Ford Focus Forum

Interesse per la fofo

« Older   Newer »
  Share  
dalpi85
view post Posted on 6/9/2013, 15:54     +1   -1




Ultimamente ho notato un incremento nell'interesse per la nostra fofo, l'altro giorno, per esempio, ho usato la mia macchina per andare nell'altra officina del mio capo, la parcheggio fuori con motore acceso, entro in officina e ad un certo punto mi vedo due tipi che gli girano attorno, allora esco preoccupato, uno di loro mi chiede: è la macchina della ditta? io gli dico:no è la mia e lui mi chiede se poteva provarla. Io ovviamente gli ho detto che stavo lavorando e che non avevo tempo, allora inizia a farmi ogni tipo di domanda come se non avesse mai visto una macchina simile, sembrava che avevo una ferrari quasi, però la cosa mi ha fatto piacere.
oggi invece avevo parcheggiato la macchina, stavo salendo per andare via ed è passato un ragazzo, ha iniziato a guardare il frontale e non gli ha più staccato gli occhi finchè si è allontanato.
sono l'unico a cui è capitato una cosa simile?
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


capitato anche a me appena presa a gennaio 2012 a Crotone
Due tipo loschi la guardavano parcheggiata e quando sono salito in macchina mi hanno chiesto che motore aveva, i cavalli... <_<
Ce ne sono poche in giro figurati che al mio paese sono solo io con la Focus (ci sono solo due pendolari da paesi vicini)
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
260
Approvazione Utenti:
+28
Location:
abbiategrasso

Status:


si succede spesso che si girano a guardarla, nel mio cortile c'è un ragazzo che mi tempesta di domande
 
Top
dalpi85
view post Posted on 6/9/2013, 17:38     +1   -1




la cosa bella è che, almeno per quanto mi riguarda, capita più spesso ultimamente, ora che di focus c'e ne sono in giro un bel pò, almeno nella mia zona.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


La mia dicamo che si fa notare...
con conseguene positive girlchat
e negative police <_<
 
Top
dalpi85
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/9/2013, 18:05     +2   +1   -1




CITAZIONE (André R. @ 6/9/2013, 18:57) 
La mia dicamo che si fa notare...
con conseguene positive girlchat
e negative police <_<

la tua andrè direi che si fa notare più di quasi tutte, pensa che la mia è normalissima a parte i cerchi eppure mi fermano anche a me, vedi raduno, per chi c'era e chi ricorda
 
Top
maxxy71
view post Posted on 6/9/2013, 18:07     +1   -1




a me è capitato una volta al lavoro,è arrivato un ragazzo a fare delle consegne e quando è uscito si è fermato ad ammirare la mia fofona,le girava attorno..al che mi son preoccupato temendo che in manovra col furgone l'avesse toccata,e sono uscito a chiedergli se c'era qualche problema...
ha iniziato a fare domande,mi ha chiesto se potevo aprirgli l'auto per guardare dentro,domande sul motore,accessori etc etc..
cmq questo accadeva un annetto fa,qui attorno ormai ce ne sono un sacco,specie station wagon
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Ahah scene comiche con il buon dalpi al 2° raduno :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Capita spesso pure a me.
Ho notato che la gente tende ad osservare il frontale domandandosi probabilmente che macchina è.
Dalle mie parti se ne vedono in giro molte ma non tantissime. E' una linea nuova e originale che la gente non ha ancora associato alla focus.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Quoto, inoltre già da originale il frontale è bello cattivo e sportiveggiante, probabilmente è così notata perché pensano sia chissà che macchina (focus rs ecc)
 
Top
dalpi85
view post Posted on 6/9/2013, 18:18     +1   -1




già, direi cattivo, forse rende meglio l'idea, almeno secondo il mio parere, è sempre stata la mia parte preferita
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


devo dire che ormai mi sono abituato, capita sovente di vedere gente che si gira a guardare, ovviamente il colore aiuta molto.
Tempo fa, erano circa le 4 del mattino, paletta dei caramba............ poi hanno passato dieci minuti a guardare l'auto, per di più di notte l'interno con tutte le sue lucine risalta ancora di più.
Da quando ho messo lo scarico centrale non solo sono aumentati quelli che si girano, sono aumentati anche i soliti "garettisti" che ti si attaccano dietro!!!!!
 
Web  Top
fakki91
view post Posted on 6/9/2013, 19:10     +1   -1




A me mai capitato, però vi posso assicurare che prima di prenderla ho incontrato un ragazzo in un negozio e gli ho fatto i complimenti! Tra l'altro credo che il ragazzo in questione sia Vash scm iscritto al Forum!

PS: Fino a due mesi fa, potevo essere uno di quelli che ci ronzava attorno!

CITAZIONE (dalpi85 @ 6/9/2013, 19:05) 
la tua andrè direi che si fa notare più di quasi tutte, pensa che la mia è normalissima a parte i cerchi eppure mi fermano anche a me, vedi raduno, per chi c'era e chi ricorda

Ahaha, ho visto anche io il video!
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Manuel_ @ 6/9/2013, 19:10) 
Capita spesso pure a me.
Ho notato che la gente tende ad osservare il frontale domandandosi probabilmente che macchina è.
Dalle mie parti se ne vedono in giro molte ma non tantissime. E' una linea nuova e originale che la gente non ha ancora associato alla focus.

Proprio così: qualche tempo fa (sarà un sei mesi) ero andato all'aeroporto a prendere un collega che arrivava da Roma: esce da Caselle, vede la mia macchina (noto che la osserva già dall'esterno) e dopo che ci è salito sopra, fattimi i complimenti per gli interni (..ah, l'interno Individual poi c'è da dire che fa sempre la sua sporca figura :naughty.gif: ), mi chiede che cos'è.
Gli dico "La nuova Focus". "Ma va là, non ci credo... ma è uscita adesso allora!" "Guarda che è più di un anno che ce l'ho" <_<
 
Top
fakki91
view post Posted on 6/9/2013, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 6/9/2013, 20:22) 
Gli dico "La nuova Focus". "Ma va là, non ci credo... ma è uscita adesso allora!""Guarda che è più di un anno che ce l'ho" <_<

Ahaha che Epic Fail!
 
Top
14 replies since 6/9/2013, 15:54   112 views
  Share