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| Per "tradizionali" intendevo classici, cioè non forati o baffati o altro. Non so se c'è qualcuno nel forum con la tua stessa auto che ha montato dei dischi che non siano gli originali, suppongo di sì, ma devi aspettare un loro eventuale intervento. Di solito il modo più pratico per capire quali alternative possono esserci per l'insieme dischi-pastiglie per la nostra auto è quello di cercare ad esempio sui siti di ricambi online tipo auxxdoc e vedere cosa esce fuori per la propria auto come marche e tipologia, cioè dischi tradizionali, forati/baffati, scanalati, rivestiti o no, etc. e pastiglie semimetalliche/metalliche, ceramiche, organiche, ovviamente dopo aver selezionato il proprio modello di auto. Così ci si fa un'idea, anche in termini di accoppiate possibili, anche perché alcuni tipi non ci sono per tutti i modelli. Io ho parlato di Brembo e di Ate che sono due ottime marche, ma ovviamente ce ne sono tante altre, e nel tuo caso di non particolari velleità sportive la scelta dovrebbe essere più semplice.
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