Ford Focus Forum

Aggiornamento bluetooth, Per non non c'è?

« Older   Newer »
  Share  
LOOCKY17
view post Posted on 6/12/2017, 09:32     +1   -1




No è senza navigatore
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
236
Approvazione Utenti:
+42

Status:


Io ho questo aggiornamento (novembre 2012), non lo so se il staff mi lascia mettere il link. Se si, allora posso inserire il link.
Comunque la procedura e già stata detta.
Qui link per vedere da vivo come si fa. www.youtube.com/watch?time_continue=48&v=ugdE9RviYvM
1. Si copia il contenuto su una chiavetta usb, formattata fat32
2. Si accende autoradio, si inserisce chiavetta usb. Sul display viene visualizzato messaggio che il file sulla chiavetta usb non e riconosciuto.
3. Girare la chiave o premere il pulsante per accendere il quadro strumenti , senza accendere il motore.
4.Sul display del autoradio viene visualizzato" aggiornamento in corso..."
5. Dopo 20 minuti aggiornamento finito
ATTENZIONE questo aggiornamento lo fatte a proprio rischio, dovete essere sicuri di quello che fatte, batteria deve essere bella carica

Edited by dorinel dochia - 7/12/2017, 12:15
 
Top
LOOCKY17
view post Posted on 7/12/2017, 10:25     +1   -1




Aggiornamento effettuato. Ho una ford focus produzione 02/2011 MK3 .
1) Ho acceso la radio:
2) ho messo la chiavetta usb verbatim di un solo giga e con dentro solo i due file EV;
3) ho acceso il quadro e l'aggiornamento e' partito automaticamente, la radio e' rimasta accesa con la scritta davanti "aggiornamento attendere" per tutto il periodo 15 minuti circa, dopo di che si e' tolta la scritta "aggiornamento attendere" e la radio continua funzionare normalmente.
Ci sono delle funzioni nuove, tipo il nome dei file mp3 e time viene visualizzato sul display anche per i file letti tramite bluetooth.
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 12:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
236
Approvazione Utenti:
+42

Status:


Hai scaricato ed usato gli file dal link?
 
Top
18 replies since 15/12/2012, 14:30   661 views
  Share