Ford Focus Forum

Campagne promozionali annunciale e reali

« Older   Newer »
  Share  
tagete
TOPIC_ICON4  view post Posted on 2/12/2012, 08:12     +1   -1




Mi reco dal concessionario Ford più vicino alla zona dove abito di cui mi è stata eposta la serietà e l'onesta da più persone.
Chiedo un po' di offerte per la Ford Focu a benzina e il gentilissimo preposto alla vendita mi propone una Ford Focus 1.6 EcoBoost benzinanera in stock per un prezzo complessivo di euro16.250 chiavi in mano che come ben sapete è comprensivo di tutto (ipt, messa in stada ecc.).
A questo punto avanzo al veditore che sarebbe più conveniente la promozione del 1.6 GPL (dicembre 2012) a euro 16.450 .
Il venditore mi rappresenta che il prezzo dell'offerta supererebbe i 18.000 euro in quanto bisogna poi aggiungere i soliti IPT, messa in strada, contributo rottamazione del mio usato ecc.
Ma fin qui avevo capito qualcosa in quanto credevo che lo sconto per la 1.6 benzina era dovuto a uno stock in magazzino da liquidare invece.... leggete.
Espongo le mie perplessità al venditore sul colore nero difficilmente gestibile. Questi mi propone di scegliere il colore allo stesso prezzo (il pastello viene anzi 250 euro in meno) ma il veicolo verrò ordinato e mi verrà consegnato tr circa 60 giorni.
Ma allora la vera promozione non annunciata è sulla versione 1.6 benzina!!

Potete farmi mettere un po' di ordine alle mie idee? Grazie
 
Top
0 replies since 2/12/2012, 08:12   50 views
  Share