Ford Focus Forum

domanda chiavetta usb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 16:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Romagna

Status:


ma voi avete salvato gli mp3 in una cartella musica?avete anche altre cartelle all'interno della chiavetta?
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Non serve creare un cartella "musica" dedicata.

L'unica cosa importante è che la chiavetta sia formattata in FAT32. Non so fino a che livello di "annidamento" il sistema riesca a leggere le cartelle, ma nella mia attuale chiavetta da 8 GB funziona tutto alla grande fino a 3 sottocartelle.
Sono in attesa di un adattatore per micro sd e poi utilizzerò 32 GB belli belli con un sacco di cartelle e sottocartelle; ti saprò dire a breve.
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 23:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Romagna

Status:


ok grazie mille!io l ho formattata fat 32 ma tutte le volte che spengo la macchina alla riaccensione deve ricaricare e non parte da dove ero arrivato :( provo a cancellare l'altra cartella che contiene dei pdf...oppure è proprio la chiavetta che è scadente...mah!
 
Top
Ema588
view post Posted on 7/2/2013, 07:28     +1   -1




CITAZIONE (8mancio4 @ 6/2/2013, 23:58) 
ok grazie mille!io l ho formattata fat 32 ma tutte le volte che spengo la macchina alla riaccensione deve ricaricare e non parte da dove ero arrivato :( provo a cancellare l'altra cartella che contiene dei pdf...oppure è proprio la chiavetta che è scadente...mah!

Il computer di casa te la legge bene la chiavetta? Sicuramente non è la chiavetta scadente, ma il "sistema operativo" del sony system.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 09:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Approvazione Utenti:
+10
Location:
Romagna

Status:


si si il pc la legge senza problemi!uff!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 09:40     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


se vuoi pui mettere le canzoni nella penna usb senza cartella, ma se vuoi distinguere certe canzoni, o certi generi musicali, puoi creare ndelle cartelle e ascoltare solo le canzoni all interno di essa!!
per esempio, fai una cartella con il nome " canzoni preferite", un'altra " Vasco Rossi", un'altra "Rock"..... e puoi decidere quale cartella ascoltare!!
;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (AleZoodi105 @ 7/2/2013, 09:40) 
se vuoi pui mettere le canzoni nella penna usb senza cartella, ma se vuoi distinguere certe canzoni, o certi generi musicali, puoi creare ndelle cartelle e ascoltare solo le canzoni all interno di essa!!
per esempio, fai una cartella con il nome " canzoni preferite", un'altra " Vasco Rossi", un'altra "Rock"..... e puoi decidere quale cartella ascoltare!!
;)

sulla mia se il sistema trova una cartella che denominata "Vasco Rossi" si avvia l'autodistruzione!!! :D :D :D :D

..we.. era una battuta..
Peace... noflames!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


per vostra info legge anche l'hard disk da 500 gb della lacie da 2,5" (autoalimentato da USB) modello rikiki...

però ora ho collegato una chiavetta USB da 16 GB e per ora va bene così... certo forse ci vorrebbe la 32 in quanto gli carico sopra musiche loseless (formato WAVE alta qualità) in quanto i FLAC non li supporta... ;-)
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (the_breaker @ 7/2/2013, 11:10) 
CITAZIONE (AleZoodi105 @ 7/2/2013, 09:40) 
se vuoi pui mettere le canzoni nella penna usb senza cartella, ma se vuoi distinguere certe canzoni, o certi generi musicali, puoi creare ndelle cartelle e ascoltare solo le canzoni all interno di essa!!
per esempio, fai una cartella con il nome " canzoni preferite", un'altra " Vasco Rossi", un'altra "Rock"..... e puoi decidere quale cartella ascoltare!!
;)

sulla mia se il sistema trova una cartella che denominata "Vasco Rossi" si avvia l'autodistruzione!!! :D :D :D :D

..we.. era una battuta..
Peace... noflames!!

:) :) ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Novara

Status:


Scusate ma è normale che legga gli mp3 in ordine alfabetico e non in ordine di brano? Ogni mp3 da me salvato ha il suo bel numero di traccia (ovviamente all'interno di un album).
Se faccio "cerca USB" e faccio partire la prima canzone di quella cartella va in ordine alfabetico e non in ordine di traccia... :sick:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


ragazzi scusate ma la posizione dell''ingresso usb e aux cambia a seconda dell'allestimento?
perchè ho notato in una focus titanium SW ce l'aveva nel bracciolo centrale in basso,mentre in una
berlina base ce l'aveva nel porta oggetti in alto a sinistra
 
Top
maxxy71
view post Posted on 15/3/2013, 16:55     +1   -1




la mia ce l'ha nel porta oggetti,ma è una delle primissime titanium prodotte
penso dipenda dalla data di fabbricazione più che dall'allestimento
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Approvazione Utenti:
+18
Location:
Novara

Status:


Titanium di novembre 2012: nel bracciolo...
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 19:15     +1   -1
Avatar

TORETTO

Group:
Member
Posts:
10,731
Approvazione Utenti:
+1,704
Location:
Biella

Status:


grazie,allora vedremo nella mia dove sarà
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 21:37     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


Ragazzi oggi ho provato a mettere la chiavetta da 16 gb in macchina e non la legge !! Idee ?
 
Top
39 replies since 14/1/2013, 19:04   1021 views
  Share