Ford Focus Forum

Lampade Bi-xeno Originali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 15:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
494
Approvazione Utenti:
0

Status:


occhio alle lampade xenon cinesi spacciate per philips-osram (vendute su ebay a prezzi bassi).

Ve ne parlo per esperienza personale, prese un paio di philips d2s a 6000k, pagate 60 euro la coppia da un venditore della mia zona, comprate e consegnate a mano, alla vista sembrano uguali alle originali...marchiate philips e con numerini vari tipo le originali (le ho confrontate con quelle che ho smontato). Poi una volta montate fanno metà luce di prima <_<
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


quoto giangy, per questo ho scelto questa ditta....
ps.: articolo aggiornato con gradazioni e foto
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:40     +1   -1

Focus Style

Group:
Member
Posts:
997
Approvazione Utenti:
+55
Location:
Novara

Status:


io suggerisco questo sito www.xenonlamp.it ! ho comprato un kit per la mia fiesta ed è 2 anni che lo usi senza alcun problema ! e vi garantisco che fanno tanta luce ! ho visto e ci sono anche le singole lampada d3s
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (André R. @ 28/11/2012, 12:29) 
Ghiloz ma Motorcraft non è una "marca" Ford? sapevo che l'olio per esempio è il Castrol rimarchiato...ora cerco la foto del faro di cui parlavo ;)

Penso di si! Dovrebbe fornire ricambi dedicati alla Ford!
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2012, 01:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (giangy#11 @ 28/11/2012, 15:54) 
occhio alle lampade xenon cinesi spacciate per philips-osram (vendute su ebay a prezzi bassi).

Ve ne parlo per esperienza personale, prese un paio di philips d2s a 6000k, pagate 60 euro la coppia da un venditore della mia zona, comprate e consegnate a mano, alla vista sembrano uguali alle originali...marchiate philips e con numerini vari tipo le originali (le ho confrontate con quelle che ho smontato). Poi una volta montate fanno metà luce di prima <_<

I falsi cinesi Philips D2S sono famosi. Probabilmente esistono anche i falsi D3S, niente di piu' facile. Guarda per esempio le foto in questa discussione:
http://www.clublexus.com/forums/lighting/6...inon-bulbs.html
o quest'altra, piu' completa:
http://priuschat.com/threads/not-all-hid-b...d-equal.101472/
a prima vista sembrano uguali, anche la stampigliatura bianca con le sigle etc, ma ad un occhio attento non sfugge che si sta pagando a prezzo elevato un prodotto da pochi dollari..
 
Web  Top
19 replies since 28/11/2012, 10:48   652 views
  Share