Ford Focus Forum

apertura bagagliaio con antifurto inserito

« Older   Newer »
  Share  
volpino0
TOPIC_ICON9  view post Posted on 20/11/2012, 17:00     +1   -1




volevo esporre il mio "problema": praticamente quando apro il bagagliaio, senza preventivamente aprire le portiere tramite il telecomando o semplicemente tirando la maniglia, l'auto emette un paio di segnali acustici provenienti dall'antifurto....richiudendo l'auto noto che la spia dell'antifurto non lampeggia, come di solito accade ad antifurto inserito, ma è fissa. come mai succede cio'? è un segnale circa il disinserimento momentaneo dell antifurto che poi si riattiva una volta chiuso il bagagliaio? oppure c'è qualche problema con i sensori relativi al bagliaio? grazie
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Ciao! Provo a risponderti io anche se ho un antifurto della GT! Allora quando apro il baule senza aprire le portiere nessun segnale acustico, ma il lampeggio delle frecce! La spia dell'antifurto rimane spenta! Quando richiudo doppio lampeggio delle frecce ed accensione della spia dell'antifurto , che poi inizia a lampeggiare! Quindi nessun problema con i sensori del baule, ma quoto per il disinserimento momentaneo dell'antifurto!
 
Top
GHICAB
view post Posted on 20/11/2012, 18:09     +1   -1




Penso che tutto ciò sia dovuto dall'antifurto COBRA che hai sulla tua auto.
Con il security pack quando chiudi il portellone, si reinserisce l'antifurto automaticamente.

Edited by GHICAB - 20/11/2012, 18:26
 
Top
volpino0
view post Posted on 21/11/2012, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (stefano43 @ 20/11/2012, 18:09)
Ciao! Provo a risponderti io anche se ho un antifurto della GT! Allora quando apro il baule senza aprire le portiere nessun segnale acustico, ma il lampeggio delle frecce! La spia dell'antifurto rimane spenta! Quando richiudo doppio lampeggio delle frecce ed accensione della spia dell'antifurto , che poi inizia a lampeggiare! Quindi nessun problema con i sensori del baule, ma quoto per il disinserimento momentaneo dell'antifurto!

in effetti anche a me lampeggiano le frecce con le stesse modalità...
CITAZIONE (GHICAB @ 20/11/2012, 18:09)
Penso che tutto ciò sia dovuto dall'antifurto COBRA che hai sulla tua auto.
Con il security pack quando chiudi il portellone, si reinserisce l'antifurto automaticamente.

ma credo che pure nel mio caso l antifurto si reinserisca da solo dopo aver chiuso il baule (ovviamente tocca attendere qualche secondo per il check....durante il qule la spia è accesa in maniera fissa) ... il mio dubbio era solo relativo al segnale acustico ...perchè ho l'impressione di non sentirlo sempre...forse sono io che mi sto assordendo! :laughing1.gif:
 
Top
Tonio83
view post Posted on 21/11/2012, 13:51     +1   -1




è un tipo di antifurto diverso, quindi non essendo uguale al security pack non ha le stesse funzionalità...
 
Top
4 replies since 20/11/2012, 17:00   80 views
  Share