Ford Focus Forum

Connettore AUX inesistente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2018, 12:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,799
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Si ti ho risposto
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 10:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (andry23jsv @ 30/6/2018, 19:09) 
Ciao,
riesumo questa vecchia discussione perché sarei intenzionato anche io a montare la presa AUX sulla mia FoFo con solo USB.

Prima di imbarcarmi, vorrei capire un paio di cose:

1. a quanto ho capito leggendo tutta la discussione, per inserire e fissare ciascuo dei tre fili del cavo AUX è necessario utilizzare questi faston
<https://it.aliexpress.com/item/12Pin-Black-CD-Changer-Audio-Harness-Cable-Plug-Contacts-Terminal-Pins-for-Ford-BMW-Opel-VW/32797703936.html>
Corretto? Si riescono a reperire anche altrove, invece di aspettare 2 mesi che arrivino dalla Cina? O c'è un altro modo per inserire i fili?

2. c'è qualcuno di Roma che possiede ELM327 modificato o ELS27 che sarebbe così gentile da attivarmi le relative impostazioni via software?

Grazie

C'è qualcuno che sa rispondermi per quanto riguarda i connettori?
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
244
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (ghiloz @ 11/7/2013, 17:59) 
??? Questa mi è nuova. Con il Connectivity Upgrade si ha in più sia la USB che AUX-IN! Mi sa tanto do un errore/dimenticanza in catena di montaggio... Prova a postare un foto... :hmm.gif:
ps: sposto in Difetti.

Non è una mancanza. Leggendo la brochure, e il sito nella titanium ci sono 2 usb.
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,799
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


Il post cui ti riferisci risale al 2013... ne avranno stampate di brochure... :invisible:
 
Top
TOPIC_ICON5  view post Posted on 5/7/2018, 16:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
244
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Vanquish38 @ 5/7/2018, 16:51) 
Il post cui ti riferisci risale al 2013... ne avranno stampate di brochure... :invisible:

non ho fatto caso :lol: :woot: :sweatdrop.gif:
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 07:19     +2   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (andry23jsv @ 30/6/2018, 19:09) 
Ciao,
riesumo questa vecchia discussione perché sarei intenzionato anche io a montare la presa AUX sulla mia FoFo con solo USB.

Prima di imbarcarmi, vorrei capire un paio di cose:

1. a quanto ho capito leggendo tutta la discussione, per inserire e fissare ciascuo dei tre fili del cavo AUX è necessario utilizzare questi faston
<https://it.aliexpress.com/item/12Pin-Black-CD-Changer-Audio-Harness-Cable-Plug-Contacts-Terminal-Pins-for-Ford-BMW-Opel-VW/32797703936.html>
Corretto? Si riescono a reperire anche altrove, invece di aspettare 2 mesi che arrivino dalla Cina? O c'è un altro modo per inserire i fili?

2. c'è qualcuno di Roma che possiede ELM327 modificato o ELS27 che sarebbe così gentile da attivarmi le relative impostazioni via software?

Grazie

Punto 2 completato con successo. A riguardo, voglio ringraziare tantissimo @Vanquish38 per avermi accolto in casa sua, con tanto di birretta vista la calura e avermi attivato l'ingresso AUX con Focccus (e anche qualche altra cosetta, visto che c'eravamo).

Ora mi manca solo la parte hardware, appena monto il cavo, vi aggiorno.
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,799
Approvazione Utenti:
+1,421
Location:
Roma

Status:


È stato un piacere e sono contento che tutto sia filato per il meglio...;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 12:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Approvazione Utenti:
+11

Status:


Buongiorno a tutti,
riapro questo post anche se un pò datato.
Sulla mia mk3 non ho porta aux ma solo uscita USB.
Seguendo la guida con focccus ho abilitato la linea in ingresso e collegato un cavetto
6 - Massa in comune
17 - Canale Left
18 - Canale Right

Collegando il telefono si sente, ma si sente bassissimo...devo tenere il volume della radio a 30 per sentire appena qualcosa, cosa potrebbe essere?
Mi girano le scatole spendere 200€ per sostituire autoradio solo per sentire spotify, ho provato anche il trasmettitore FM ma è una ciofeca assurda.
 
Top
97 replies since 11/7/2013, 16:50   3172 views
  Share