Ford Focus Forum

La Musica

« Older   Newer »
  Share  
dalpi85
view post Posted on 9/5/2013, 16:02     +1   -1




difficile, troppo difficile scegliere, metto due canzoni, una italiana e una straniera.
Claudio Baglioni - Avrai
mi fà venire la pelle d'oca, bellissima.

Metallica - Nothing else matters
questa al conncerto dei mettallica l'ho ascoltata e cantata con decine e decine di migliaia di persone con l'accendino in mano, mi viene la pelle d'oca al solo pensiero, troppo bello.

Piccola parentesi, il mio gruppo preferito sono i queen ma ancora adesso non so scegliere una loro canzone.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 16:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (dalpi85 @ 9/5/2013, 17:02) 
difficile, troppo difficile scegliere, metto due canzoni, una italiana e una straniera.
Claudio Baglioni - Avrai
mi fà venire la pelle d'oca, bellissima.

Metallica - Nothing else matters
questa al conncerto dei mettallica l'ho ascoltata e cantata con decine e decine di migliaia di persone con l'accendino in mano, mi viene la pelle d'oca al solo pensiero, troppo bello.

Piccola parentesi, il mio gruppo preferito sono i queen ma ancora adesso non so scegliere una loro canzone.

Come fai ...son tutte belle ...o meglio, è la voce di Freddie Mercury che era di una meraviglia stratosferica, perché se poi senti le cover cantate da altri ...insomma, ecco...
comunque, a 48 ore dal raduno, proporrei ...I'M IN LOVE WITH MY CAAAAR... YEAAHHH
 
Top
dalpi85
view post Posted on 9/5/2013, 16:17     +1   -1




c'è un problema, i queen preferisco ascoltarli con l'impianto in casa, in macchina purtroppo con l'impianto originale non riesco a godermeli come si deve, quando mi guardo il live a wembley mi chiedo perchè non sono nato in tempo per poterci andare.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Io invece per restare in tema Ligure vi propongo questa ;)
Magari in pochi la conosceranno o la apprezzeranno ;)
https://www.youtube.com/watch?v=KoVxtw5V3GQ
 
Top
maxxy71
view post Posted on 9/5/2013, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (gnaskoman @ 9/5/2013, 17:08) 
CITAZIONE (dalpi85 @ 9/5/2013, 17:02) 
difficile, troppo difficile scegliere, metto due canzoni, una italiana e una straniera.
Claudio Baglioni - Avrai
mi fà venire la pelle d'oca, bellissima.

Metallica - Nothing else matters
questa al conncerto dei mettallica l'ho ascoltata e cantata con decine e decine di migliaia di persone con l'accendino in mano, mi viene la pelle d'oca al solo pensiero, troppo bello.

Piccola parentesi, il mio gruppo preferito sono i queen ma ancora adesso non so scegliere una loro canzone.

Come fai ...son tutte belle ...o meglio, è la voce di Freddie Mercury che era di una meraviglia stratosferica, perché se poi senti le cover cantate da altri ...insomma, ecco...
comunque, a 48 ore dal raduno, proporrei ...I'M IN LOVE WITH MY CAAAAR... YEAAHHH

Credo che i Queen siano il gruppo più sopravvalutato della storia
sulla voce e sulle capacità interpretative di Freddy non si discute,ma a parte qualche pezzo qua e là (e fatto salvo A night at the opera,che è un ottimo disco) non c'è davvero nulla per cui gridare al miracolo,e ci sono anzi troppe cadute in un pop davvero becero e indegno..
 
Top
Jaimz
view post Posted on 10/5/2013, 00:11     +1   -1




Non sono un fan dei Queen...ma non bisogna essere un fan per capire che la loro parte nella storia se la meritano...perche hanno saputo come proporre questa musica (una cosa importante)...alla fine,i gusti...come i colori...ad esempio la canzone "Stone Cold Crazy" interpretata dai Metallica mi piace di piu anche se la canzone appartiene a Queen )))
l'umore e le circostanze hanno sempre accompagnato la musica...
Comunque mi piace la loro musica,ma non tutta... :P
 
Top
carlo.manda
view post Posted on 10/5/2013, 00:52     +1   -1




beh... diciamo che per divertirmi un auto in genere seleziono questa canzone, ancora non so perché, ma oltre a darmi una carica paurosa, fa magicamente accelerare l'auto!!!

Video

altrimenti, per gite più tranquille diciamo che questo genere va molto meglio