Ford Focus Forum

Nuova mondeo 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Approvazione Utenti:
+29
Location:
Bolzano

Status:


Ciao,

Se il video non è stato ripreso nei paraggi di qualche base militare americana, è probabilmente un test di qualche concessionario. Hanno risolto i problemi produttivi che ne hanno bloccato la produzione in europa e per quest'autunno hanno confermato l'arrivo:

www.autoblog.it/post/359294/ford-mondeo-in-europa-da-ottobre

Ciao
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (-Shin- @ 10/8/2014, 20:12) 
Dev'essere per forza di un qualche stato vicino.. non ce la vedo ad attraversare l'oceano :lol:
A me sembra proprio lei, sia dal vivo che riguardando il video. Al limite mi posso essere sbagliato con una Aston Martin?
Anche il faro di coda, che si intravede sembra propio della Mondeo.

Mah, sai, se il trasporto dell'auto te lo paga la U.S. Navy... anche varcare l'Atlantico può essere fattibile!

I tempi che io ero gagno e che, con la guerra fredda, giravano in Italia un sacco di soldati americani, si vedevano con targa AFI macchine yankee originali come i 501: ricordo che dalle mie parti girava talvolta una Lincoln Continental coupè e-n-o-r-m-e... che spettacolo ...avrà fatto 2 km con un litro di benzina se va bene...
 
Top
GHICAB
view post Posted on 10/8/2014, 21:25     +1   -1




è lei, non ci sono dubbi... bisognerebbe solo capire se si trattava di una Mondeo o una Fusion (usa)
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Caspita mi sembra proprio extra Unione Europea!
Consultando questa pagina dove si vedono le traghe nel loro layout:
http://it.wikipedia.org/wiki/Targhe_automo...7Unione_europea
e riguardando a piena risoluzione questa:
2i - image hosting for free
che ha una F e poi uno spazio (il resto dei caratteri non lo riconosco)
si vede che non corrisponde a nessuna... vagamente a quella dell'Austria ma c'e' uno stemma e forse piu' caratteri dopo.
Adesso mi spulcio le targhe fuori la UE
 
Web  Top
fakki91
view post Posted on 10/8/2014, 22:08     +1   -1




È lei sicuramente, gran macchina veramente
 
Top
GHICAB
view post Posted on 11/8/2014, 07:27     +1   -1




nei fari ci sono i catarifrangenti laterali arancio, sicuramente non previsti per la versione europea, così come per la focus
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 22:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
153
Approvazione Utenti:
0

Status:


Mio padre ha il modello precedente sw, che dire macchina già bella al tempo che diventa fantastica in questa nuova versione, dentro la vecchia a livello di confort è una salotto che cammina, la nuova è ancora meglio, ci sono entrato in concessionario e mamma mia è bella da morire, certo che è grande XD dove cavolo te la metti ?
 
Top
51 replies since 28/6/2012, 15:41   1849 views
  Share