Ford Focus Forum

Delusione totale.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (joaquina74 @ 17/7/2012, 14:20) 
CITAZIONE (giovb @ 16/7/2012, 20:05) 
quoto Andrè.....
come fai a dire che il 180cv è pietoso???? per ora non è nemmeno disponibile..... ti posso assicurare che il 150cv è fantastico, certo che se lo paragono ad una focus RS da 300cv o ad una impreza STi le sue prestazioni sono scarsine.... ma c'è anche una bella differenza di prezzo... Io ho avuto parecchie auto tra le mani, mi piacciono le auto sportive e devo dire che la mia auto mi da molte soddisfazioni, non me l'aspettavo così grintosa. Forse sarebbe meglio che tu esprimessi pareri sulla tua auto, quella che stai usando insomma, senza parlare di motorizzazioni che non hai nemmeno provato ma che ne hai solo sentito parlare....

Io le ho provate tutte le motorizzazioni della ford focus e se ti può interessare ho anche provato la St per quello sto esprimendo un giudizio sui motori. Per me è cosi' .

ne sei proprio sicuro??????
il 27 e il 28 giugno c'è stato il test drive ufficiale per la stampa europea a Nizza, ne ero stato informato per tempo, ho cercato in tutti i modi di poter essere presente solo per vedere ma non è stato possibile..... ora dimmi come hai fatto tu a provare una ST dal momento che non è ancora disponibile per la vendita
 
Web  Top
joaquina74
view post Posted on 17/7/2012, 13:53     -8   +1   -1




CITAZIONE (Focus_MK_III @ 17/7/2012, 14:50) 
Guarda che non ti ho dato del bugiardo, ho detto semplicemente che non mi risulta che sia in vendita se non in America e UK. Con paesi intendevo della comunità europea, infatti se vedi nei vari listini risulta in vendita solo lì, per questo ero curioso. Dovresti prestar maggior attenzione alla lettura dei post.

Si ma non mi interessa grazie ciao
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 17/7/2012, 13:55     +1   -1




Nessuno ti ha dato del bugiardo, si stava cercando di capire dove l'avessi provata dato che ancora non è disponibile, ma credo più per curiosità che per dare del bugiardo a te. ;)

Per quanto riguarda il post, gli altri utenti leggerebbero che tu hai trovato gravi problemi di assemblaggio e quant'altro, altri no, perciò la deduzione sarebbe "non tutte le auto sono fatte male, prima di prenderla devo dare uno sguardo" ... non credo desisterebbero dall'acquisto leggendo questa discussione.

CITAZIONE (joaquina74 @ 17/7/2012, 14:53) 
CITAZIONE (Focus_MK_III @ 17/7/2012, 14:50) 
Guarda che non ti ho dato del bugiardo, ho detto semplicemente che non mi risulta che sia in vendita se non in America e UK. Con paesi intendevo della comunità europea, infatti se vedi nei vari listini risulta in vendita solo lì, per questo ero curioso. Dovresti prestar maggior attenzione alla lettura dei post.

Si ma non mi interessa grazie ciao

Inoltre vorrei aggiungere che questo tuo atteggiamento non giova nè alla tua figura nè tantomeno alla tua credibilità. ;)
 
Top
joaquina74
view post Posted on 17/7/2012, 13:58     -1   +1   -1




CITAZIONE (giovb @ 17/7/2012, 14:50) 
CITAZIONE (joaquina74 @ 17/7/2012, 14:20) 
Io le ho provate tutte le motorizzazioni della ford focus e se ti può interessare ho anche provato la St per quello sto esprimendo un giudizio sui motori. Per me è cosi' .

ne sei proprio sicuro??????
il 27 e il 28 giugno c'è stato il test drive ufficiale per la stampa europea a Nizza, ne ero stato informato per tempo, ho cercato in tutti i modi di poter essere presente solo per vedere ma non è stato possibile..... ora dimmi come hai fatto tu a provare una ST dal momento che non è ancora disponibile per la vendita

www.youtube.com/watch?v=xStabz_f6bE Comunque non voglio stare ad aprime un ennesima discussine su : si era lui , no per me non è lui non è possibile è un buffone e via dicendo. Ho espresso un'opinione e mi sono state fatte delle domande dove io ho risposto molto pacatamente. Non mi và di aprire una discussione inutile a tal riguardo andremmo OT ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 14:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
273
Approvazione Utenti:
+6

Status:


Spezzo una lancia a favore di joaquina74, nonostante tutto ... magari non ha provato la versione ST che ha 250 cv, ma la focus "normale" (rigorosamente tra virgolette) da 180 cv che c'è in catalogo in Svizzera ... e sono due cose ben differenti comunque. magari il mistero è tutto qui ;)
 
Top
joaquina74
view post Posted on 17/7/2012, 14:03     -4   +1   -1




CITAZIONE (Ryo Saeba @ 17/7/2012, 14:55) 
Nessuno ti ha dato del bugiardo, si stava cercando di capire dove l'avessi provata dato che ancora non è disponibile, ma credo più per curiosità che per dare del bugiardo a te. ;)

Per quanto riguarda il post, gli altri utenti leggerebbero che tu hai trovato gravi problemi di assemblaggio e quant'altro, altri no, perciò la deduzione sarebbe "non tutte le auto sono fatte male, prima di prenderla devo dare uno sguardo" ... non credo desisterebbero dall'acquisto leggendo questa discussione.

CITAZIONE (joaquina74 @ 17/7/2012, 14:53) 
Si ma non mi interessa grazie ciao

Inoltre vorrei aggiungere che questo tuo atteggiamento non giova nè alla tua figura nè tantomeno alla tua credibilità. ;)

-ancora ? ma quale atteggiamento Ryo spiegamelo ora che atteggiamento sto usando.

CITAZIONE (Focus_MK_III @ 17/7/2012, 15:00) 
Spezzo una lancia a favore di joaquina74, nonostante tutto ... magari non ha provato la versione ST che ha 250 cv, ma la focus "normale" (rigorosamente tra virgolette) da 180 cv che c'è in catalogo in Svizzera ... e sono due cose ben differenti comunque. magari il mistero è tutto qui ;)

Non ho bisogno di nessuna lancia spezzata a favore, tantomeno di aiuti. Ho espresso il mio modesto parere su questa auto e nessuno lo ha rispettato . Se ad alcuni nin va giù il fatto che un utente del forum ha espresso un giudizio negativo sull'auto io non ci posso fare nulla.

Edited by joaquina74 - 17/7/2012, 15:06
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (Focus_MK_III @ 17/7/2012, 15:00) 
Spezzo una lancia a favore di joaquina74, nonostante tutto ... magari non ha provato la versione ST che ha 250 cv, ma la focus "normale" (rigorosamente tra virgolette) da 180 cv che c'è in catalogo in Svizzera ... e sono due cose ben differenti comunque. magari il mistero è tutto qui ;)

ti ha dato anche un -1 :laughing1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Hai dato una risposta scortese a mia avviso. Adatta al tipo che ti suona al campanello la domenica a ora di pranzo per venderti l'enciclopedia.
Non si liquidano le persone cosi', ammenoche' tu non voglia infastidirle.
 
Top
joaquina74
view post Posted on 17/7/2012, 14:08     -3   +1   -1




CITAZIONE (giovb @ 17/7/2012, 15:04) 
CITAZIONE (Focus_MK_III @ 17/7/2012, 15:00) 
Spezzo una lancia a favore di joaquina74, nonostante tutto ... magari non ha provato la versione ST che ha 250 cv, ma la focus "normale" (rigorosamente tra virgolette) da 180 cv che c'è in catalogo in Svizzera ... e sono due cose ben differenti comunque. magari il mistero è tutto qui ;)

ti ha dato anche un -1 :laughing1.gif:

Si ci sta anche io glie l'ho dato cosi' impara :)
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 17/7/2012, 14:10     +1   -1




quando Focus_MK_III ha scritto questo

CITAZIONE (Focu_MK_III @ 17/7/2012, 14:50)
ne sei proprio sicuro??????
Guarda che non ti ho dato del bugiardo, ho detto semplicemente che non mi risulta che sia in vendita se non in America e UK. Con paesi intendevo della comunità europea, infatti se vedi nei vari listini risulta in vendita solo lì, per questo ero curioso. Dovresti prestar maggior attenzione alla lettura dei post.

la tua reazione non è stata spiegare in che modo l'avessi provata e quindi perorare la tua causa, hai semplicemente risposto stizzito in questa maniera

CITAZIONE (joaquina74 @ 17/7/2012, 14:53)
Si ma non mi interessa grazie ciao

di questo atteggiamento parlavo!! bastava che tu dicessi in che modo e in quale occasioni hai avuto modo di provare l'auto e nessuno ti avrebbe detto nulla.
 
Top
joaquina74
view post Posted on 17/7/2012, 14:11     -3   +1   -1




CITAZIONE (piumanera11 @ 17/7/2012, 15:07) 
Hai dato una risposta scortese a mia avviso. Adatta al tipo che ti suona al campanello la domenica a ora di pranzo per venderti l'enciclopedia.
Non si liquidano le persone cosi', ammenoche' tu non voglia infastidirle.

Se intendi il : non mi interessa grazie ciao ti do ragione. Comunque ti consiglio anche di vedere che cosa scrivono gli altri su di me , perchè a quanto ne so nessuno fino ad ora gli ha richiamati. Ed io ho espresso una semplicissima opinione negativa su questa auto.
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 17/7/2012, 14:13     +2   +1   -1




Vabbè io alzo bandiera bianca... mi ritiro.
 
Top
joaquina74
view post Posted on 17/7/2012, 14:16     -3   +1   -1




CITAZIONE (Carlito73 @ 17/7/2012, 13:07) 
Ma no, perchè volete chiudere, vi prego, me le sono lette di filata tutte queste pagine e mi sono divertito da matti.
Secondo me in Jacquina sono presenti almeno due o tre personalità diverse che lottano a turno per emergere e poi contraddirsi l'una con l'altra.
Mi ricorda un recente politico caduto in disgrazia che prima esternava e poi diceva che era stato frainteso e intendeva dire tutt'altro... tooth

Questo va bene secondo voi?? Noin mi sembra che nessuno l'abbia richiamato , anzi..

CITAZIONE (Ryo Saeba @ 17/7/2012, 15:13) 
Vabbè io alzo bandiera bianca... mi ritiro.

Anche io alzo bandiera bianca con voi addio è inutile siete contro di me su qualsiasi cosa dicocRyo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 14:18     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


ok ... è il caso di chiudere questa assurda discussione
 
Web  Top
133 replies since 14/7/2012, 07:34   3654 views
  Share