Ford Focus Forum

supporto cellulare, secondo voi si attacca ai nostri bocchettoni del'aria?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


CITAZIONE (pazzofolle @ 12/2/2013, 11:26)
Nikisoft mi sa che il tuo è roba seria.
quello della mia foto è una cinesata

CITAZIONE (rospogrigio @ 12/2/2013, 11:29)
Pazzofolle non credere, quello che vedo dalle foto di Nikisoft molto molto simile al mio...

ha ragione rospogrigio, avevo aperto tempo fa questa discusione ?t=51667709 perché cercavo un supporto da attaccare alle griglie.

Alla fine l'ho comprato su eachBuyer (Hong Kong) alla stratosferica cifra di €1,88 + €1,56 di spedizione :naughty.gif: :naughty.gif: ed ho pagato pure con paypal
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 12/2/2013, 13:14     +1   -1




questo costa 1 euro + 2,86 di spedizione ma se cerchi su ebay c'è anche gente che ha il coraggio di venderlo a più di 20 euro
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


non per sapere, ma quello che hai trovato tu quanto costa?

su eachbuyer viene 2,28€ + 1,48€ (spese sped.) - 0,05 (sconto) = 3,71€ e sembra uguale a quello dell'imagine che hai postato

bn29_1 link
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 12/2/2013, 15:33     +1   -1




il mio costa euro 3,86
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

E' nel sangue freddo che ci trovi a bagno le idee migliori...

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+44
Location:
Padova

Status:


QUOTE (pazzofolle @ 12/2/2013, 15:33) 
il mio costa euro 3,86

Il mio se non ricordo male lo pagai circa 15 euro con spedizione su ebay... :cry: però a differenza del tuo (mi pare) c'è uno snodo sferico (e stringibile con la ghiera) che consente di regolarne l'inclinazione e la rotazione e funziona veramente bene.

Ad ogni modo, ecco le foto promesse (perdona se sono scure):
Da sotto, dove si nota come si "appoggia" sulla plastica esterna, e lo snodo con ghiera.
imag0489u

Da di lato:
imag0497l

Con il supporto cell montato:
imag0499ux

Io che volevo un supporto stabile e che non si fissasse al vetro sono piuttosto soddisfatto, quando uso il navigatore con il cell è quasi meglio che averlo in plancia. :)
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 12/2/2013, 17:59     +1   -1




perfetto grazie.
anche a me non piace attaccarlo al vetro con la ventosa
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Bello quello con lo snodo, effettivamente, essendo i deflettori della focus verticali, è quasi obbligatorio avere il supporto con la possibilità di ruotare... altrimenti si è cosstretti a tenere il cellulare "orizzontale"...
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 14:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
177
Approvazione Utenti:
+8

Status:


secondo voi questo va bene per la nostra fofo?


http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-PER-AUTO-B...=item5d364c8400


Grazie
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


sicuramente si può agganciare lle bocchette (quella di destra), però mancando dello snodo, non avrai la possibilitò di ruotare/inclinare il cellulare

il mio ha il perno sferico cui aggancio il supporto del garmin e poi lo ruoto, quello di rospogrigio ha una ghiera girevole
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 09:28     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


CITAZIONE (rospogrigio @ 12/2/2013, 16:59) 
Il mio se non ricordo male lo pagai circa 15 euro con spedizione su ebay... :cry: però a differenza del tuo (mi pare) c'è uno snodo sferico (e stringibile con la ghiera) che consente di regolarne l'inclinazione e la rotazione e funziona veramente bene.

Riesci a recuperare il link da dove l'hai preso su ebay?

Perché io per il samsung S2 trovo solo questi qua: www.ebay.it/itm/360-Swivel-In-Car-A...=item20c4512ce3

Però non capisco se anche il tuo ha le molle come q
Quello li, che mi sembra un po' una porcheria cinese... :P Mentre il tuo lo vedo più stabile... (ne ho uno identico con ventosa per iphone 3g)

EDIT
Qui ho trovato l'imbarazzo della scelta (addirittura ci sono supporti impermeabili per bicicletta), ma il prezzo non è così allettante...
http://stores.ebay.it/Holders-and-Mounts/_...&_sid=140352010

Edited by Kethav - 18/4/2013, 11:08
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 08:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Ciao, mi sono accorto che il mio Samsung Galaxy S+ (i9001) entra quasi perfetto di fianco al display monocromatico dell'autoradio.

Praticamente tale display è sul fondo di un tronco di piramide e mettendo il telefono sulla superfice destra di tale piramide, balla per un paio di millimetri.

Sto quindi pensando di prendere una custodia morbida in silicone da mettere sul telefono e vedere se si incastra in quella posizione (aiutandolo eventualmente con due pezzi di velcro neri adesivi).

Se funziona sarebbe ottimo :wub:

- Angolazione perfetta
- Dovrebbe essere abbastanza riparato dai raggi del sole
- Nessuna ventosa
- Non gela o si arroventa davanti alle bocchette
- Una volta tolto non resta nessun portacellulare in vista

Provate coi vostri e vedete se la cosa è possibile.

Vado a cercare una custodia....

Ciao.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Approvazione Utenti:
+9
Location:
Provincia di Torino

Status:


Finché ho avuto il Galaxy S (i9000) ho sempre sfruttato il vano del display dell'autoradio.
Con la custodia in silicone che lo ha accompagnato in tutta la sua vita si incastrava perfettamente senza lasciare segni e senza vibrare.
Sembrava fatto apposta.
Ora con il Nexus 4 mi devo inventare qualcosa di meglio ...
 
Top
Brando_91
view post Posted on 3/7/2013, 15:30     +1   -1




Scusa Bruceas, non ho ben capito come intendi mettere il telefono accanto al display.. Potresti mettere una foto, anche a me la cosa interessa parecchio.
Grazie mille..
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 08:07     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Approvazione Utenti:
+1

Status:


CITAZIONE (stegi @ 3/7/2013, 15:08) 
Finché ho avuto il Galaxy S (i9000) ho sempre sfruttato il vano del display dell'autoradio.
Con la custodia in silicone che lo ha accompagnato in tutta la sua vita si incastrava perfettamente senza lasciare segni e senza vibrare.
Sembrava fatto apposta.

...e il 9001 è identico come dimensioni all'i9000 ;)

Infatti ieri ho preso una custodia di silicone dai cinesi a 3,5€ e si incastra. Sembra molto stabile. Dovrò provarlo in movimento.

@Brando. Ieri sera ho fatto una foto col cell, ma non avendo il flash non si vede nulla :cry:

Vediamo se riesco a spiegarmi: Se guardi il display dell'autoradio, alla destra dello stesso c'è una superfice inclinata. Li ci devi appoggiare il cellulare con uno dei lati corti che tocca quasi il display.

E' più facile provarci che spiegarlo.

Ciao.
 
Top
Brando_91
view post Posted on 4/7/2013, 08:21     +1   -1




Va bene, stasera ci provo, il mio cellulare è un po' più piccolo del tuo, però vediamo se riesco un po' a "incastrarlo"!!!
 
Top
52 replies since 11/2/2013, 14:18   1734 views
  Share