Ford Focus Forum

Acqua nel baule., suggerimenti per la soluzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2020, 12:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Anch'io lo stesso problema
Ragazzi spiegatevi meglio come risolvere il problema
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 15:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Approvazione Utenti:
+3

Status:


Salve a tutti,
aggiorno questa discussione in quanto nell'intento di caricare oggetti nel portabagagli noto che il ripiano in moquette risulta essere umido, sollevo il ripiano e con rammarico mi accorgo che ci sono evidenti tracce di acqua, in fase di asciugatura. Sicuramente conseguenza delle abbondanti piogge dei giorni scorsi.
Mi sento di dire che data l'intensitą delle piogge e l'assenza di un autentica vasca per i pesci (il vano ruota č asciutto). Al momento il fenomeno sembra abbastanza contenuto e limitato al lato sinistro.
Ho gią letto varie discussioni sui rimedi da applicare e visto diversi video al riguardo. Ed ho controllato le giunture ed i vari fissaggi della parte superiore del portellone, ma tutto sembra in ordine, tranne un live rigonfiamento del cielo nella porte finale che batte sulla guarnizione del portellone, lato sinistro. Quindi posso solo ipotizzare che il problema ha forse origine dalla scanalatura laterale sotto il Rail sinistro del tetto.
jpg
jpg

1) considerando che ho acquistato l'auto usata presso una concessionaria Ford ufficiale che mi ha rilasciato un certificato di garanzia "Ford Protect" tutt'ora in corso di validitą.
2) Visto che sembra un difetto abbastanza diffuso e ricorrente.
3) E dato che si tratta con evidenza di difetto di natura costruttiva, non imputabile all'imperizia o ad utilizzo scorretto dell'acquirente.

La mia domanda č: Qualcuno di voi č riuscito ad ottenere l'intervento di riparazione in garanzia?
Oppure come temo, ci sarą da combattere per farsi riconoscere la riparazione senza esborso economico.
 
Top
46 replies since 28/2/2013, 13:23   1759 views
  Share