Ford Focus Forum

Alla guida di una Gallardo

« Older   Newer »
  Share  
maxxy71
view post Posted on 6/8/2013, 20:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luis.pirata @ 4/8/2013, 13:55) 
Io ho il pacchetto Smartbox " Motori e Passioni " il pacchetto comprende:

_ un pacchetto Magic Cars Experience
_ 2 giri di ricognizione da copilota su 4 X 4 di lusso Hummer
_ 2 giri in pista alla guida di Lamborghini Gallardo.

A Castelletto di Branduzzo (Pavia) :D

a castelletto di branduzzo ci puoi girare coi kart o al massimo col supermotard,già una moto sportiva è imbrigliata in quel budello..pensa una gallardo :huh:
franciacorta è decisamente meglio,Adria ancora di più ma per chi arriva da Milano e dintorni è davvero fuorimano...
 
Top
fakki91
view post Posted on 6/8/2013, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (maxxy71 @ 6/8/2013, 21:56) 
CITAZIONE (Luis.pirata @ 4/8/2013, 13:55) 
Io ho il pacchetto Smartbox " Motori e Passioni " il pacchetto comprende:

_ un pacchetto Magic Cars Experience
_ 2 giri di ricognizione da copilota su 4 X 4 di lusso Hummer
_ 2 giri in pista alla guida di Lamborghini Gallardo.

A Castelletto di Branduzzo (Pavia) :D

a castelletto di branduzzo ci puoi girare coi kart o al massimo col supermotard,già una moto sportiva è imbrigliata in quel budello..pensa una gallardo :huh:
franciacorta è decisamente meglio,Adria ancora di più ma per chi arriva da Milano e dintorni è davvero fuorimano...

Ovviamente la pista top è Monza ma li i prezzi salgono, primo per la lunghezza della di pista, secondo per il maggior rischio dovuto alla maggior velocità e terzo ma più importante l'affitto della pista che costa molto più di altre
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Ma scusate non c'era la pista di Vairano? Se non mi sbaglio era quella che Gio aveva trovato per un eventuale Track Day con la focus :)
Poi non se n'è fatto nulla, ma il prezzo era molto interessante.

Non sembra mica male... che dite? www.pista-asc.it/la-pista-di-vairano
 
Top
fakki91
view post Posted on 8/8/2013, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Kethav @ 8/8/2013, 15:12) 
Ma scusate non c'era la pista di Vairano? Se non mi sbaglio era quella che Gio aveva trovato per un eventuale Track Day con la focus :)
Poi non se n'è fatto nulla, ma il prezzo era molto interessante.

Non sembra mica male... che dite? www.pista-asc.it/la-pista-di-vairano

Vairano era fra le opzioni ma scartata pure quella, se hai visto il video puoi vedere che sono arrivato a massimo 170 km/h, in altre piste non ci sarei mai arrivato!
 
Top
maxxy71
view post Posted on 8/8/2013, 14:41     +1   -1




Vairano non credo,è la pista privata della Editoriale Domus (4 ruote e 2 ruote) e non credo sia possibile girarci (ma magari mi sbaglio eh)
sicuri che non fosse Varano de Melegari?
 
Top
fakki91
view post Posted on 8/8/2013, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (maxxy71 @ 8/8/2013, 15:41) 
Vairano non credo,è la pista privata della Editoriale Domus (4 ruote e 2 ruote) e non credo sia possibile girarci (ma magari mi sbaglio eh)
sicuri che non fosse Varano de Melegari?

Mi fai venire il dubbio
 
Top
maxxy71
view post Posted on 9/8/2013, 10:26     +1   -1




so che sulla pista di 4ruote organizzano corsi di guida sicura e altre cose di questo genere,ma non ho mai sentito nessuno che ci è andato a girare "liberamente"..ma come detto non ne ho la certezza
Varano de Melegari invece la conosco benissimo,ci ho girato decine di volte in moto...
 
Top
Piergigio
view post Posted on 19/10/2013, 11:43     +1   -1




Io ho lavorato in Lamborghini, ho avuto la fortuna di vedere e toccare con mano pezzi unici al mondo come la Aventador J e modelli stratosferici come la Sesto Elemento. E poi vabbè, "normali" Aventador e Gallardo a rotta di collo. Ma anche McLaren, Ferrari ecc...

Più che l auto in se è proprio il mondo delle sportive che è qualcosa di affascinante. Missili, perchè sono missili, che meritano almeno un minuto della nostra vita per essere ammirate. Se poi uno ha la passione e non si ferma solo all estetica è la fine!
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Piergigio @ 19/10/2013, 12:43) 
Io ho lavorato in Lamborghini, ho avuto la fortuna di vedere e toccare con mano pezzi unici al mondo come la Aventador J e modelli stratosferici come la Sesto Elemento. E poi vabbè, "normali" Aventador e Gallardo a rotta di collo. Ma anche McLaren, Ferrari ecc...

Più che l auto in se è proprio il mondo delle sportive che è qualcosa di affascinante. Missili, perchè sono missili, che meritano almeno un minuto della nostra vita per essere ammirate. Se poi uno ha la passione e non si ferma solo all estetica è la fine!

Quando hai tempo, inserisci in firma i tuoi dati, come da link che ti posto, gracias!!! :)

http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=48685459
 
Top
38 replies since 2/8/2013, 23:25   851 views
  Share