...) ...e il tutto tenendo presente che, per noi, questa è l'auto "da battaglia", che usiamo (...specialmente mia moglie :P ) senza alcun particolare riguardo. Insomma, come seconda auto, nulla da dire, promossa a pieni voti... certo in autostrada a forte velocità o in una stradina di montagna piena di curve e controcurve, la Focus ST è tutta un'altra cosa ... ma, d'altronde, non sarebbe neanche corretto fare certi confronti :rolleyes:
 
Top
47 replies since 7/9/2013, 12:41   1120 views
  Share