Ford Focus Forum

Mi unisco ai fotografi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 23:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
291
Approvazione Utenti:
+24

Status:


Visto che sono nuovo mi collego qui per dire che anch'io sono un appassionato di fotografia.
Piuttosto recente come passione visto che la mia prima reflex analogica mi è stata regalata a 10 anni ma non l'ho mai saputa sfruttare, da 3 invece son entrato nel mondo digitale in modo un po' più "serio", dapprima con una Pentax k-x e da un annetto con un'ottima Nikon D90 alla quale sto "creando" un corredo di obbiettivi e accessori di qualità per tutte le occasioni.
Sono affascinato dalla macro-fotografia che è poi quella che mi piace di più esplorare, ma non disdegno anche la paesaggistica e lo still-life, un po' meno la ritrattistica e lo sport.
Attualmente possiedo oltre alla reflex un flash SB-700 e una serie di vetri: Nikkor 18-105 del kit di partenza, Nikkor 35mm f1,8 DX, Tamron 90mm f2,8 macro.
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 01:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Anche io Nikonista da diversi anni, attualmente in possesso di una D 5200 che adoro, con obiettivi Nikkor 18-105vr, Nikkor 70-300 vr, fisso 35 af-s 1.8 DX, con comando remoto per scatto a distanza e filtri Uv e polarizzatore.
Allego scatto effettuato alla mostra della National Geographic a Roma. :)



0Cl9hC6l
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 14:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
407
Approvazione Utenti:
+52
Location:
Campania

Status:


Ciao Ragazzi...
Ho una Nikon D3100 con la quale mi "diverto" a fermare la crescita di mia figlia...
Proprio ieri un amico mi ha chiesto di fare da fotografo (che parolone!!!!) alla comunione della figlia.
Vorrei, però, oltre alle foto classiche, darle anche qualche foto più artistica...e cercavo un buon software che mi aiutasse in questo...
qualche indicazionein merito???
 
Top
17 replies since 1/10/2012, 10:58   332 views
  Share