|
|
| è un po' che non aggiorno questa discussione.... le modifiche sono proseguite... pedane arretrate in ergal con paratacco in carbonio (made by gio) rapporti corti, ho sostituito pignone, corona e catena. Di suo fa 250km/h..... ma a me non interessa... preferisco una bella accelerazione e usare di più il cambio centralina per tarare il tachigrafo, necessaria quando si cambiano i rapporti visto che la velocità viene rilevata sul pignone e non sulla ruota. filtro aria BMC racing, pauroso!!!! ha guadagnato parecchio, non ha un minimo di esitazione quando apri il gas, nelle cambiate il motore non perde un giro. regolato assetto, forcelle e mono, facendo varie prove fino ad arrivare a trovare la regolazione che mi piace prossimamente un bel cambio olio, sta volta provo il putoline racing tutti lavori che faccio io..... mi rimane da mettere i tubi freni rinforzati in treccia, ma quello preferisco farlo fare in officina.....
Ci sono tante belle moto.... ma per me esiste solo il CBR
|
| |