Ford Focus Forum

supporto cellulare, secondo voi si attacca ai nostri bocchettoni del'aria?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2015, 14:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
193
Approvazione Utenti:
+19
Location:
Toscana, San Giuliano Terme

Status:


Perchè hai usato quello del sito originale....
Usa questo link www.nonsolobrodit.it/brodit/index.php?p=1&step=1

Purtroppo i prodotti che servono a noi non sono disponibili ma per lo meno vedi cosa devi ordinare...
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 09:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
0

Status:


Il link non funziona...
Coumnque su ebay ci sono disponibili
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 10:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ragzzi è arrivato ed è esattamente quello che volevo. Adesso il telefono è a portata di mano e fuori dalle scatole!
Per metterlo iniziate dal basso (tirate la griglia sotto la plancia di comando verso di voi), e poi incastratelo sopra sotto la bocchetta dell'aria.
Tra l'altro con questo supporto non ho neanche dovuto usare la colla degli adesivi già preinstallati, e i buchi per agganciarci il supporto universale che già avevano erano già prestampati!

Insomma, se non si rompe sono molto soddisfatto!


PS ho fatto delle foto ma non riesco a caricarle con imageshack <_<
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 10:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
193
Approvazione Utenti:
+19
Location:
Toscana, San Giuliano Terme

Status:


Quindi, se non hai usato l'adesivo, lo puoi mettere e togliere quando vuoi ?
Io sono ancora indeciso fra quello al centro plancia o quello al montante sinistro. Visto che lo userò per il navigatore sul telefono forse è meglio quello sul montante sinistro....devi distogliere meno lo sguardo quando guidi per vederlo...
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Imageshack non funziona più ...perlomeno gratis!
Usa Tynipic che, oltretutto, è assai meno farraginoso!!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
0

Status:


Guarda io non mi sono fidato del montante sx, ho paura che se ho il finestrino aperto e faccio una curva sportiva voli fuori dal finestrino. Teoricamente lo potrei togliere quando voglio ma ho paura si spacchi e allora visto che lo trovo un supporto solido e soprattutto non mi disturba resta dove sta...

Thanks gnaskoman
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 10:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (zagor29 @ 9/5/2014, 14:45) 
Buongiorno a tutti,

Scusate se riapro questo post, volevo chiedere se a parer vostro questo supporto può andare bene per la nostra fofona

Non riesco ad inseire il link , ma il prodotto si chiama Kenu Airframe e lo si trova su Amazon Italia ma anche altri venditori

======================================================================
(IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/51Q9...GL._SL1500_.jpg)
(IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/81yH...XL._SL1500_.jpg)
(IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/81xb...RL._SL1500_.jpg)
(IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/510i...mL._SL1500_.jpg)

Descrizione prodotto
Descrizione
Si attacca a qualsiasi tipo di sfogo aria
Supporto Kenu cellula è una staffa con un sistema di fissaggio brevettato da allegare a qualsiasi tipo di griglia di ventilazione. Con questo sistema è semplicemente fissata senza necessità di vuoto, adesivo, magnete o altro sistema di fissaggio.

Compatibile con gli smartphone
Il Kenu cellula può ricevere qualsiasi smartphone (larghezza max: 74 millimetri) con il suo meccanismo. È quindi possibile utilizzare questo mezzo con un iPhone, Galaxy, Blackberry o altri telefoni Windows Phone. Questo supporto minimalista permette non ostacolare il posizionamento del cavo.
=======================================================================


oppure se ne avevate qualcuno voi da consigliarmi...il mi smartphone è un Galaxy S5 - dimensioni: 142 mm x 72,5 mm x 8,1

Non è che ci sia molto altro spazio a parte le griglie dei bocchettoni d'aria....

Grazie 1000 a tutti
:lol:
Ernesto

P.S. - scusate per le foto se sono un po' grosse, ma ho solo inserito il link delle immagini e non so come ridurle

Ho comprato dal cinese un prodotto identico. Pagato 4,5 € e mi trovo benissimo. Attaccato alla bocchetta destra lato guidatore.
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 11:54     +1   -1
Avatar

~Nerd~

Group:
Member
Posts:
650
Approvazione Utenti:
+109
Location:
Prato, Toscana

Status:


Qualcuno con la MK4 ha consigli su dove/come posizionare il porta smartphone? Un punto in cui sia possibile tenerlo sott'occhio durante la guida e che non blocchi i comandi (ho un 6.7" e' abbastanza grosso).

Sulla vecchia auto avevo un braccio della MPOW che adoravo perche' oltre alla classica ventosa aveva anche un "piede" da attaccare sul cruscotto che dava massima stabilita', sula focus pero' il cruscotto e' ruvido e il piede non resta attaccato, oltretutto e' molto piu' profondo e il braccio sta in una posizione scomoda.

Qualche consiglio?
 
Top
52 replies since 11/2/2013, 14:18   1734 views
  Share