Ford Focus Forum

Ford my touch importarlo?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2013, 11:55     +1   -1
Avatar

FoFo since 1999

Group:
Member
Posts:
903
Approvazione Utenti:
+165
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (GHICAB @ 24/5/2013, 20:11) 
CITAZIONE (GiandoSka @ 24/5/2013, 19:50)
ma il sub quindi sarebbe quello sulla ruota di scorta?

il sub è quello sulla destra. Sulla ruota di scorta c'è solo uno spessore così come intorno alla ruota per permettere l'alloggiamento dell'ampli. Morale della favola si riduce anche il volume del vano bagagli e si aggiunge un ulteriore spesa (che non avevo considerato) per l'amico Canaia

Non lo avevo proprio notato ops c'è qualche foto in cui si vede meglio?

Comunque aggiungerei che il MFT prevede prese USB e AV e lettore SD nel bracciolo, complicando ancor più l'installazione..
 
Top
GHICAB
view post Posted on 25/5/2013, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (GiandoSka @ 25/5/2013, 12:55)
Non lo avevo proprio notato ops c'è qualche foto in cui si vede meglio?



CITAZIONE (GiandoSka @ 25/5/2013, 12:55)
Comunque aggiungerei che il MFT prevede prese USB e AV e lettore SD nel bracciolo, complicando ancor più l'installazione..

Giusto; Canaia, prendi nota ;)
 
Top
Canaia91
view post Posted on 25/5/2013, 12:16     +1   -1




Si lo so Ghicab che mft ha le prese sotto nel vano del bracciolo, ma avevo già provveduto a trovare un passaggio sotto il tunel per i cavi con una sonda, giustamente faccio l'elettricista :P :P , cmq il passaggio lo si può trovare togliendo il mini porta oggetti dentro al bracciolo è il gioco è fatto.
Il problema maggiore sono i costi e dovrei riuscire a trovare qualche americano disposto a procurarmi tutto questo popò di roba! Cosa non alquanto facile!
 
Top
Elidu
view post Posted on 15/1/2014, 18:41     +1   +1   -1




Ragazzi,

non so quanto vi possa interessare ma ho inoltrato ieri una richiesta alla Ford di Milano chiedendo della possibilità di fare tale upgrade dal navigation system. Appena ho ulteriori dettagli vi aggiorno subito!

ciaoooo!
 
Top
fiore1978
view post Posted on 5/3/2014, 00:58     +1   -1




scusate ma in italia e possibile comprare il my ford touch 8 pollici
 
Top
Luigi BG
view post Posted on 19/6/2015, 20:45     +1   -1




Ciao a tutti io sono nuovo nel forum e ho letto un pò di conversazioni riguardo la "nostra" Ford focus ma quella che mi ha colpito di più è questa sul my Ford touch. Ho visto che in Italia il touch screen uscita solo sulla focus modello elettrico.

E volevo chiedere se qualcuno sa se è adattabile su un modello non elettrico e se ci sono ricambisti che hanno il Ford touch. Vi ringrazio anticipatamente
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 04:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Luigi BG @ 19/6/2015, 21:45) 
Ciao a tutti io sono nuovo nel forum e ho letto un pò di conversazioni riguardo la "nostra" Ford focus ma quella che mi ha colpito di più è questa sul my Ford touch. Ho visto che in Italia il touch screen uscita solo sulla focus modello elettrico.

E volevo chiedere se qualcuno sa se è adattabile su un modello non elettrico e se ci sono ricambisti che hanno il Ford touch. Vi ringrazio anticipatamente

Ciao Luigi e benvenuto!

Ti segnalo solamente che prima di iniziare a postare messaggi nel forum è opportuno presentarsi agli altri membri della comunità...

Vedi link:

http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?f=7376481

...e poi indicare in firma...

Vedi link:

http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=48685459

...i dati essenziali della tua Focus, in modo da consentire sempre a noi tutti di capire di quale modello stai parlando.

Grazie mille e buon FFF
 
Top
Luigi BG
view post Posted on 20/6/2015, 12:38     +1   -1




Penso di aver sistemato tutto....grazie delle informazioni e scusami ma non sapevo che dove o compilare i campi che mi hai detto sorry 🙏🙏🙏🙏🙏

Inviato tramite ForumFree Mobile



Però il primo link non mi si apre.......

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
22 replies since 23/5/2013, 22:44   782 views
  Share