Ford Focus Forum

Preventivo Focus titanium 1.6 115 cv 5pt

« Older   Newer »
  Share  
fakki91
view post Posted on 13/10/2013, 23:10     +1   +1   -1




Mmm capito! Ma come mai hai lo schermo a colori e non monocromatico?
 
Top
JOHANN82
view post Posted on 14/10/2013, 22:06     +1   -1




boh. forse perchè ho preso il pacchetto drive assistence pack

non ci avevo fatto caso. infatti volevo prendere il pacchetto parcheggio per avere lo schermo a colori :D
 
Top
francor
view post Posted on 14/10/2013, 22:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (JOHANN82 @ 14/10/2013, 23:06) 
forse perchè ho preso il pacchetto drive assistence pack

Esattamente, lo montano perché serve per la presentazione della segnaletica e non so per cos'altro. Altrimenti viene montato con il navigatore; con il park assist direi di no.
Peccato invece per la sparizione del satellite dei comandi della radio al volante (triste riduzione costi, imo).

Edited by francor - 14/10/2013, 23:38
 
Top
JOHANN82
view post Posted on 14/10/2013, 22:42     +1   -1




io con il park assist sapevo di si. cmq anch'io avevo pensato che era per i segnali stradali. :D :D :D :D :D

buonanotte a domani

si infatti. peccato. hanno messo tutto dove era ok e le freccette di dx. non l'hanno tolto, solo che invece di avere ok e freccette a dx e sx è solo a sx ma a destra sta comandi radio e telefono sul volante e sotto a sx il controllo adattativo della velocità e sotto a dx niente :naughty.gif:

fh4d
 
Top
francor
view post Posted on 14/10/2013, 22:44     +1   -1




Non credo perché il park assist il suo "cinema" lo fa sullo schermo della radio. Però per essere certi bisognerebbe chiedere a qualcuno con una Focus recente con il city pack ma senza navi.
Buonanotte anche a te.

[EDIT]: nelle "vecchie" i comandi al volante sono distribuiti così:
pulsanti a croce sulla razza sx: computer di bordo;
pulsanti a croce sulla razza dx: menu radio e navigatore;
satellite sx: cruise control e limitatore;
satellite dx: comandi audio, telefono e riconoscitore vocale.

Se ho capito bene quindi le funzioni che stavano sul satellite di dx le hanno spostate sulla croce di dx, a scapito del menu della radio/navi, giusto?

Edited by francor - 14/10/2013, 23:59
 
Top
JOHANN82
view post Posted on 15/10/2013, 17:49     +1   -1




si e no. in pratica hanno messo sulla croce radio (navigatore non che non ce l'ho) e comandi vocali e telefono. in pratica ogni pulsante ha la doppia utilità.
per il park assist me l'ha detto uno che l'ha prendeva che era obbligato a prendere quello per avere lo schermo a colori. poi non so.

dalla foto non si vede bene. ma non so come fare a migliorarla

in pratica sulla croce di dx c'è a sx cornetta verde e manda indietro per la radio, a dx c'è cornetta rossa e manda avanti per la radio, in alto e in basso solo il volume + e -, e al centro il comando vocale. spero di essere stato chiaro. se no dimmi e mi esprimo meglio se è possibile :sweatdrop.gif:
 
Top
80 replies since 6/7/2013, 19:46   1523 views
  Share