Ford Focus Forum

domanda chiavetta usb

« Older   Newer »
  Share  
francor
view post Posted on 26/10/2013, 22:51     +1   -1




Boh, io ne uso una da 32 Gbyte senza problemi. L'hai formattata FAT32?
 
Top
Marco1048
view post Posted on 29/12/2013, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (easymax @ 7/2/2013, 14:08) 
Scusate ma è normale che legga gli mp3 in ordine alfabetico e non in ordine di brano? Ogni mp3 da me salvato ha il suo bel numero di traccia (ovviamente all'interno di un album).
Se faccio "cerca USB" e faccio partire la prima canzone di quella cartella va in ordine alfabetico e non in ordine di traccia... :sick:

Sta succedendo anche a me e non mi fa vedere tutte le cartelle (7) e mi aggiunge a suo piacimento altre cartelle con su scritto ANNI 60, COMPLESSI, ed altri titoli di questo tipo, da dove li prende? dal telefono, dalla radio?
Formattata FAT32 8 giga di memoria.
 
Top
Valn1r
view post Posted on 29/1/2015, 15:10     +1   -1




Domanda... Come si fa a d ascoltare solo le canzoni contenuta in una cartella? A me legge tutti gli mp3 contenuti in tutte le cartelle, posso solo riprodurre per genere artista album o traccia, ma non per cartella...dove sbaglio?
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Valn1r io riesco a selezionare la cartella semplicemente premendo il tasto freccia sinistra sul lato destro del volante.
Mi passa dalla cartella corrente alla cartella padre e così via. Se premo sulla freccia a destra entra nella cartella, se premo OK riproduce la cartella

Valn1r guarda che stai entrando con due utenti Valn1r e Valnir. Hai un clone? :D :D
 
Top
Valn1r
view post Posted on 29/1/2015, 18:48     +1   -1




Grazie, proverò. Ma si può anche ascoltare tutti i brani di una singola cartella in maniera casuale?

Per il secondo nickname sai che ho paura che sia una mia vecchia registrazione che non ricordavo di avere fatto ;).

Eventualmente come faccio ad eliminarla?
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


puoi semplicemente impostare su tutti i tuoi dispositivi l'accesso con lo stesso utente ed ignorare l'altro.

per le tue domande, ti ho fatto un video
 
Top
Valn1r
view post Posted on 30/1/2015, 18:37     +1   -1




Grazie!!! ora l'unica cosa è che io ho la radio diversa... ho il Sony System con il Sync con la manopolina centrale e i tasti deiversi.... spero funzioni allo stesso modo anche sulla mia. Comunque grazie mille per il video!! :D
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


è la stessa cosa anche per il Sony ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,093
Approvazione Utenti:
+123
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Nikisoft @ 29/1/2015, 15:47) 
Valn1r io riesco a selezionare la cartella semplicemente premendo il tasto freccia sinistra sul lato destro del volante.
Mi passa dalla cartella corrente alla cartella padre e così via. Se premo sulla freccia a destra entra nella cartella, se premo OK riproduce la cartella

Valn1r guarda che stai entrando con due utenti Valn1r e Valnir. Hai un clone? :D :D

con il sync 2 te lo scordi questo, o vai di voce ( e ti sembra di parlare con un demente ) oppure stacchi le manine dal volante di distrai e cambi cartella. CHE BEL PASSO AVANTI come i gamberi m.va f...c... :angry: :angry: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


CITAZIONE (Xpx @ 30/1/2015, 23:03)
CITAZIONE (Nikisoft @ 29/1/2015, 15:47) 
Valn1r io riesco a selezionare la cartella semplicemente premendo il tasto freccia sinistra sul lato destro del volante.
Mi passa dalla cartella corrente alla cartella padre e così via. Se premo sulla freccia a destra entra nella cartella, se premo OK riproduce la cartella

Valn1r guarda che stai entrando con due utenti Valn1r e Valnir. Hai un clone? :D :D

con il sync 2 te lo scordi questo, o vai di voce ( e ti sembra di parlare con un demente ) oppure stacchi le manine dal volante di distrai e cambi cartella. CHE BEL PASSO AVANTI come i gamberi m.va f...c... :angry: :angry: :mf_hide.gif: :mf_hide.gif:

cmq volendo durante l'ascolto, se si clicca sul tasto "cerca" vai sull'usb e poi ti escono le varie cartelle create al suo interno
 
Top
39 replies since 14/1/2013, 19:04   1021 views
  Share