Ford Focus Forum


Sostituzione SD navigatore, Tutto ok???
Poll choicesVotesStatistics
Pienamente soddisfatto, tutto bene, nel migliore dei modi. VOTO 1017 [50.00%]
Soddisfatto, tutto bene, anche se l'attesa è stata eccessiva. VOTO 811 [32.35%]
Un disastro, tutt'ora sto rognando e non mi hanno ancora cambiato l'SD, un calvario! VOTO 43 [8.82%]
Bene nel complesso, anche se ho avuto problemi e ho dovuto sollecitare la cosa. VOTO 72 [5.88%]
Discretamente, problemi di dialogo con Ford e con l'officina, comunque è andata. VOTO 61 [2.94%]
Non molto bene, il CRC Ford non mi ha aiutato e anche l'officina non è stata all'altezza. VOTO 50 [0.00%]
Non sono riuscito neppure ad aprire la pratica. Nessuna risposta. VOTO 00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Sostituzione SD navigatore, Tutto ok???, Come giudicate l'operazione?

« Older   Newer »
  Share  
Fra_89
view post Posted on 11/6/2012, 19:34     +1   +1   -1




mmm chiedo venia, non era mia intenzione mancare di rispetto...
Forse non è stato colto o non ho reso in modo chiaro il tono ironico della frase...
Sai dopo 10 ore di lavoro con la smania di tornare a casa per telefonare e sapere qualcosa da mamma Ford può capitare...
Comunque grazie dell'info, quella era più che sufficiente! ;)
 
Top
stranonome
view post Posted on 11/6/2012, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Fra_89 @ 11/6/2012, 20:34) 
mmm chiedo venia, non era mia intenzione mancare di rispetto...
Forse non è stato colto o non ho reso in modo chiaro il tono ironico della frase...
Sai dopo 10 ore di lavoro con la smania di tornare a casa per telefonare e sapere qualcosa da mamma Ford può capitare...
Comunque grazie dell'info, quella era più che sufficiente! ;)

Hai ragione...ti capisco!!
pollice in sù!!!!!
Prego dell'info :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


Voto 10, Ford e officina gentili e disponibili, il sig. Mariani della ford mi ha richiamato anche dopo aver sostituito la sd per sapere se tutto andava bene.

Edited by lucio1951 - 12/6/2012, 18:21
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2012, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


Per la cortesia e lo svolgimento avrei dato 10 mi sono limitato a 8 solo per il tempo di attesa un pò lunghetto più di un mese dal messaggio di avvio pratica del 26 Aprile al ritiro della sd il 13 Giugno, ma per il resto tutto perfetto gentilissimi in officina ma in particolare il sig. Mariani che ha avviato la pratica è stato veramente cordiale e professionale trasmettendomi subito la sensazione che la cosa si sarebbe risolta in modo positivo tanto da non indurmi a nessun sollecito, se tutti gli operatori fossero così.
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 07:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
219
Approvazione Utenti:
+1
Location:
milano

Status:


anche per me voto 8 e anche per me mariani è stato davvero un ottimo appoggio in ford!! credo che per un altro problema mi rivolgerò direttamente a lui
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 11:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
47
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Un 4 molto generoso(forse era meglio un 2)....
Il 30 aprile ho chiamato il CRC la sig. Di Giò mi ha aperto la pratica e nel pomeriggio mi sono recato in concessionaria per la fotocopia del libretto e della SD, e ad oggi non mi è stata ancora consegnata la scheda perchè manca la fattura di Ford Italia....
Per assurdo stamattina mi chiama il CRC per sapere come andava la nuova SD e dicendomi che la concessionaria li aveva avvisati della consegna della stessa!!!
INCREDIBILE...... angry
 
Top
raf 74
view post Posted on 12/6/2012, 20:42     +1   -1




per angelocc! dove hai preso la macchina a Molfetta?
 
Top
stefano.paganini
view post Posted on 12/6/2012, 21:01     +1   -1




Voto 8 per il tempo di attesa. Il Sig. Petracca del CRC si è dimostrato di una gentilezza e di una premura degne di nota e sin dalla prima telefonata sono stato rassicurato sul buon esito della procedura. Dopo circa 1 mese dall'apertura della pratica e non avendo ancora ricevuto notizie (le verifiche sono state effettuate il 19 maggio), questo pomeriggio mi sono presentato a sorpresa dal concessionario per avere informazioni. Tempo 10 minuti e sono uscito con la nuova scheda. Che aspettavano a chiamare ???
A parte questo, sia il CRC che l'assistenza si sono dimostrate estremamente cortesi e disponibili.
 
Top
overstressed75
view post Posted on 22/6/2012, 12:30     +1   -1




beh alla fine della fiera nonostante l'attesa snervante sono qui a dare il mio bell' 8. Tutto sommato sono stati tutti gentili e il problema è stato risolto!
Grazie a maury e a tutto il forum!
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Grande Overstressed! Ce l'hai fatta ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 16:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Approvazione Utenti:
0

Status:


IO sono veramente deluso dal modo in cui questa socità si comporta da fine aprile a oggi che è il 18/07/12 devo ancora ricevere la sd do uno 0 alla concessionaria dove ho comprato la macchina, ho cambiato pure concessionaria ma per una cosa o per l'altra me la devono ancora dare, do un'altro 0 alla ford perchè per 25000 euro di macchina non si puo essere trattati in questa maniera. Personalmente, a oggi, non consiglierei a nessuno questa macchina non per la macchina in se ma per il servizio dato e credo proprio che non comprero mai piu una ford!!!!
 
Top
Peppe_85
view post Posted on 18/7/2012, 16:58     +1   -1




Io glielo detto al tipo della ford una sett. fa. oggi mi hanno chiamato che domani la devo andare li a prenderla.... grandiosiiiiiiiiiiii
 
Top
maxxy71
view post Posted on 18/7/2012, 18:54     +1   +1   -1




soddisfatto di come si è comportato il concessionario,soddisfatto di come si è comportato il centro relazioni clienti,ma ho dovuto aspettare 2 mesi per avere la scheda
se mandavo un criceto con un carrettino a Roma ci metteva meno tempo..
 
Top
legnobau
view post Posted on 19/7/2012, 11:49     +1   -1




aperto la pratica un buon due mesi fa, gentilissimo il tipo di ford, un pó meno pratici in officina a bolzano.
lo stesso tipo della ford, dopo avermi chiamato un paio di volte per sapere se avevo ricevuto la SD si é preoccupato di sollecitare la concessionaria che infatti mi ha chiamato subito dopo.
quindi 10 a ford, 6 alla concessionaria
 
Top
Peppe_85
view post Posted on 20/7/2012, 13:31     +1   -1




scheda sd presa tutto ok.. perfetto tempo di attesa una settimana...
 
Top
29 replies since 10/6/2012, 09:45   1190 views
  Share